Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perchè la gallina ha attraversato la strada?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito Perchè la gallina ha attraversato la strada?

    CARTESIO: Per andare dall'altra parte.

    PLATONE: Per il suo bene. Dall'altra parte c'e la Verità.

    ARISTOTELE: E' nella natura della gallina attraversare le strade.

    KARL MARX: Era storicamente inevitabile.

    IPPOCRATE: A causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

    CAPITANO KIRK: Per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata.

    MOSE': E Dio discese dal paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare la strada" . E la gallina attraverso la strada e Dio vide che ciò era buono.

    MARTIN LUTHER KING: Ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto.

    RICHARD NIXON: La gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada.

    MACHIAVELLI: Il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perchè? Il fine in sè di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione.

    SIGMUN FREUD: Il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale.

    BILL GATES: Abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Office 2008", che non si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le uova, classificherà i vostri dossiers importanti, etc...

    BUDDHA: Porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina.

    GALILEO: E pur lei attraversa.

    DE GAULLE: La gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada!

    EINSTEIN: Il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento.

    BERLUSCONI: 1) I giudici politicizzati affermano che la gallina ha attraversato la strada al solo fine di perseguitarmi.
    2) Anch'io ho attraversato la strada con un costume da gallina una volta...
    3) Ha attraversato la strada quando si è resa conto di essere sul lato sinistro, cribbio.

    GEORGE W. BUSH: Il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunita malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla liberta, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto gia bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243.000 marines e nell'aria da 846 bombardieri missili teleguidati, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dai pollai per un raggio di 5000 km. Ciò assicurerà che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio sia ridotto a un mucchio di cenere e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi questo paese sarà generosamente preso in custodia dal nostro governo, che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore, con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli Stati Uniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo paese di giustizia, di pace e di liberta, noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade, e che le galline non avranno più le zampe. Che Dio benedica l'America!

    EMILIO FEDE: Perchè dall'altra parte c'è Berlusconi!

    PUTIN: (la gallina scompare misteriosamente)

    BIN LADEN: Allah lo vuole (la gallina detona da qualche parte vicino a una base Onu o Americana)

    CHE GUEVARA: Preferiva morire attraversando una strada piuttosto che in un allevamento a fare uova.

    STALIN: Gli scioperi, il boicottaggio, il parlamentarismo, la manifestazione, la dimostrazione: tutte queste forme di lotta sono buone come mezzi che preparano e organizzano il proletariato aviario. Ma nessuno di questi mezzi è atto a distruggere l'ineguaglianza esistente. È necessario concentrare tutti questi mezzi in un mezzo principale e decisivo, è necessario che il proletariato aviario insorga e conduca un attacco decisivo contro la borghesia allevatrice, per distruggere dalle fondamenta il capitalismo. Questo mezzo principale e decisivo è precisamente attraversare la strada.

    NIETZSCHE: Perchè nel suo gesto rappresenta il ponte di passaggio verso la oltre-gallina. Così parlò Zarathustra.

    KURT COBAIN: Penso che le galline amino suicidarsi!

    SHAKESPEARE: Attraversare o non attraversare, questo è il dilemma.

    ZENONE: La gallina sembra aver attraversato la strada ma in realtà è ferma. Per assurdo prendiamo due punti A e B cioè il punto di partenza e il punto di arrivo. A questi due punti si aggiunge il punto C, quello D etc ma in realtà la gallina nn arriverà mai al punto B perchè ci sarà sempre uno spazio vuoto tra A e B. Quindi la gallina non si muove.

    BENNATO: Quanta fretta, ma dove corri? Dove vai???

    COLONNELLO KILGORE: Dall'altra parte si sentiva odore di napalm e profumava come di vittoria!

    SOCRATE: So di non saperlo

    DANTE: Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai una gallina tra i piedi che la diritta via aveva smarrita, così gli dissi: attraversa la strada e troverai te stessa"!

    BATTIATO: Voglio vederti attraversare, come le galline della strada, con tante piume in testa, o come le anatrelle nei giorni di festa...

    MARZULLO: I sogni aiutano ad attraversare la strada?

    CARMEN CONSOLI: L'ultimo passo mia amata gallina...

    HEISENBERG: So dove si trova la gallina, non so con che velocità attraversa la strada...

    HITLER: La gallina ariana non solo attraversa la strada ma governerà il mondo.

    ARMSTRONG: E' un piccolo passo per la gallina, un grande passo per il pollaio.

    FORREST GUMP: Corri gallina, corri!!

    CLINTON: Giuro sulla costituzione che non c'è mai stato niente tra me e quella gallina.

