Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: personal trainer bodybuilder

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito personal trainer bodybuilder

    Salve, sono uno studente di medicina di 26 anni (sto x finire!!) e per colpa dello studio non ho mai potuto allenarmi con costanza e come si deve come invece avrei sempre voluto...ho una buona genetica, riesco a mettere 5 kg di massa magra pulita in solo 1 mese ma ogni volta sistematicamente la perdo pe via del fatto che poi non posso proseguire per dar retta agli esami...ora...a prescindere se davvero quello che vi chiedo pensate mi possa davvero essere utile...ma ve lo chiedo ugualmente: CONOSCETE per caso qualche palestra A MILANO CITTA' il cui titolare o cmq qualcuno che ci lavori, è/è stato un bodybuilder PROFESSIONISTA che ABBIA FATTO GARE che quindi possa fare da personal trainer?? mi sono girato mezza milano ed ho mandato e-mail a tappeto a tutte le palestre milanesi ma è incredibile aver scoperto come i PT siano tutti neo paureati in scienze motorie (cosa che non mi serve dato che ho una laurea in medicina) ma nessuno sia mai stato in competizione, io cerco un bodybuilder coi contro XXXXX che mi faccia spaccare il XXXX e trasformarmi davvero...non il fighetto col bel fisico e le sopracciglia rifatte che mi fa la sua schedina fresco fresco di scienze motorie ) se per caso sapete indicarmi una palestra del genere vi ringrazio!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ti ho risposto anche di là...io penso che tu ti debba affidare ad una persona competente piuttosto che ad una persona grossa.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma credo che il biglietto da visita di una persona competente sia il fisico da bodybuilder...forse questo è l'unico campo in cui l'abito da davvero il monano a differenza dell'avvocato o del fruttivendolo
    andresti mai da un dietologo obeso?
    l'unica eccezione può essere fatta per chi ha magari 60 anni e non ha più il fisico perchè non è più in gara da 20 anni ormai

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    e secondo te, quelli grossi sono diventati così grazie solo a loro stessi o perchè avevano dei preparatori secchi? mi spiego...i grossi sapevano quello che facevano durante i loro allenamenti o ascoltavano solo quello che gli si diceva di fare e quindi non sono in grado di ripetere a te i "trucchi" per mettere su massa?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Io sono in completo disaccordo, sarò perchè i + grossi che conosco sono anche i meno competenti e perchè i preparatori meglio preparati non hanno poi tutto sto fisico....mah...rimani della tua idea ma la mia te l'ho detta.

    E calcola che non lo faccio per interesse personale: non mi sono proposto io come preparatore, questo voglio che sia chiaro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sr83 Visualizza Messaggio
    [...]forse questo è l'unico campo in cui l'abito da davvero il monano a differenza dell'avvocato[...]
    Perchè tu ci andresti da un avvocato con le pezze ai vestiti? O da uno tipo menphis? Suvvia

    Era un modo scherzoso per dirti che il tuo ragionamento non è che sia proprio corretto... Comunque spero che troverai ciò che cerchi

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    102 kg bf 10%
    Messaggi
    77

    Predefinito

    quoto menphisdeamon al 100 % anzi aggiungo che più grossi sono e meno sanno
    giocano alla roulet russa non solo sulla loro pelle ma anche su quella degli altri
    facendo i sapientoni solo perchè si bombano.
    ne conosco tanti anche campioni che se li vedreste allenare fanno letteralmente
    ca...re, se poi aprono la bocca ancora peggio, ma quello che più mi dispiace è
    che c'è gente che per il solo fatto che siano grossi credono ciecamente in loro
    e non voglio continuare.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    però facendosi allenare da uno enorme gioca anche il fattore motivazionale e di emulazione! questo non potete negarlo!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io sono in completo disaccordo, sarò perchè i + grossi che conosco sono anche i meno competenti e perchè i preparatori meglio preparati non hanno poi tutto sto fisico....mah...rimani della tua idea ma la mia te l'ho detta.

    E calcola che non lo faccio per interesse personale: non mi sono proposto io come preparatore, questo voglio che sia chiaro.

    hey menphisdaemon, ma mi hai scritto pure su bodyweb vero? non posso mandare mess privati a DORIAN come mi hai consigliato tu...poi ho aperto un post intitolato "per dorian" ma me l'hanno chiuso perchè è contro il regolamento, potresti darmi la sua mail o dirmi come contattarlo?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    il titolare della mia ex palestra è un culturista che gareggia tutt'ora e che ha vinto diverse gare a livello internazionale (non cito il nome per la privacy).

    grosso, muscoloso, formato XXXL.

    eppure come competenze lascia mooooolto a desiderare.

    quindi, come vedi, conta molto di più la competenza che ''l'immagine biglietto da visita''.

    in sostanza quoto menphis al 100% (se non di più)
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sr83 Visualizza Messaggio
    ma credo che il biglietto da visita di una persona competente sia il fisico da bodybuilder...forse questo è l'unico campo in cui l'abito da davvero il monano a differenza dell'avvocato o del fruttivendolo
    andresti mai da un dietologo obeso?
    l'unica eccezione può essere fatta per chi ha magari 60 anni e non ha più il fisico perchè non è più in gara da 20 anni ormai
    secondo me è na fesseria.. un personal trainer può essere competente ma magari può non piacergli il fisico da bb, un personal trainer può non navigare nell'oro (soprattutto se è laureato da poco e lavora da poco) e può non potersi permettere di mangiare per 4 e di comprare integratori, un personal trainer può avere una pessima genetica (cosa di sicuro gli ha permesso di farsi più domande e quindi di studiare di più rispetto a uno che come tocca pesi mette massa e poi si spaccia per guru) e così via..

    metà dei dietologi con cui ho avuto a che fare per lavoro o perchè ci sono andate persone che conosco è in sovrappeso, uno che conosco di persona è in forte sovrappeso semplicemente perchè gli piace mangiare! ma ti assicuro che è bravo eccome!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ok, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così, infatti l'argomento della mia riciesta non era "i più grossi sono più preparati dei meno grossi?", quindi a prescindere se questa mia esigenza abbia o meno un fondamento...potreste per favore indirizzarmi verso quello che sto cercando dicendomi come o dove contattarlo? grazie mille a tutti!!

Discussioni Simili

  1. diventare un personal trainer
    Di newpow nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-2016, 04:51 PM
  2. Inaugurazione PERSONAL FITNESS, il personal trainer studio finalmente a Milano!
    Di Simrulez nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-01-2012, 09:25 AM
  3. Qual'é il miglior corso di personal trainer?
    Di tntgiallo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-01-2005, 02:09 AM
  4. personal trainer o istruttore?
    Di diste18 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 11:56 PM
  5. per i personal trainer
    Di -shiva- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 10:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home