Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Attualità.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Attualità.

    Sapete cosa?
    Corona mi sta diventando simpatico!
    Specialmente dopo quello che ho visto e sentito stasera a Striscia.
    E' quantomeno colorito, lancia il sasso e poi chiede scusa, ma ribatte colpo su colpo a tutte le accuse.
    Secondo me non ha tutti i torti, anzi.
    E poi la Rodriguez...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    dopo le nostre diverse vedute in campo di architetture su questo siamo d'accordo.

    corona te la mette in quel posto ma almeno ti avverte prima.

    p.s. gradirei sapere chi è il leone da tastiera che mi ha sreppato e insultato per questo messaggio...e per la cronaca non sono comunista.
    Ultima modifica di stefanopunk; 15-12-2009 alle 11:32 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    io invece gradirei il numero di telefono della Rodriguez...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Sapete cosa?
    Corona mi sta diventando simpatico!
    Specialmente dopo quello che ho visto e sentito stasera a Striscia.
    E' quantomeno colorito, lancia il sasso e poi chiede scusa, ma ribatte colpo su colpo a tutte le accuse.
    Secondo me non ha tutti i torti, anzi.
    E poi la Rodriguez...
    Branco.... mi stai sorprendendo... Guradi striscia la notizia???? bah...

    @Stefanopunk: Se ti ha tolto poco o nulla io credo di sapere chi sia!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Sapete cosa?
    Corona mi sta diventando simpatico!
    Specialmente dopo quello che ho visto e sentito stasera a Striscia.
    E' quantomeno colorito, lancia il sasso e poi chiede scusa, ma ribatte colpo su colpo a tutte le accuse.
    Secondo me non ha tutti i torti, anzi.
    E poi la Rodriguez...
    Stessa cosa che penso io!
    Poi come dice Lele Mora se devono condannare Corona che ha fatto solamente quello che fa sempre e da anni la stampa devono abolire i giornali!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che penso io!
    Poi come dice Lele Mora se devono condannare Corona che ha fatto solamente quello che fa sempre e da anni la stampa devono abolire i giornali!!!
    I giornali non chiedono soldi per non pubblicare una notiza (in teoria non dovrebbero farlo...). E' ben diverso. Lui è un ricattatore, uno che definirei un vigliacco ratto di fogna.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    I giornali non chiedono soldi per non pubblicare una notiza (in teoria non dovrebbero farlo...). E' ben diverso. Lui è un ricattatore, uno che definirei un vigliacco ratto di fogna.
    I giornali chiedono soldi PER PUBBLICARE le notizie. La differenza dove sta?
    Sabato e domenica il TG5 ha fatto 2 servizi da un outlet di Fidenza. Credi lo abbia fatto gratis?
    E tutti gli altri TG?
    E poi Corona ha ragione quando dice che se va dentro lui, devono andare dentro anche quelli del caso Marrazzo, ecc...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Anche io sto rivalutando Corona, prima mi lasciavo molto condizionare dal personaggio che vuole interpetrare.

    Pero' una cosa è certa, che ne i media ne altri ci hanno spiegato bene le cose come stanno.
    Il lavoro dell'agenzia di Corona, da quello che ho capito, era prelevare (pagando) servizi fotografici dai paparazzi per poi venderli al miglior offerente. Se corona ha chiamato i diretti interessati, dicendogli guarda io ho queste foto che hanno un valore di mercato, per me puoi acquistarle tu (con tanto di contratto e ricevuta fiscale) oppure le vendo ai giornali; non ci vedo nulla di strano.
    Bisognerebbe capire le telefonate come sono state, se minacciose, pacifiche o quant'altro per giudicare. Ma sicuramente resta il fatto che nella sostanza non è reato quello di vendere le foto al miglior offerente, lo fanno tutti, bisognerebbe capire la forma!!!

    E siamo ancora costretti a vedere queste porxate : http://www.youtube.com/watch?v=G2ful...eature=related

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Beh,se l hanno condannato a 3 anni..un santo e una povera vittima non è

    io l avrei condannato solo per come si è presentato in tribunale
    si crede tony montana ]#

    io spero almeno che per 3 anni ce lo togliamo dalle........
    pero neanche io ho + fiducia nella giustizia italiana

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    dopo le nostre diverse vedute in campo di architetture su questo siamo d'accordo.

    corona te la mette in quel posto ma almeno ti avverte prima.

    p.s. gradirei sapere chi è il leone da tastiera che mi ha sreppato e insultato per questo messaggio...e per la cronaca non sono comunista.

    C'è sempre un rimedio...

    Rep per te.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    I giornali chiedono soldi PER PUBBLICARE le notizie. La differenza dove sta?
    Sabato e domenica il TG5 ha fatto 2 servizi da un outlet di Fidenza. Credi lo abbia fatto gratis?
    E tutti gli altri TG?
    E poi Corona ha ragione quando dice che se va dentro lui, devono andare dentro anche quelli del caso Marrazzo, ecc...
    I Tg mediset sono peggio di quelli Rai, ovviamente una TV privata al servizio di un partito politico non potrà essere altro che non un mezzo di propaganda. Se i soldi arrivano da LUI i sevrizi saranno per LUI

    Poi i Telegiornali non sono nemmeno da considerarsi una branca del giornalismo, sono un mero elenco di fatti. Il giornalismo stà nel commento, nell'investigazione e nel coraggio, non nella cronaca.