    MAURIZIO COSTANZO: Ma prima che la attraversi, consigli per gli acquisti.

    RAFFAELLA CARRA': La gallina che ha attraversato la strada, stasera è quiiii!!!!!

    ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: La gallina stava seguendo il bianconiglio.

    RAY CHARLES: Galline?? Quali galline??? Dove??

    ARCHIMEDE: Datemi un punto d'appoggio e vi leverò via la gallina

    MOCCIA: Si dice pollastra, ignioranti!!

    EMINEM: La gallina era sul lato sbagliato della 8 mile

    KANT: in realtà non è la gallina che ha attraversato la strada, è l'io che attraverso le 12 categorie dell'intelletto ha informato la realtà in modo da vedere una gallina che attraversava la strada

    MAOMETTO: Se la strada non attraversa la gallina, allora sarà la gallina ad attraversare la strada.

    CELENTANO: Quella gallina è forte, è rock

    ANASSIMANDRO: La Gallina attraversa la trada per ricongiungersi all'apèiron da cui ha avuto origine per distacco (il pollaio). La vita della Gallina volge dunque al termine. Gallina R.I.P

    MUSSOLINI: Se attraversa seguitela, se si ferma uccidetela!

    GLADE MICROSPRAY: la casa di Paolo è sull'altro lato della strada.

    LEONIDA: Questa... E'... UNA GALLINAAAAA!

    CARLO CONTI: Gallina, per te l'attraversata.. finisce qui.. ciao.

    JACK SPARROW: Il problema non è la gallina che attraversa la strada, il problema è il tuo atteggiamento rispetto alla gallina che attraversa la strada. comprendi?

    PINGUINI (MADAGASCAR): Tu non hai visto niente...

    SCHRODINGER_1: ha attraversato?... dipende. La funzione Ψ dell’intero sistema porta infatti ad affermare che la gallina dal lato destro e la gallina dal lato sinistro della strada sono stati puri, ma miscelati con uguale peso

    SCHROEDINGER_2: C'è una probabilità che in un dato istante, la gallina sia da un lato, sulla strada ed anche dall'altra parte.

    GUIDO MEDA: Tutti in piedi sul divano!!! La gallina attraversa la strada ed arriva con grande vantaggio sulle altre galline!!! Galllina c'è!!! Gallina c'è!!! Gallina c'è c'è c'è c'è!!!!!!!

    DI PIETRO: La verità è che noi dell'Italia dei Valori abbiamo trovato tutte, ripeto tutte, le galline necessarie ad attraversare la Salerno - Reggio Calabria per far capire a Berlusconi che il Ponte sullo stretto passa in secondo piano!

    MARCUZZI: Gallina.. Mi spiace.. Sei stata nominata: devi lasciare questo lato della strada...

    DARTH VADER :Finalmente la gallina è passata al lato oscuro della strada!!

    HEGEL: in realtà l'attraversamento della strada da parte della gallina è solo un momento necessario nel processo che compie l'assoluto per arrivare alla piena autocoscienza. Data l'importanza di questo passaggio si può dire che l'anima stessa del mondo si è incarnata momentaneamente nella gallina.

    MOURINHO: milan, zeru tituli; juve, zeru tituli, gallina attraversa strada per andare a prendere champions, campionato e coppa Italia. gallina mica è pirla!

    AMLETO: attraversare o non attraversare questo e' il problema...

    FABRIZIO CORONA: Quella gallina è falsa e bugiarda!!!! falsa e bugiarda!!!!!! falsa e bugiarda!!! non ci sono prove che abbia attraversato la strada, chiedetelo al giudice, chiedetelo agli inquirenti, chiedeteglielo!!!

    LEOPARDI: O gallina, che come me t'affanni, e attraversando la strada getti via il fior dei tuoi ingenui anni...

    SPOCK: spiacente capitano, ma non dispongo di dati sufficienti per un attenta analisi.

    GOLLUM: dall'altra parte della strada c'era il Tessoro! la gallina ce l'ha tolto, rubato!

    SIAE: non importa il perché la gallina abbia attraversato la strada. la strada era tutelata, e la gallina deve versare il 30% dei soldi che guadagnerà attraversandola a noi. così tuteliamo la strada.

    CHUCK NORRIS: ecco, brava, ti conviene andartene se non vuoi che ti spenno con un calcio rotante!

    BIMBAMINKIA: ScRmNt L G@lLiN@ h@ @ttrVrSt l sTrD xk dll'lltr prt c'r@ BilL K@UlitZ

    LUIGI XIV: la gallina sono io.

