Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ciccioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito Ciccioni


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    questa è cattiva però
    basta che non posti qualcosa contro i secchi...ihih

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Giusto carnera!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io ho riso per mezzora, e continuo a ridere da solo ogni volta che ci penso
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Pensavo fosse riferito al programma di ieri pomeriggio su Rai 2, in cui si discuteva di come anche le persone grasse si sentisseo a loro agio intrappolate all'interno della loro -oltre che disgustosa- poco salubre massa grassa.

    Ridevano e scherzavano come se niente fosse di un problema serio, e la cosa triste era vedere gente ancora lontana dalla soglia degli "anta" ostentare un aspetto simile a quello del maiale quand'è in procinto di essere scannato.
    Poveri noi...

    Però reppo Carnera, perché la foto mi ha fatto crepare (non di malattie cardiovascolari).

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse riferito al programma di ieri pomeriggio su Rai 2, in cui si discuteva di come anche le persone grasse si sentisseo a loro agio intrappolate all'interno della loro -oltre che disgustosa- poco salubre massa grassa.

    Ridevano e scherzavano come se niente fosse di un problema serio, e la cosa triste era vedere gente ancora lontana dalla soglia degli "anta" ostentare un aspetto simile a quello del maiale quand'è in procinto di essere scannato.
    Poveri noi...
    esatto anche a me ultimamente da molto fastidio vedere sopratt in tv (educativa??) gente che ride e anzi cdice che CICCIO è MEGLIO..

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    soprattutto a canale 5, la durso ormai invita trans o obesi
    durso:" ma cosa mangi a pranzo?"
    lui:" 2etti e mezzo di pasta condita con qualsiasi cosa"

    andiamo bene!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ciccio e' meglio non sta scritto da nessuna parte, anzi anche da noi, seguendo l'esempio americano, stanno tartassando con pubblicita' sui cibi salutari, su cosa fa male, su quanto dobbiamo mangiare etc, quando poi c'e' un mcdonald ogni 30 metri, i controsensi della societa' moderna.

    queste persone hanno problemi grossi, alcuni di loro a livello ormonale, mentre altri a livello psicosociale, o entrambi.

    Alcuni di loro hanno dovuto scegliere soluzioni drastiche per riuscire a sopravvivere.
    E' facile sputare sentenze su gente che sta peggio, senza guardare minimamente il lato sociale e psicologico delle suddette.

    Inoltre questa cosa mi fa girare fortemente il cazz.o perche' siamo su un forum di BB, i primi a diventare giganti di 150kg con bombe chimiche all'insulina e al testosterone, sballando i valori ormonali in maniera accondiscente, essere intrappolati in una massa di muscoli poco salubre (tanto quanto le vostre prede qua sopra se non peggio), e caz.zo venite a puntare il dito su gente che ha problemi.

    Allora, prima di sputare sentenze a caz.zo, fatevi un esame di coscienza.
    non per flammare, ma secondo voi le persone di sopra sono peggio di:



    fateci un pensierino sopra e poi ne riparliamo, in un thread nuovo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Mi permetto di riaprire per replicare a nome anche di altri che non possono farlo e poi chiudiamo definitivamente.
    C'è una differenza Uber: il bber viene additato ed emarginato in quanto soggetto "pericoloso" manco fosse un trafficante di droga, mentre ALCUNI obesi (senti ad esempio PLatinette su radiodeejay) si pavoneggiano del loro stato affermando che è una loro scelta e che vivono bene così e che non fanno male a nessuno.

    Io questa cosa non la tollero! Primo gli obesi clinici sono persone che hanno dei problemi seri anche a livello ormonale, come hai giustamente detto, e vanno quindi aiutati. Le persone invece che si pavoneggiano della loro condizioni sono INESCUSABILI...pesano sul sistema sanitario nazionale e sui loro concittadini che pagano lo stesso (altro che non faccio male a nessuno) e poi sono un modello non salutare da seguire in quanto minacciano INTENZIONALMENTE la loro vita. Il fatto che neghino turbe psicologiche che le portano a riversare le loro frustrazioni in maniera compulsiva sul cibo è ridicolo e nega una realtà lapalissiana.

    Nè gli obesi nè i bber sono esempi "salutari" da seguire, ma io francamente di crescere nella società del mulino bianco dove piovono pan di stelle e ci si corica su cuscini di merendine non ne ho alcuna intenzione.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Riapriamo e parliamone qui, inutile aprire un altro 3d, no?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    che dire..ero gia carico a rispondere a Uber quando menphis ha gia espresso tutto!! rep+

    comunque se nn sbaglio qualche mese fa c'è stato 1progr su mediaset con 1titolo tipo CICCIO è BELLO..o una cosa del genere..nn c'è neanche bisogno di commentare

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    sn certi programmi televisivi e radiofonici a fare schifo, nn le persone che hanno problemi fisici e/o psicologici.

    straquoto Uber

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    il mondo in cui viviamo è tipicamente ILLOGICO...
    ...veniamo bombardati di messaggi che esaltano di tutto!

    non meravigliamoci se i controsensi affiorano!

    in un mondo così non posso far altro che essere d'accordo con la famosa cantante Mia Martini quando cantò ''...sai, la gente è strana!"
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    il mondo in cui viviamo è tipicamente ILLOGICO...
    veramente una logica c'è ed è anche molto evidente: il profitto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home