Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Habemus Blog!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito Habemus Blog!


    Finalmente, dopo tanto, il blog ritorna! C’è stato un crash grave, è stato un vero casino rimettere tutto in piedi. Anche perchè, qua nessuno è pagato per stare dietro a queste cose, nè io, nè l’admin: a maggior ragione se a me ne viene anche qualcosa come soddisfazione personale, lui ha solo rogne.
    Perciò, ecco la terza incarnazione di questo blog che non vuole proprio morire! Non solo, l’indirizzo è nuovo, www.dangerousfitness.it , un nome di dominio tutto per se! Anche in questo caso io non ho fatto nulla, ha fatto tutto Guru, l’admin. Perciò, veramente, è tutto regalato!

    I momenti di crisi (ok “crisi” per un blog che crasha è una parola un po’ grossa…) devono però servire per aguzzare l’ingegno, come si dice: da tempo mi frullava in mente l’idea di pubblicare gli articoli in maniera più professionale e in questo periodo di down ho creato i pdf dei pezzi più importanti, 160 articoli, e li ho caricati su www.scribd.comcreando un account IronPaolo DangerousFitness.



    Se cliccate sull’immagine verrete catapultati in quello che è il repository dei documenti, organizzati in collezioni. Ogni articolo avrà il suo pdf ad alta definizione, il formato originale che viene degradato quando scarico l’articolo sul blog.

    Se cliccate su articoli pdf a sinistra sotto il banner del blog potete avere un’idea di cosa otterrete: al termine di ogni articolo il plugin di scribd vi farà vedere la preview del pdf per poterla scaricare. Ah… scribd è tanto bello, pieno di documenti, ma è lento come mia nonna sui PC meno performanti di un Cray raffreddato ad azoto liquido e con un collegamento ADSL che non sia almeno a 5 Terabyte al secondo. Però è troppo cool ah ah ah



    Potete notare in alto a sinistra il tastino idiota per condividere gli articoli su Facebook, e addirittura ho creato proprio un account IronPaolo DangerousFitness.



    L’idea è che la pubblicazione di un articolo su scribd faccia partire in automatico la condivisione dello stesso su Facebook in una allucinante danza di puntatori. Il profilo è pubblico, non occorre che diventiate miei “amici” o “amichi” come dice la nonna di mia moglie.

    Personalmente, non me ne frega niente di Facebook e lo reputo una fonte di fancazzismo a livello planetario. Allo stesso tempo… esiste, è uno standard, è uno strumento. E come tutti gli strumenti, lo uso per quello che mi può servire.

    Il terrore tecnologico non mi piace e il modo per non essere intimorito è usare le cose nuove: prima i word processors, gli articoli incollati sui forum e i video zippati e uppati su un file server, poi youtube e il blog, ora gli articoli pubblicati con windows live writer, scribd e facebook. Il tastino non mi piace per il semplice motivo che è possibile con zero impegno condividere con centinaia di persone una informazione. Centinaia di persone che ricevono migliaia di altre informazioni, assuefacendosi. Però dato che tutti lo usano, perchè devo essere io il più pirla a non farlo?

    Il blog rimane il centro di tutto, per quello che vale, perchè è il mio modo di fermare i miei pensieri. Questo io penso e questo io condivido con voi. Con il tastino da deficienti o meno

    Pubblico sul blog e condivido questa pagina su Facebook, schiacciando per la prima volta il tastino. Tremate, Paolino è tornato con una serie di idee pericolosissime…

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    ri-complimenti XD cmq anke io avevo creato dei file pdf di alcuni tuoi articoli ma fortunatamente tu hai pensato in grande ed ora nn c'è bisogno ke faccia + nnt. diventerò fan anke su fb

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Eurekaz

    (la z in piu è per enfatizzare)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Ottimo. Non tutto il male vien per nuocere

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Ma che grande che sei...! Tutti quei documenti sono manna dal cielo per neofiti come me =)

Discussioni Simili

  1. Habemus Deadlift Platform
    Di GRIZZLY nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-2015, 12:52 PM
  2. zio tattoos: il Blog
    Di tattoos nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2051
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 07:38 PM
  3. Simil-BLOG
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 08-04-2009, 06:19 PM
  4. IMPORTANTE! Dal Blog di Beppe Grillo
    Di Powerfull nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-05-2006, 10:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home