    VITTORIO SGARBI: Capre! capre!! capre! capre ignoranti!!! quella gallina è stata PAGATA! PAGATA per attraversare quella strada!! è maledetta m***a secca!!

    PITON: Paciock! hai di nuovo perso di vista il tuo animale domestico che ha attraversato la strada del castello creando disturbo! meno 50 punti a grifondoro!

    HERMIONE GRANGER: Vingardium gallina!

    GIULIO CESARE: gallina est omnis divisa in partes tres

    HUME: Non si può parlare di attraversamento: non c'è nessun nesso causale tra il camminare della gallina e il ritrovarsi dall'altra parte della strada. Sono due eventi indipendenti di cui uno precede immediatamente l'altro.

    LEOPARDI: il pessimismo cosmico che pervadeva l'anima della gallina l'ha portata a cercare l'infinito attraversando la stradina del suo borgo natio.

    S.TOMMASO: se non vedo, non credo

    ADRIANO CELENTANO: Ue' ragazzi... non so se vi rendete conto... ma quel pollo... sì insomma... è forte!

    AGATHA CHRISTIE: Oh, questo si' che e' un bel mistero!

    ALDO BISCARDI (1): è stato il processo ad intervistarla per prima. Nostro è lo sguub

    ALDO, GIOVANNI E GIACOMO: Miiii, un pollo! All'arrembaggio!

    ALESI : Gli ho dato dei consigli per l'assetto migliore sul bagnato ma alla fine ha adottato una strategia che non mi è piaciuta. È uscito dai box con le zampe vecchie

    AMATO : Dovremmo aumentare le tasse per le galline che lo fanno spesso

    AMERICAN EXPRESS : She wouldn't leave home without us.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ANDERSEN CONSULTING: La deregolamentazione sul lato della strada della gallina minacciava la sua posizione dominante sul mercato. La gallina si è trovato di fronte a delle sfide significative per sviluppare le competenze richieste al fine di poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione con il cliente, Andersen Consulting ha aiutato la gallina ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Integrazione dell'Uccello (MIU), Andersen ha aiutato la gallina ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program management. Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonché consulenti Andersen con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero l'elaborazione e la riconversione di un sistema del valore manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

    ANDY WARHOL: Al giorno d'oggi qualunque pollo puo' avere il suo quarto d'ora di notorietà.

    ANTINORI: Dai miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che ce l'avrebbe fatta

    ANTONIO FAZIO: Finché non avremo più flessibilità nell'occupazione, la riforma delle pensioni e minore carico fiscale questi fatti continueranno ad accadere.

    ANTONY ROBBINS: per dimostrare a se stessa e a tutte le altre galline del pollaio che la forza di volontà permette di superare qualunque ostacolo

    ARCHIMEDE: Per una questione di principio

    ARRIGO SACCHI: quella gallina è straordineria. Ha il talento, il coraggio e lo spirito di sacrificio proprio delle grandi galline di un tempo. Ogni allenatore vorrebbe allenarla ad attraversare la strada.

    BADOER : L'ho visto da lontano, mi si e' fermata la macchina prima

    BEPPE GRILLO: Ragazzi e' una cosa incredibile, magari quello era un pollo alla diossina e nessuno ci dice mai niente!

    BILL GATES:2 : Ho appena lanciato il nuovo Pollo Office 2010, che non solo attraversa la strada, ma fa anche le uova, amministra documenti importanti e gestisce il vostro conto in banca.

    BINDI : Istituiremo una commissione scientifica per dare una risposta di certezza a tutti i polli

    BUDDHA_1 : Con tale domanda rinneghi la tua natura di pollo.

    BUDDHA_2 : Il fatto che adesso stai mangiando il gelato è una concausa che un giorno un pollo ti attraverserà la strada.

    CARABINIERE: lasciatemi da solo con lei 5 minuti e canterà come un usignolo

    JOSEPH RATZINGER : Attraversando la strada ha commesso un peccato capitale di superbia

    CESARE PREVITI: Non ho assolutamente nulla da dichiarare

    CHUANG TZU : Il pollo ha sognato di attraversare la strada o la strada ha sognato che un pollo la attraversasse

    CLINT EASTWOOD: Si sente fortunata.

    COLONNELLO GIUGLIACCI: una forte perturbazione di origine atlantica è venuta ad intensificarsi nelle prime ore del mattino dal lato della strada ove si trovava la gallina costringendola così ad un repentino attraversamento verso un ambiente a lei piu' favorevole dal punto di vista climatico.

    CONFUCIO: L'attraversare la strada aumenta l'armonia delle galline con l'Universo.

    CONI: era sicuramente dopata e le controanalisi lo dimostreranno

    CONSTABLE : Per avere una migliore vista.

