Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nuova frontiera...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Nuova frontiera...

    ...dello SPAM!
    Faccio un copia-incolla di una lettera che mi è arrivata via e-mail, e già è la seconda in 3 giorni.
    La posto solo perchè parla di GHISA.



    Caro Amico,

    Il mio nome e` Elena, ho 33 anni e vivo in una piccola citta` della Russia. Io
    Lavoro in una libreria e posso uso del computer dopo il lavoro, quando
    possibile. Ho trovato il vostro indirizzo e ho deciso di scrivere questa lettera disperata.

    Ho una figlia di 8 anni, suo padre abbandonati a noi e viviamo insieme
    con mia madre.

    A causa della crisi finanziaria che mia madre improvvisamente perso il lavoro e la nostra situazione diventa molto difficile.

    I prezzi del gas e dell'elettricita` sono molto costosi nella nostra citta` e non possiamo permetterci di usarlo per il riscaldamento di casa nostra piu`.

    Il clima e` molto freddo qui e la radio gia` dire che la temperatura nella nostra regione saranno fino a meno 25 gradi Celsius a settimana prossima. Siamo molto paura e non sappiamo cosa fare.

    L'unico modo per accedere a fonti di calore la nostra casa e` quello di utilizzare forno a legna che brucia portatili, che forniscono il riscaldamento dal legno che brucia. Abbiamo abbastanza legno nella nostra regione e
    questo forno caldo la nostra casa per tutto l'inverno per poco prezzo.

    Purtroppo non possiamo comprare questo forno nel nostro mercato locale
    perche' il prezzo e` di circa 191 Euro e non abbiamo una cosi` grande quantita` di denaro.

    Non so cosa fare e ho deciso di fare appello a voi per un piccolo aiuto. Se avete qualche vecchia stufa portatile e se non si utilizza legno di piu`, saremo molto grati se potete donare a noi e organizzare il trasporto di questo forno al nostro indirizzo (185 km
    da Mosca). Questi forni sono diversi, in ghisa e Peso 100
    kg.

    Per favore fatemi sapere se potete aiutare e scriviamo il nostro indirizzo di casa.

    Da tutto il mio cuore vi auguro tutto il meglio nel nuovo anno 2010! Mi auguro che il nuovo anno vi portera` gioia, buona salute e tutti i tuoi sogni diventano realta`!

    Elena e la mia famiglia.


    PS. Ho tradotto questa lettera con il traduttore di computer e per favore
    di rispondere in inglese, perche' 'ho studiato l'inglese a scuola
    e io non conosco la lingua italiana. Se si risponde in italiano,
    «Non saro` in grado di capire voi e risposta alla Sua lettera. Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    a me ne è arrivata solo una.

    identica...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    ...dello SPAM!
    Faccio un copia-incolla di una lettera che mi è arrivata via e-mail, e già è la seconda in 3 giorni.
    La posto solo perchè parla di GHISA.



    Caro Amico,

    Il mio nome e` Elena, ho 33 anni e vivo in una piccola citta` della Russia. Io
    Lavoro in una libreria e posso uso del computer dopo il lavoro, quando
    possibile. Ho trovato il vostro indirizzo e ho deciso di scrivere questa lettera disperata.

    Ho una figlia di 8 anni, suo padre abbandonati a noi e viviamo insieme
    con mia madre.

    A causa della crisi finanziaria che mia madre improvvisamente perso il lavoro e la nostra situazione diventa molto difficile.

    I prezzi del gas e dell'elettricita` sono molto costosi nella nostra citta` e non possiamo permetterci di usarlo per il riscaldamento di casa nostra piu`.

    Il clima e` molto freddo qui e la radio gia` dire che la temperatura nella nostra regione saranno fino a meno 25 gradi Celsius a settimana prossima. Siamo molto paura e non sappiamo cosa fare.

    L'unico modo per accedere a fonti di calore la nostra casa e` quello di utilizzare forno a legna che brucia portatili, che forniscono il riscaldamento dal legno che brucia. Abbiamo abbastanza legno nella nostra regione e
    questo forno caldo la nostra casa per tutto l'inverno per poco prezzo.

    Purtroppo non possiamo comprare questo forno nel nostro mercato locale
    perche' il prezzo e` di circa 191 Euro e non abbiamo una cosi` grande quantita` di denaro.

    Non so cosa fare e ho deciso di fare appello a voi per un piccolo aiuto. Se avete qualche vecchia stufa portatile e se non si utilizza legno di piu`, saremo molto grati se potete donare a noi e organizzare il trasporto di questo forno al nostro indirizzo (185 km
    da Mosca). Questi forni sono diversi, in ghisa e Peso 100
    kg.

    Per favore fatemi sapere se potete aiutare e scriviamo il nostro indirizzo di casa.

    Da tutto il mio cuore vi auguro tutto il meglio nel nuovo anno 2010! Mi auguro che il nuovo anno vi portera` gioia, buona salute e tutti i tuoi sogni diventano realta`!

    Elena e la mia famiglia.


    PS. Ho tradotto questa lettera con il traduttore di computer e per favore
    di rispondere in inglese, perche' 'ho studiato l'inglese a scuola
    e io non conosco la lingua italiana. Se si risponde in italiano,
    «Non saro` in grado di capire voi e risposta alla Sua lettera. Grazie.
    l'ho ricevuta identica

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ma vuole una stufa?
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    L'unico modo per accedere a fonti di calore la nostra casa e` quello di utilizzare forno a legna che brucia portatili
    Una stufa che brucia portatili! Se gli dò un po' di netbook come carburante dici che si scandalizza?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Una stufa che brucia portatili! Se gli dò un po' di netbook come carburante dici che si scandalizza?
    XP non brucia bene...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Sapete che io non capisco.......?

    Ma che spam è? Cosa publicizza? Spera che qualcuno le mandi i 200€ della stufa??
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Sapete che io non capisco.......?

    Ma che spam è? Cosa publicizza? Spera che qualcuno le mandi i 200€ della stufa??
    Forse ho sbagliato io.
    Sarebbe stato meglio definirlo "Phishing". Secondo me aspetta che qualcuno lo/la contatti, in modo che poi possa comunicare il conto dove versare i soldi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Aaaah! Ora ho capito... Un cavallo di *****

    EDIT: Certo che nemmeno le citazioni Omeriche sono permesse ora Maledetta censura!!!
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    A me non è arrivata....e comunque non ho portatili da donare.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Figuratevi che queste cose succedono davvero...io vedo la televisione romena (la mia ragazza è di quelle parti) ed in Moldavia, lo Stato a fianco alla Romania, sono morti di freddo una madre ed una bambina perchè non riuscivano a permettersi il riscaldamento. Ovviamente questa lettera non è seria, ma un tentativo di pescare dati personali in qualche maniera. Però, chi specula sulle disgrazie altrui, lo prenderei a calci nel deretano fino a farmi venire le gambe com quelle di Tom Platz...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Vero e proprio spam proveniente da botnets.

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
    Però, chi specula sulle disgrazie altrui, lo prenderei a calci nel deretano fino a farmi venire le gambe com quelle di Tom Platz...
    concordo, è veramente ripugnante

Discussioni Simili

  1. Beta-alanina, nuova frontiera dell'integrazione.
    Di Tupac 1991 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-04-2012, 08:27 PM
  2. scheda nuova nuova per massa-il ritorno
    Di nightrain nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 10:42 PM
  3. nuova nuova
    Di dam nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2005, 02:40 PM
  4. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 04:27 PM
  5. victor la nuova frontiera
    Di twins nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-2003, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home