Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: bambino bodybuilder !!! richard sandrack

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito bambino bodybuilder !!! richard sandrack

    beccatevi sto cinno!

    http://www.youtube.com/watch?v=Reibn...eature=related

    è veramente incaxato duro!

    ma mi chiedo se un bambino che avrà non piu di 10 anni possa avere delle conseguenze da un allenamento con i pesi stile BB

    ovviamente so già che il BB non ferma la crescia e tutto il resto, ma su un bambino così piccolo che effetti potrebbe avere? logorio precoce delle cartilagini?oppure è una cosa salutare?

    in questo video dicono abbia 6 anni

    http://www.youtube.com/watch?v=kkEz2...eature=related

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    adesso e' piu' grande, se googli il suo nome lo trovi, con tanto di foto.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    ho visto che non è certo rimasto basso

    secondo voi cosa spinge un genitore a far allenare così il proprio figlio?
    per me non è del tutto normale.....

    poi va a finire che crescendo picchia i genitori
    e se diventa un bullo di periferia?(chi di noi non ha fatto un po il bulletto....)

    poi va a finire che ribalta la nonna se non gli da la paghetta

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    c'è ne uno ancora più piccolo di un paese dell'est che fa cose paurose ma non ritrovo il link... tipo trazioni alla sbarra camminava sulle mani, salti all'indietro

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    A primavera vidi un programma su di lui, su cult mi pare, altro che genitori, loro gli hanno dato solo l'input poi fa tutto da solo, anzi faceva, allenamento, si preparava proteine e frullati varii, addirittura c'era una scena dove la madre gli chiese se doveva mettere le carote nel frullatore e lui disse di no che non gli servivano.

    Comunque da quel che si vedeva ,una gran determinazione. Non avrà giocato come gli altri bambini, ma era lui a volersi allenare, lo divertiva.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Impressionante

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Sinceramente adesso inizio un altro rotolo di carta igienica.
    Quando ho finito, magari posto la mia opinione...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    ora non so quale sia l'obbiettivo di questo ragazzo...se fare il circo o il BB...ma dalle foto attuali non è che quaesto metodo di farlo allenare sin da piccolo abbia avuto grandi risultati...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    GB
    Messaggi
    493

    Predefinito

    ho appena visto le foto...ha sicuramente un fisico che alla sua età sembra fantascenza....comunque sembra che in faccia lo abbiano preso a legnate

    A parte gli scherzi, secondo me è frutto della mente fissata dei suoi gentitori o di uno dei due....sa un c...o un bambino di amminoacidi, proteine e frullati se non glielo mette in testa qualcuno...io a 10 anni mi godevo la vita, mangiavo le fieste e guardavo mazinga robot

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Ancora questo Richard Sandrak! Il padre ossessionato dal fitness e dalla pubblicità obbligava il figlio ad allenarsi costringendolo ad una dieta quasi del tutto liquida, iniettandoli ormoni e steroidi per farlo crescere prima. Inoltre lo "sponsorizzava" a fine di lucro in alcune trasmissioni televisive ed eventi di vario genere, oltre a privargli di stare con gli amici e spesso di frequentare la scuola. Picchiava la madre quando i genitori si trovavano in disaccordo (in effetti la madre non era molto incline alle decisioni del padre), le molte discussioni vertevano sul fatto che la madre voleva far giocare richard come gli altri bambini ma il padre era contrario xkè un comportamento simile lo distraeva dall'allenamento, e per farsi valere massacrava la madre. All'età di 14 anni il padre è stato denunciato e arrestato per violenze su minori. Da quel giorno vive con sua madre ed è tornato ad una vita quanto più possibile normale.

    Richard ha il naso stiacciato xkè è ucraino!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Infelice re

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Ancora questo Richard Sandrak! Il padre ossessionato dal fitness e dalla pubblicità obbligava il figlio ad allenarsi costringendolo ad una dieta quasi del tutto liquida, iniettandoli ormoni e steroidi per farlo crescere prima. Inoltre lo "sponsorizzava" a fine di lucro in alcune trasmissioni televisive ed eventi di vario genere, oltre a privargli di stare con gli amici e spesso di frequentare la scuola. Picchiava la madre quando i genitori si trovavano in disaccordo (in effetti la madre non era molto incline alle decisioni del padre), le molte discussioni vertevano sul fatto che la madre voleva far giocare richard come gli altri bambini ma il padre era contrario xkè un comportamento simile lo distraeva dall'allenamento, e per farsi valere massacrava la madre. All'età di 14 anni il padre è stato denunciato e arrestato per violenze su minori. Da quel giorno vive con sua madre ed è tornato ad una vita quanto più possibile normale.

    Richard ha il naso stiacciato xkè è ucraino!
    Storia spaventosa....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    che brutta storia! in effetti ho aperto questa discussione perchè mi sembrava una storia quantomeno grottesca

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Si, tutto come ricordavo anch'io, ma mi pareva di ricordare che anche dopo l'allontanamento avesse continuato ad allenarsi, almeno inizalmente.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma ufo robot non Mazinga robot...
    Comunque questo é un singolo esempio rispetto ai milioni di cinesi che mandano i figli dall età di 2 anni nelle mani di spietati maestri di ginnastica ed altri sport "olimpionici.."...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    devo acquistare altra ghisa...l'aumento della forza incide direttamente sul portafogli
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Comunque questo é un singolo esempio rispetto ai milioni di cinesi che mandano i figli dall età di 2 anni nelle mani di spietati maestri di ginnastica ed altri sport "olimpionici.."...
    questa non la sapevo, ma che gente c'è al mondo?!

    e cosa dovrebbero mai riuscire a fare dei bambini di 2 anni???

Discussioni Simili

  1. bambino di 5 anni
    Di esb nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-2011, 08:43 PM
  2. bambino di 5 anni
    Di esb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-2011, 02:41 AM
  3. Bambino fuma spinello a 10 anni
    Di Nubret nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-05-2010, 02:22 PM
  4. Novellino bambino!
    Di ciccaluscorey nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 04:11 PM
  5. Cercasi bodybuilder per film.
    Di LUCKYSTAR nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-01-2003, 04:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home