Visualizza Risultati Sondaggio: chi vuole che vinca l'inter la champions

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Voglio che vinca l'inter la champions

    3 37.50%
  • non voglio che vinca l'inter la champions

    5 62.50%
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Finale di champions

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito Finale di champions

    chi vuole che vinca la champions l'inter?

    1 voglio che vinca la champions
    2 non voglio che vinca la champions

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    io opto per la terza opzione: partita rimandata causa furto trofeo da parte dell'Inter....rivederla dopo 40 anni, beh, la tentazione è forte
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    io opto per la terza opzione: partita rimandata causa furto trofeo da parte dell'Inter....rivederla dopo 40 anni, beh, la tentazione è forte
    beh giusto!

    cmq lo scudetto credo che gli e lo tolgono!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Io sono tifoso del Torino, e parlo quindi non da rosicone milanista o giuventino ma come persone esterna (ahimè) ai fatti e che dà la propria opinione in merito:

    l'inter in Italia ha iniziato a dominare da quando è caduto il sistema Moggi; avversari penalizzati e incompetenti a discapito di una squadra sempre più forte e completa. L'apice è stato raggiunto quest'anno e onestamente non credo vi sia nulla da ridirire sullo strapotere neroazzurro, divenuto team iper-blasonato anche in Europa. Il punto è che andando ad analizzare non solo l' appena conclusa stagione ma anche le precedenti (esattamente dal 2006) si evince che l'Inter non soltanto si è rafforzata, ma si è rafforzata ed ha pure avuto CULO, perchè così si chiama, non c'è altro modo per dare un nome alla loro fortuna.
    Il culmine quest'anno: sviste arbitrali madornali (in Europa soprattutto), vulcani che si mettono a eruttare e che costringono gli avversari a dover farsi 18 ore di pullman da Barcellona a Milano, "squadrette" come la Lazio che infangano quello che dovrebbe essere il buon nome dello sport e del calcio, intercettazioni che vengono fuori solo adesso e che, da quel che si è sentito, avrebbero dovuto penalizzare tanto la juve quanto l'inter... L'inter è dove si trova, sicuramente per meriti societari, ma anche per tutti i motivi elencati che non la incorniceranno mai come la squadra che ha vinto tutto meritatamente.

    Oggi ho giocato 20 euro con un amico sulla loro vittoria in modo che, sia che finisca in un modo che nell'altro saremo felici lo stesso : )

    -piccolo esempio di quello che dico>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Io sono tifoso del Torino, e parlo quindi non da rosicone milanista o giuventino ma come persone esterna (ahimè) ai fatti e che dà la propria opinione in merito:

    l'inter in Italia ha iniziato a dominare da quando è caduto il sistema Moggi; avversari penalizzati e incompetenti a discapito di una squadra sempre più forte e completa. L'apice è stato raggiunto quest'anno e onestamente non credo vi sia nulla da ridirire sullo strapotere neroazzurro, divenuto team iper-blasonato anche in Europa. Il punto è che andando ad analizzare non solo l' appena conclusa stagione ma anche le precedenti (esattamente dal 2006) si evince che l'Inter non soltanto si è rafforzata, ma si è rafforzata ed ha pure avuto CULO, perchè così si chiama, non c'è altro modo per dare un nome alla loro fortuna.
    Il culmine quest'anno: sviste arbitrali madornali (in Europa soprattutto), vulcani che si mettono a eruttare e che costringono gli avversari a dover farsi 18 ore di pullman da Barcellona a Milano, "squadrette" come la Lazio che infangano quello che dovrebbe essere il buon nome dello sport e del calcio, intercettazioni che vengono fuori solo adesso e che, da quel che si è sentito, avrebbero dovuto penalizzare tanto la juve quanto l'inter... L'inter è dove si trova, sicuramente per meriti societari, ma anche per tutti i motivi elencati che non la incorniceranno mai come la squadra che ha vinto tutto meritatamente.

    Oggi ho giocato 20 euro con un amico sulla loro vittoria in modo che, sia che finisca in un modo che nell'altro saremo felici lo stesso : )

    -piccolo esempio di quello che dico>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI
    quoto.. il bello che hanno sparlato tanto della juve e del milan ed ora sono uscite anche le loro intercettazioni..

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    ma come schifo è stato proposto questo sondaggio?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito

    sei interista?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito


  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Da buon Juventino, tifo per 2 squadre: la Juve e quella che gioca contro l'Inter.
    Comunque stasera l'Inter vincerà per diversi motivi:
    -aspetta da 45 anni.
    -la mette in quel posto ad Ibrahimovic.
    -tutta Madrid tifa Inter.
    -il Bayern ha già preparato il bus scoperto, le bandiere e le magliette celebrative (più richiamo-sfiga di così...).
    -Mourinho ha fatto il check-in alla Malpensa col biglietto di sola andata (ciao ciao Milàn...)
    Ultima modifica di user_del87452; 22-05-2010 alle 10:42 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    per la cronoca non sono interista, ma sono contento che abbia vinto perche' e' una squadra italiana
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    beh, squadra italiana....ci sarebbe da fare un certo discorso però
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito

    non immaginate cosa mi tocca sentire oggi!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    beh, squadra italiana....ci sarebbe da fare un certo discorso però
    E' stato vergognoso vedere a Roma il 5 maggio che fra 11 dei titolari in campo l'unico a cantare l'inno era Materazzi... Vergognoso

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    E' stato vergognoso vedere a Roma il 5 maggio che fra 11 dei titolari in campo l'unico a cantare l'inno era Materazzi... Vergognoso
    e ti credo il 90 % della squadra sono tutti stranieri.. è una squadra "INTERNAZIONALE"!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    L'Inter ha vinto. Non c'é piú nulla da aggiungere. Chiudo.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-02-2010, 10:53 PM
  2. Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 04:56 PM
  3. Fase finale rips
    Di tek85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-2006, 11:59 AM
  4. domanda finale
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-2003, 11:46 AM
  5. Scelta finale integratori
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 02:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home