    COSTANZO : Prima che la attraversi, consigli per gli acquisti

    D'ALEMA: Una svista, diciamo. Non permetteremo che si ripeta.

    DARWIN: Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state cosi' selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.

    DB-AMMINISTRATOR: La transazione è andata a buon fine, fatemi controllare i log.

    EMINEM: perchè era una fottuta testa di *****.

    EMILIO FEDE_2: Vediamo subito dal nostro inviato Tony Capuozzo - ci sei Tony?- il servizio in esclusiva per le telecamere del Tg4 che riprende il momento clou, il momento saliente in cui il volatile ha attraversato per una questione di deontologia professionale, gentili telespettatori, vi confesso che non sappiamo ancora le reali motivazioni che l'hanno spinta ad un gesto così estremo, così disperato, ma appena avremo delle novità, statene certi, vi metteremo immediatamente al corrente

    ENZO BIAGI: Meglio un uovo oggi che un pollo domani, quindi perché non è stato un uovo ad attraversare la strada?

    EPICURO: Per puro divertimento

    ER PIOTTA: Il supercappone eccolo qua!!!

    ERNEST HEMINGWAY: Per morire sotto la pioggia

    EUGENIO SCALFARI: Finché non sarà risolta la questione di Berlusconi questi fatti continueranno ad accadere.

    GIANNI AGNELLI: Camminava sulle stVisce bianconeVe, eVa un pollo chiaVamente juventino.

    GIULIO ANDREOTTI: Ma, sa, se la gallina ha attraversato la strada, che c'entro io? E poi, mica l'ho baciata!

    HACKER : Mascherandosi da pulce si può saltare sulla gallina e passare dall'altra parte della strada senza essere scoperti

    I VERDI: Ma non era mica una gallina transgenico?

    IL CONSULENTE FIDEURAM: La 'deregulation' del lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato. La gallina e' stata quindi portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo.

    IL LEGHISTA: Il pollo varcava il Po per entrare in PADANIAAAAAAA!!!!!

    IL PRINCIPE ALBERTO: Non desiderava attraversare la strada, ma desiderava... cantare...

    IL RAG. FANTOZZI: Gliel'aveva ordinato il capufficio.

    MAHATMA GANDHI: E' una protesta non violenta.

    MARCO PANNELLA: Abbiamo presentato ieri sessantadue nuovi referendum liberali, liberisti e libertari a favore del pollo e siamo già in sciopero della fame.

    MICHAEL JORDAN: Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata quella ***** di strada

    MICHELE SANTORO: aveva tutto il diritto di fare ciò che ha fatto. Daltronde sta scritto anche nello statuto dei lavoratori non lo invento mica io. Anni ed anni di sacrifici ed umiliazioni. Sfruttata, sottopagata e alla fine anche beffata dato che il contadino non le ha neppure versato i contributi previdenziali. Sapete che vi dico, ha fatto bene

    MIKE BONGIORNO: Quale pollo era, il pollo numero 1, il pollo numero 2, o il pollo numero 3? Stia attenta siòra Longari, non mi vada a cadere proprio sul pollo, eh??

    MIKE TYSON: Quella gallina è pazza; io le ho solo toccato il sedere.

    PIAZZA AFFARI : A causa dell'attraversamento della gallina la borsa italiana ha perso il 14%. Sono stati bruciati 40.000 miliardi.

    PIERO ANGELA : Adesso vedremo un interessantissimo documentario sui polli migratori

    PONTE SULLO STRETTO : Non era meglio farlo passare sotto la strada?

    RAMBO: Ne ho mancato una?

    RUTELLI: Non ne ho la minima idea. Una gallina che attraversa la strada... ma può farlo? ... e va bene vedremo, parleremo. Intanto fatemi capire.

    SADDAM HUSSEIN : era una patriota che ha scelto spontaneamente il sacrificio tentando di superare la no-fly zone, imposta dall'imperialismo americano.

    SAFFO: per il gusto delle tue labbra, per la dolcezza della tua pelle...

    OSCAR WILDE: la strada è per la gallina l'emblema del piacere perfetto, può ella desiderare di meglio?

    PIRANDELLO : qual'e' la verità, la gallina che attraversa la strada o la strada che vuole farsi attraversare dalla gallina??

    PARMENIDE: la gallina attraversa e non può che non attraversare come il gallo non attraversa e non può che non attraversare!

    ANDREI SHEVCHENKO: si io sogno di che avevo di piccolo bambino di attraversare strada con gallina brava compagna di squadra..

    TIZIANO FERRO: e la gallina attraversa la strada di casa miaaaa e la gallina è miaaa mia miaaaaa

    DR HOUSE1 : E' Lupus!

