Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Interesse nei confronti della "cultura del bb"

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Interesse nei confronti della "cultura del bb"

    Secondo voi ha una scadenza?

    Io vedo un po' tutti i frequentatori dei forum seguire una sorta di "percorso", che alla fine li conduce o al logout o al cazzeggio in sezioni non tecniche.

    Cosa sta succedendo al bb?

    Dopo un po', c'è il rischio che la mancanza di innovazione o le false bombe (o linee guida) portino la gente a seguire la teoria del CDC (cazz0 di cane) piuttosto che a studiare ed a prodursi schemi e metodi da utilizzare durante le varie fasi?

    Ed in questo, una buona dote genetica (parlo di gente che ottiene buoni risultati con il metodo CDC) quanto può influire?

    Sparate a zero!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    IMHO la gente si fiacca di dire sempre le stesse cose, e per questo finisce a cazzeggiuare nelle sezione di cazzeggio....

    A me è capitato così, non ho più tempo... posto poco nelle tecniche, appena di più nelle cazzeggio, ma seguo SEMPRE i thread che MERITANO, spesso in silenzio.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    WORK IN PROGRESS
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha una scadenza?

    Io vedo un po' tutti i frequentatori dei forum seguire una sorta di "percorso", che alla fine li conduce o al logout o al cazzeggio in sezioni non tecniche.

    Cosa sta succedendo al bb?

    Dopo un po', c'è il rischio che la mancanza di innovazione o le false bombe (o linee guida) portino la gente a seguire la teoria del CDC (cazz0 di cane) piuttosto che a studiare ed a prodursi schemi e metodi da utilizzare durante le varie fasi?

    Ed in questo, una buona dote genetica (parlo di gente che ottiene buoni risultati con il metodo CDC) quanto può influire?

    Sparate a zero!
    Sicuramente la mancanza di innovazione portano la gente a seguire la teoria CDC(), però penso che molti vorrebbero imparare a programmarsi i proprio wo l unico problema è che non si sà da dove iniziare a leggere...
    riguardo alla seconda domanda sicuramente chi ha una buona genetica adottare molto + spesso tale tecnica(cdc) mentre chi deve farsi il cul.o per ottenere anche un minimo risultato o lascia perdere o si mette a leggere e leggere.IMHO

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    non sono culturista ma penso che il problema lamentato da te sia dovuto un pò al fatto che ci si annoia a ripetere sempre le stesse cose
    in + la maggiorparte di voi non ha obiettivi tangibili o scandenze oggettive quindi è facile andare un pò alla deriva

    probabilmente chi pratica powerlifting è avvantaggiato sotto alcuni punti di vista:
    - le scadenze sono chiare (la gara)
    - l'obiettivo è evidente (aumento dei carichi nel rispetto del regolamento)
    - i metodi che funzionano lo fanno in modo evidente (chi li usa ha un miglioramento in termini numerici)
    - gli utenti seri.. che valgono davvero sono valutabili ANCHE in termini di progressi e risultati agonistici

    parlare delle 7 serie o dello stripping senza dati oggettivi in mano dopo un pò annoia perchè inevitabilmente si finisce con il dire "su di me funziona così, su di te colà" e qualunque tecnicismo diventa inutile

    la mia vuole essere solo una riflessione, visto che siamo in rest pause e possibilmente un invito ad avere un approccio + empirico e meno alchimistico o basato sulla moda del momento

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Quoto alla grande il vecchio Somo. Ripetere sempre le stesse cose, a post con sempre gli stessi titoli (Dieta massa, Help dieta, Mi guardate la dieta...) diventa noioso ed inutile.
    Diverso discorso sarebbe se questi post fossero nati da persone che, seppur leggendo vecchi post a riguardo, non fossero riuscite a stilare un qualcosa di personale (seguendo le linee guida).
    Purtroppo capita di rispondere ad utenti che intendono ricevere sacrosante dritte sull'alimentazione, ma che al tempo stesso propongono una dieta propria a base di Tarallucci, pizza, panini con maionese...
    Per carità, tutto ok, ma per quanto?
    Ultima modifica di user_del87452; 08-05-2010 alle 03:25 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    mi associo anch'io alla filosofia ''stanchi di dire le stesse cose''.

    ritengo che ci troviamo difronte sempre più persone che vogliono la ''pappa pronta'' e non si impegnano neppure un briciolo per chiedersi il perchè delle cose e cercare risposte.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. La scienza nei confronti degli integratori: chi funziona e chi no?
    Di LORE RUGBY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-2013, 04:39 PM
  2. Ciao a tutti! Cerco consigli e confronti.
    Di DavideRN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-01-2007, 02:23 PM
  3. I Testi sacri della Cultura Fisica
    Di ungeheuer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-10-2006, 04:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home