Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: personal trainer bodybuilder

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito personal trainer bodybuilder

    Salve, sono uno studente di medicina di 26 anni (sto x finire!!) e per colpa dello studio non ho mai potuto allenarmi con costanza e come si deve come invece avrei sempre voluto...ho una buona genetica, riesco a mettere 5 kg di massa magra pulita in solo 1 mese ma ogni volta sistematicamente la perdo pe via del fatto che poi non posso proseguire per dar retta agli esami...ora...a prescindere se davvero quello che vi chiedo pensate mi possa davvero essere utile...ma ve lo chiedo ugualmente: CONOSCETE per caso qualche palestra A MILANO CITTA' il cui titolare o cmq qualcuno che ci lavori, è/è stato un bodybuilder PROFESSIONISTA che ABBIA FATTO GARE che quindi possa fare da personal trainer?? mi sono girato mezza milano ed ho mandato e-mail a tappeto a tutte le palestre milanesi ma è incredibile aver scoperto come i PT siano tutti neo paureati in scienze motorie (cosa che non mi serve dato che ho una laurea in medicina) ma nessuno sia mai stato in competizione, io cerco un bodybuilder coi contro XXXXX che mi faccia spaccare il XXXX e trasformarmi davvero...non il fighetto col bel fisico e le sopracciglia rifatte che mi fa la sua schedina fresco fresco di scienze motorie ) se per caso sapete indicarmi una palestra del genere vi ringrazio!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ti ho risposto anche di là...io penso che tu ti debba affidare ad una persona competente piuttosto che ad una persona grossa.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    0

    Predefinito