    DR HOUSE2 : Lo decido io o lo decidi tu se è clinicamente irrilevante??? Guarda le tette della Cuddy, sono ingrossate, è incinta!

    DR HOUSE3 : Nel frattempo che voi farete un'amanmesi completa sulla pollastrella e tutte le analisi di routine su questo noiosissimo caso, io me ne andrò a dormire un po'. Ah Foreman, tu vai al pollaio in cerca di muffe, tossine e farmaci.

    HOMER J. SIMPSON: Sta andando verso le ciambelle! D'oh!!!!

    DOTT.SSA CUDDY: Qualunque cosa stia cercando di fare, lasciatela fare, non ne voglio sapere.

    DOTT.SA CAMERON: E' autoiimmune!

    MARIA DE FILIPPI: mi spiace sei in sfida, prima prova : ballo....se perdi devi attraversare la strada

    ESPONENTE DEL PD:"indiciamo un turno di primarie per decidere chi deve risolvere questo problema!!"

    PROF DI FISICA: Vedete ragazzi, per il 2° principio della termodinamica la gallina deve attraversare la strada, in quanto ogni sitema isolato tende all'entropia; quindi la differenza di concentrazione di galline tra i due lati della strada provoca un'attraversamento automatico e non reversibile della gallina. C.V.D.

    CONOSCITORE DEL TUTTO: la gallina che attraversa la strada è una ipotetica azione eccezzionalmente banale che permette di confrontare la diversità d opinione.

    GIACOBBO (Voyager): In realtà la gallina è un alieno del pianeta Nibiru che, con l'aiuto dei Massoni e dei Templari, deve raggiungere il lato opposto della strada entro il 2012 spargendo lungo il tragitto scie chimiche. Dall'altro lato, guardacaso, c'è Rennes le Chateau... Coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no!

    VODAFONE: con l’opzione infinity anche tu potrai finalmente attraversare 300 volte in un mese quella strada... come la gallina!

    MARRAZZO: la gallina trans-itava? ma non era un gallo? boh, chiedetelo a Gasparri...

    PAMELA ANDERSON: gallina? è troppo bassa per permettermi di vederla.......fosse stata una giraffa si.....ma le mie tette mi coprono la vista della gallina..

    FRANCESCO TOTTI: aò,er pollo aveva attraversato perchè avendo andato verso lo stadio olimpico

    I BRAVI DI DON RODRIGO:Questa strada non s'ha da attraversare, nè ora nè mai

    JOHN LOCKE: Nel momento in cui la gallina attraversa essa entra in una forma di stato di diritto fondato sulla sovranità delle leggi e pertanto il pollo in questione rinuncia ai diritti di difendere e di punire

    ORAZIO: Carpe Diem,Pulle,transi viam!

    STEWIE GRIFFIN: maledizione!! un'altra pollastra sfuggita al mio controllo.. ma non finisce qui... sguattera!!!!

    CHRIS GRIFFIN: oh papone.. la mia gallina se n'è andata.. e mi ha anche derubato!!.....

    PETER GRIFFIN: è una griffin!! e una griffin non sa mai quando fermarsi!!!

    MEG GRIFFIN: ma perchè scappi gallina?? dove vai?? andiamo, resta con me!! sono carina!!

    BRYAN GRIFFIN: ommioddio! quella gallina è una psicopatica!!

    LOIS GRIFFIN: non credo sia opportuno attraversare la strada con la gallina.. se poi succedesse qualcosa a stewie??

    VIRGINIA WOOLF: la gallina decise che quel giorno avrebbe comprato lei i fiori... dall'altro lato della strada

    RAGAZZO EMO: Già, la gallina ce l'ha fatta, ma io non potò mai attraversare la strada. me ne resterò per sempre quì, nel mio angolo... a piangere... no, non voglio aiuto... ma vi avanza per caso una lametta?

    NEYTIRI (Avatar): La gallina era collegata con l'altro lato della strada, perchè tutto su Pandora è collegato

    SILVIO MUCCINO: la gallina scappava da suo marito, il gallo, che ha tradito con un ventenne drogato. probabilmente era alla ricerca della felicità

    IL PADRINO: la gallina è della famijia e può fare tutto quello che le pare, U capisti?

    SAW: io volevo solo giocare con lei....

    GEORGE(GF10):meglio un giorno da gallina che cento da mille!!!

    FRANCESCO AMADORI: No, *****!! n'è scappata un'altra..!

    MSN: la gallina ha appena effettuato l'attraversamento della strada.

    FACEBOOK: La gallina ora è fan di "attraversare le strade", diventa fan!