    Sono poche le testate che si possono considerare serie in Italia. Una che ora mi piace molto è "Il fatto Quotidiano" di Padellaro ae esempio.

    @Caso marrazzo: Non confondiamo i ricattini beceri di Corona con il caso Marrazzo, mi stupisco di te Branco (pensavo andassi più a fondo), li sono morti ammazzati 2 testimoni, sono implicati i carabinieri, ma malavita, politici e probabilmente i servizi segreti. Vedrai che troveranno 2 o 3 capri espiatori e insabbieranno il tutto. Quella storia è MARCISSIMA, sembra di leggere "American Tabloid" di James Elroy!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Napoli Visualizza Messaggio
    C'è sempre un rimedio...

    Rep per te.
    Peccato che le tue non valgano fino al raggiungimento dei 500 messaggi, ma è il pensiero che conta

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Secondo me, Corona aveva un'azienda, con tanto di partita IVA.
    Il caso Marrazzo, il caso Lapo Elkann... Sono tutte storie che ci fanno capire quanto marcio ci sia dietro ciò che appare dorato.
    Se c'è scappato il morto (viado) non cambia nulla nello scenario. Ci sarebbe potuto essere il morto anche nella faccenda di Lapo Elkann, dove Corona sembra essere implicato.
    Il lavoro di Corona era questo: compero le foto e ricevo regolare fattura di acquisto da un fotografo. Le vendo ai giornali con regolare fattura di vendita. Se c'è qualche foto scottante, contatto l'interessato e cerco di tirare su dei soldi.
    Il reato al massimo potrebbe essere nel non fatturare le foto scottanti, ma per il resto potrebbe anche essere un favore all'interessato ("Queste foto potrebbero comprometterti, come mi devo comportare? Ti aiuto dietro pagamento, o fatturo tutto ai giornali come ho fatto con le altre foto "normali"?).
    Alla fine è un semplice commercio, come qualsiasi ditta cerca di fare.

    P.S. A questo punto potrebbe essere passibile di accusa di ricatto anche un calciatore che, vinto il Pallone d'Oro, chiede un aumento d'ingaggio alla propria squadra, altrimenti se ne va dal miglior offerente!
    Ultima modifica di user_del87452; 16-12-2009 alle 01:28 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    I telegiornali (tutti) prima di stabilire il palinsesto delle notizie, guardano le notizie messe dagli altri TG, con relativi dati Auditel...
    Quindi non fa differenza se è RAI, Mediaset o Pinco Pallino.
    Vi dico solo che spesso guardo BBC World o France News 24 e vengono date notizie importanti che nei nostri TG non trovano spazio, poichè fa più share il cane che ritrova casa dopo 10 anni o l'uomo che costruisce una mongolfiera con le lattine usate.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Secondo me, Corona aveva un'azienda, con tanto di partita IVA.
    Il caso Marrazzo, il caso Lapo Elkann... Sono tutte storie che ci fanno capire quanto marcio ci sia dietro ciò che appare dorato.
    Se c'è scappato il morto (viado) non cambia nulla nello scenario. Ci sarebbe potuto essere il morto anche nella faccenda di Lapo Elkann, dove Corona sembra essere implicato.
    Il lavoro di Corona era questo: compero le foto e ricevo regolare fattura di acquisto da un fotografo. Le vendo ai giornali con regolare fattura di vendita. Se c'è qualche foto scottante, contatto l'interessato e cerco di tirare su dei soldi.
    Il reato al massimo potrebbe essere nel non fatturare le foto scottanti, ma per il resto potrebbe anche essere un favore all'interessato ("Queste foto potrebbero comprometterti, come mi devo comportare? Ti aiuto dietro pagamento, o fatturo tutto ai giornali come ho fatto con le altre foto "normali"?).
    Alla fine è un semplice commercio, come qualsiasi ditta cerca di fare.

    P.S. A questo punto potrebbe essere passibile di accusa di ricatto anche un calciatore che, vinto il Pallone d'Oro, chiede un aumento d'ingaggio alla propria squadra, altrimenti se ne va dal miglior offerente!
    Questo si chiama ricatto, l'esempio del calciatore no, si chiama VALORE DEL LAVORO. Più sono qualificato più posso chiedere al mio datore di lavoro. Se poi esso non mi concede quello che voglio io calciatore sono liberissino, al termine del contratto, di andarmene.

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    I telegiornali (tutti) prima di stabilire il palinsesto delle notizie, guardano le notizie messe dagli altri TG, con relativi dati Auditel...
    Quindi non fa differenza se è RAI, Mediaset o Pinco Pallino.
    Vi dico solo che spesso guardo BBC World o France News 24 e vengono date notizie importanti che nei nostri TG non trovano spazio, poichè fa più share il cane che ritrova casa dopo 10 anni o l'uomo che costruisce una mongolfiera con le lattine usate.
    Qui sono daccordissimo. Molto meglio Internet per sapere la verità!

Discussioni Simili

  1. Attualità
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home