Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Segnalazione sito IronPaolo. PER STUDIOSI...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito Segnalazione sito IronPaolo. PER STUDIOSI...

    Ciao a tutti.

    A chi studia le Scienze motorie (in generale, quindi anche atleti, terapisti, medici, ecc.) mi permetto di suggerire di dare un occhio al sito Dangerous Fitness del "nostro" IronPaolo.

    Questa volta ne ha combinata una SPAZIALE.

    nel famoso "casotto" dove si allena ha allestito una "MOTION ANALISYS" home made................

    Non ci posso credere.................è troppo forte................

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Ah ah ah, troppo buono, ma... non pensare che sia così difficile eh... ho messo insieme dei pezzi, il software mica l'ho fatto io...

    Però in pieno stile McGyver sto inventando un po' di marker per una corretta digitalizzazione: ho comprato pile, pilette, puntatori laser... vedrete vedrete...

    ... e poi prima di passare al 3d voglio vedere se sia possibile tirare fuori info da una ripresa 2d. Ho fatto due conti per correggere l'errore di parallasse...

    ... insomma... per gli amanti delle seghe mentali qua c'è un'intera foresta amazzonica da disboscare.

    Comunque vi posso assicurare che questi strumenti sono... spaventosi. Non c'è altro termine. Spaventosi.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 09:02 PM
  2. Nuovo sito di IronPaolo
    Di Dargor nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-2011, 07:27 PM
  3. carbo: domande varie per gli studiosi
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-12-2010, 11:55 PM
  4. Segnalazione sito
    Di dlkobe80 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 11:54 AM
  5. Segnalazione -errore-
    Di Pas79 nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 04:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home