    GALLINA: Farvi i cazzi vostri mai, eh?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ANDERSEN CONSULTING: La deregolamentazione sul lato della strada della gallina minacciava la sua posizione dominante sul mercato. La gallina si è trovato di fronte a delle sfide significative per sviluppare le competenze richieste al fine di poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione con il cliente, Andersen Consulting ha aiutato la gallina ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Integrazione dell'Uccello (MIU), Andersen ha aiutato la gallina ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie del pollo verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program management. Andersen Consulting ha utilizzato un team work composto di analisti di strade e dei migliori polli, nonché consulenti Andersen con notevole esperienza nel settore dei trasporti, che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato, ovvero l'elaborazione e la riconversione di un sistema del valore manageriale all'interno del processo dell'uccello medio. Le riunioni hanno avuto luogo in un parco, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Andersen Consulting ha aiutato il pollo a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

    ANDY WARHOL: Al giorno d'oggi qualunque pollo puo' avere il suo quarto d'ora di notorietà.

    ANTINORI: Dai miei esperimenti in laboratorio ero sicuro che ce l'avrebbe fatta

    ANTONIO FAZIO: Finché non avremo più flessibilità nell'occupazione, la riforma delle pensioni e minore carico fiscale questi fatti continueranno ad accadere.

    ANTONY ROBBINS: per dimostrare a se stessa e a tutte le altre galline del pollaio che la forza di volontà permette di superare qualunque ostacolo

    ARCHIMEDE: Per una questione di principio

    ARRIGO SACCHI: quella gallina è straordineria. Ha il talento, il coraggio e lo spirito di sacrificio proprio delle grandi galline di un tempo. Ogni allenatore vorrebbe allenarla ad attraversare la strada.

    BADOER : L'ho visto da lontano, mi si e' fermata la macchina prima

    BEPPE GRILLO: Ragazzi e' una cosa incredibile, magari quello era un pollo alla diossina e nessuno ci dice mai niente!

    BILL GATES:2 : Ho appena lanciato il nuovo Pollo Office 2010, che non solo attraversa la strada, ma fa anche le uova, amministra documenti importanti e gestisce il vostro conto in banca.

    BINDI : Istituiremo una commissione scientifica per dare una risposta di certezza a tutti i polli

    BUDDHA_1 : Con tale domanda rinneghi la tua natura di pollo.

    BUDDHA_2 : Il fatto che adesso stai mangiando il gelato è una concausa che un giorno un pollo ti attraverserà la strada.

    CARABINIERE: lasciatemi da solo con lei 5 minuti e canterà come un usignolo

    JOSEPH RATZINGER : Attraversando la strada ha commesso un peccato capitale di superbia

    CESARE PREVITI: Non ho assolutamente nulla da dichiarare

    CHUANG TZU : Il pollo ha sognato di attraversare la strada o la strada ha sognato che un pollo la attraversasse

    CLINT EASTWOOD: Si sente fortunata.

    COLONNELLO GIUGLIACCI: una forte perturbazione di origine atlantica è venuta ad intensificarsi nelle prime ore del mattino dal lato della strada ove si trovava la gallina costringendola così ad un repentino attraversamento verso un ambiente a lei piu' favorevole dal punto di vista climatico.

    CONFUCIO: L'attraversare la strada aumenta l'armonia delle galline con l'Universo.

    CONI: era sicuramente dopata e le controanalisi lo dimostreranno

    CONSTABLE : Per avere una migliore vista.

    COSTANZO : Prima che la attraversi, consigli per gli acquisti

    D'ALEMA: Una svista, diciamo. Non permetteremo che si ripeta.

    DARWIN: Le galline per lunghissimi periodi di tempo sono state cosi' selezionate naturalmente, dato che non sono geneticamente predisposte ad attraversare la strada.

    DB-AMMINISTRATOR: La transazione è andata a buon fine, fatemi controllare i log.

    EMINEM: perchè era una fottuta testa di *****.

    EMILIO FEDE_2: Vediamo subito dal nostro inviato Tony Capuozzo - ci sei Tony?- il servizio in esclusiva per le telecamere del Tg4 che riprende il momento clou, il momento saliente in cui il volatile ha attraversato per una questione di deontologia professionale, gentili telespettatori, vi confesso che non sappiamo ancora le reali motivazioni che l'hanno spinta ad un gesto così estremo, così disperato, ma appena avremo delle novità, statene certi, vi metteremo immediatamente al corrente

    ENZO BIAGI: Meglio un uovo oggi che un pollo domani, quindi perché non è stato un uovo ad attraversare la strada?

    EPICURO: Per puro divertimento

    ER PIOTTA: Il supercappone eccolo qua!!!

    ERNEST HEMINGWAY: Per morire sotto la pioggia

    EUGENIO SCALFARI: Finché non sarà risolta la questione di Berlusconi questi fatti continueranno ad accadere.

    GIANNI AGNELLI: Camminava sulle stVisce bianconeVe, eVa un pollo chiaVamente juventino.

    GIULIO ANDREOTTI: Ma, sa, se la gallina ha attraversato la strada, che c'entro io? E poi, mica l'ho baciata!

    HACKER : Mascherandosi da pulce si può saltare sulla gallina e passare dall'altra parte della strada senza essere scoperti

    I VERDI: Ma non era mica una gallina transgenico?

    IL CONSULENTE FIDEURAM: La 'deregulation' del lato della strada della gallina stava minacciando la sua posizione dominante di mercato. La gallina e' stata quindi portata a sfide significative per creare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo.

    IL LEGHISTA: Il pollo varcava il Po per entrare in PADANIAAAAAAA!!!!!

    IL PRINCIPE ALBERTO: Non desiderava attraversare la strada, ma desiderava... cantare...

    IL RAG. FANTOZZI: Gliel'aveva ordinato il capufficio.

    MAHATMA GANDHI: E' una protesta non violenta.

    MARCO PANNELLA: Abbiamo presentato ieri sessantadue nuovi referendum liberali, liberisti e libertari a favore del pollo e siamo già in sciopero della fame.

    MICHAEL JORDAN: Se avesse avuto le mie scarpe l'avrebbe saltata quella ***** di strada

    MICHELE SANTORO: aveva tutto il diritto di fare ciò che ha fatto. Daltronde sta scritto anche nello statuto dei lavoratori non lo invento mica io. Anni ed anni di sacrifici ed umiliazioni. Sfruttata, sottopagata e alla fine anche beffata dato che il contadino non le ha neppure versato i contributi previdenziali. Sapete che vi dico, ha fatto bene

    MIKE BONGIORNO: Quale pollo era, il pollo numero 1, il pollo numero 2, o il pollo numero 3? Stia attenta siòra Longari, non mi vada a cadere proprio sul pollo, eh??

    MIKE TYSON: Quella gallina è pazza; io le ho solo toccato il sedere.

    PIAZZA AFFARI : A causa dell'attraversamento della gallina la borsa italiana ha perso il 14%. Sono stati bruciati 40.000 miliardi.

    PIERO ANGELA : Adesso vedremo un interessantissimo documentario sui polli migratori

    PONTE SULLO STRETTO : Non era meglio farlo passare sotto la strada?

    RAMBO: Ne ho mancato una?

    RUTELLI: Non ne ho la minima idea. Una gallina che attraversa la strada... ma può farlo? ... e va bene vedremo, parleremo. Intanto fatemi capire.

    SADDAM HUSSEIN : era una patriota che ha scelto spontaneamente il sacrificio tentando di superare la no-fly zone, imposta dall'imperialismo americano.

    SAFFO: per il gusto delle tue labbra, per la dolcezza della tua pelle...

    OSCAR WILDE: la strada è per la gallina l'emblema del piacere perfetto, può ella desiderare di meglio?

    PIRANDELLO : qual'e' la verità, la gallina che attraversa la strada o la strada che vuole farsi attraversare dalla gallina??

    PARMENIDE: la gallina attraversa e non può che non attraversare come il gallo non attraversa e non può che non attraversare!

    ANDREI SHEVCHENKO: si io sogno di che avevo di piccolo bambino di attraversare strada con gallina brava compagna di squadra..

    TIZIANO FERRO: e la gallina attraversa la strada di casa miaaaa e la gallina è miaaa mia miaaaaa

    DR HOUSE1 : E' Lupus!

    DR HOUSE2 : Lo decido io o lo decidi tu se è clinicamente irrilevante??? Guarda le tette della Cuddy, sono ingrossate, è incinta!

    DR HOUSE3 : Nel frattempo che voi farete un'amanmesi completa sulla pollastrella e tutte le analisi di routine su questo noiosissimo caso, io me ne andrò a dormire un po'. Ah Foreman, tu vai al pollaio in cerca di muffe, tossine e farmaci.

    HOMER J. SIMPSON: Sta andando verso le ciambelle! D'oh!!!!

    DOTT.SSA CUDDY: Qualunque cosa stia cercando di fare, lasciatela fare, non ne voglio sapere.

    DOTT.SA CAMERON: E' autoiimmune!

    MARIA DE FILIPPI: mi spiace sei in sfida, prima prova : ballo....se perdi devi attraversare la strada

    ESPONENTE DEL PD:"indiciamo un turno di primarie per decidere chi deve risolvere questo problema!!"

    PROF DI FISICA: Vedete ragazzi, per il 2° principio della termodinamica la gallina deve attraversare la strada, in quanto ogni sitema isolato tende all'entropia; quindi la differenza di concentrazione di galline tra i due lati della strada provoca un'attraversamento automatico e non reversibile della gallina. C.V.D.

    CONOSCITORE DEL TUTTO: la gallina che attraversa la strada è una ipotetica azione eccezzionalmente banale che permette di confrontare la diversità d opinione.

    GIACOBBO (Voyager): In realtà la gallina è un alieno del pianeta Nibiru che, con l'aiuto dei Massoni e dei Templari, deve raggiungere il lato opposto della strada entro il 2012 spargendo lungo il tragitto scie chimiche. Dall'altro lato, guardacaso, c'è Rennes le Chateau... Coincidenze? Noi di Voyager pensiamo di no!

    VODAFONE: con l’opzione infinity anche tu potrai finalmente attraversare 300 volte in un mese quella strada... come la gallina!

    MARRAZZO: la gallina trans-itava? ma non era un gallo? boh, chiedetelo a Gasparri...

    PAMELA ANDERSON: gallina? è troppo bassa per permettermi di vederla.......fosse stata una giraffa si.....ma le mie tette mi coprono la vista della gallina..

    FRANCESCO TOTTI: aò,er pollo aveva attraversato perchè avendo andato verso lo stadio olimpico

    I BRAVI DI DON RODRIGO:Questa strada non s'ha da attraversare, nè ora nè mai

    JOHN LOCKE: Nel momento in cui la gallina attraversa essa entra in una forma di stato di diritto fondato sulla sovranità delle leggi e pertanto il pollo in questione rinuncia ai diritti di difendere e di punire

    ORAZIO: Carpe Diem,Pulle,transi viam!

    STEWIE GRIFFIN: maledizione!! un'altra pollastra sfuggita al mio controllo.. ma non finisce qui... sguattera!!!!

    CHRIS GRIFFIN: oh papone.. la mia gallina se n'è andata.. e mi ha anche derubato!!.....

    PETER GRIFFIN: è una griffin!! e una griffin non sa mai quando fermarsi!!!

    MEG GRIFFIN: ma perchè scappi gallina?? dove vai?? andiamo, resta con me!! sono carina!!

    BRYAN GRIFFIN: ommioddio! quella gallina è una psicopatica!!

    LOIS GRIFFIN: non credo sia opportuno attraversare la strada con la gallina.. se poi succedesse qualcosa a stewie??

    VIRGINIA WOOLF: la gallina decise che quel giorno avrebbe comprato lei i fiori... dall'altro lato della strada

    RAGAZZO EMO: Già, la gallina ce l'ha fatta, ma io non potò mai attraversare la strada. me ne resterò per sempre quì, nel mio angolo... a piangere... no, non voglio aiuto... ma vi avanza per caso una lametta?

    NEYTIRI (Avatar): La gallina era collegata con l'altro lato della strada, perchè tutto su Pandora è collegato

    SILVIO MUCCINO: la gallina scappava da suo marito, il gallo, che ha tradito con un ventenne drogato. probabilmente era alla ricerca della felicità

    IL PADRINO: la gallina è della famijia e può fare tutto quello che le pare, U capisti?

    SAW: io volevo solo giocare con lei....

    GEORGE(GF10):meglio un giorno da gallina che cento da mille!!!

    FRANCESCO AMADORI: No, *****!! n'è scappata un'altra..!

    MSN: la gallina ha appena effettuato l'attraversamento della strada.

    FACEBOOK: La gallina ora è fan di "attraversare le strade", diventa fan!

    GALLINA: Farvi i cazzi vostri mai, eh?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    ho riso dalla prima all'ultima....ahahahahahahah stupende.....

    grande dark86!!!!!!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    asd, alcune sono davvero geniali XD
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    roba da assegnare il premio nobel!!!!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. La strada verso il futuro
    Di Sandow89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-12-2007, 01:46 AM
  2. Sono tornato...sulla strada del greg plitt!!!ahahah
    Di caso1986 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 11:53 AM
  3. Diario di Jacobs... alla ricerca della propria strada!
    Di Jacobs nel forum Online Training Journal
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 07-04-2007, 12:14 PM
  4. Sono sulla strada giusta?
    Di the_king nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2004, 08:59 PM
  5. Giusta strada per mettere massa?
    Di MastroCangi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 04:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home