Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: frasi celebri dei pazienti in ospedale....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito frasi celebri dei pazienti in ospedale....

    Signora, per cosa si è ricoverata? "....e Dotto', c'ho la cardiopatia lassativa"
    (affetta da cardiopatia dilatativa)

    da lettera di dimissione: ricoverata per "Diarrea parossistica notturna", tresferita per edema polmonare

    ...prima visita: "dovrei estrarre qs molare" "bene signora,ha mai fatto una panoramica?" "mah,nn saprei...forse da Piazzale Michelangelo anni fa...."

    Una Signora chiama per sapere se l'intervento era stato confermato...Scusi volevo sapere se domani mi ricoverano per il cambio della prostata...(la protesi al ginocchio)...

    ospedale clinicizzato: parente anziano di un pz che dice:"ma quale ospedale climatizzato qui fa un caldo!!"

    Mentre l'infermiera ha appena finito di prendere la pressione alla paziente gli chiede: "Signora come ce l'ha di solito la pressione tendente all'alto o al basso?" La paziente: "Ma io di solito ce l'ho arteriosa"

    Dottore io per dormire prendo il PER ANA PER...(intendeva dire lo XANAX)

    Rivolgendosi all'infermiere uomo...la signora: INFERMIERO!!!

    inf mi fa il certificato per volare? (pz operata che doveva prendere l'aereo per palermo)

    Signorina, ho tante impegnative..quest'anno faccio un bel check in (check up)!!!

    Lei fuma? Si grazie.

    "Signorina no no, io a casa faccio le punture di VOLTARELLO!!!!!(voltaren) e mi hanno anche operato al cuore quindi prendo il COMODINO (coumadin)!

    un paziente:"infemmiera, oggi ce lo devo pigliare il pillolo per la diabbete che mi devono fare l'autopsia??"(chiaramente il doveva fare una biopsia)

    Di che malattie soffre? C'ho il polistirolo alto e la prospera (colesterolo e prostata)

    al telefono:" Dottoressa, il mio bambino ha una forte bronchite, di notte non dorme perchè è veramente tossico........"

    signorina devo fare il clistero!!!

    Un signore sta cercando un'amico ricoverato:
    "Scusi è ricoverato qui il sig. X ?"
    " No! Ma che ha fatto?"
    "C'hà avuto n'ha toccatina!"
    "Guardi qui solo i coccoloni, le toccatine al terzo piano!"

    Signora anziana coinvolta in un grave incidente.
    Un sanitario chiede alla figlia:"Sua mamma e' vigile?".
    Risposta: "No, mia mamma e' pensionata, prima lavorava in comune."

    ma si, signorina, io a casa prendo parecchie pastiglie.... ne prendo una per fare la pipì, si , mi pare che si chiama l'hashish... ( chiaramente era lasix)

    Veneto, Padova: "perchè, dottore, mi go ea tiroide" ed io "guardi che anche io ho la tiroide" e lui "eh, vedi che anche voi dottori vi ammalate..."

    Ha detto il dottore che devo mettere il Playmaker......(ovviamente era il pace maker)

    pz alla dottoressa: " dottoressa devo fare l'ecotopples alle vene vanitose!!!"

    dottore al pz: "signora ha qlcs a casa da prendere quando ha dolore?" la pz:" certo io c'ho l'AULILLO (aulin)". il dottore serio: "signora a casa prende anche qlcs per proteggere lo stomaco?" la pz: "certo dottore, tutte le mantine prendo il PANDORO (pantorc)"

    Signore, il dolore è allo sterno? No no Dottore è all'interno.

    ...in questo mese due volte mi hanno "INCUBATO!!!" (era intubato)

    Dottoressa, tengo male a tutta la pancia..secondo lei sono i diverticoliti o la cistifellica?

    devo fare l'ecodoples ai tronchi sovrastanti

    marito al ritito referti:" buongiorno, devo ritirare il ginocchio di mia moglie"!

    a Napoli: una signora dice all'altra, signò come mai state qua? Sò venut a prenotà una vsita p' L' "otorino s l'è ingoiato" (otorinolaringoiatra)

    anamnesi fisiologica : " Signora lei è nata a termine?...No,no io so' nata a Roma!!!"

    una paziente bussa alla porta dell'ecografia"buongiorno dovrei fare l'ecografia della clitoride"(tiroide...)

    Pz in preparazione per intervento di resezione intestinale: Infermiera ma è proprio necessario fare la dicotomia? (tricotomia)

    Mi scusi dove trovo l' ossaio ( cercava l' ortopedico )

    Mi scusi ma il Nervologo è arrivato ?
    Signora si chiama Neurologo.
    No, No, è il Nervologo perchè io ho i nervi.!!!

    Scusi in quale stanza sta il Pellaio ( il Dermatologo )

    Ho bisogno di trovare il Dottore per i piedi, sà il Pediatra !!!!!

    Infermiera si sono infiammati i divertimenti, mi fai un anticalorifero? (diverticoli-antidolorifico)

    In ortopedia, una signora di 65 anni:"...mi sono operata di prostata al ginocchio..."

    In ostetricia al telefono 1 ragazza preoccupata xkè aveva ingerito il preservativo....................

    il medico in clinica oculista:"signora chi la segue?" (Riferendosi al medico curante); la signora si gira x controllare se c'era qualcuno alle sue spalle!

    a mio marito è venuta l ernia letale....

    Tirocinio MMG: Dottore, a mio marito hanno diagnosticato il morbo del Pakistan...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Dark86!!!!
    Mi fai morire. aha ah aaa che ridere.

    Sarà stato pericoloso ingoiare il preservativo?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    mi chiedo come abbia fatto a digerirlo... e poi... sarà stato proteico???
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. Qualcuno che mi aiuti ad ingrassare, rischio l'ospedale.
    Di Xian nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-10-2018, 03:40 PM
  2. Vocalist: frasi più belle..
    Di Su Malloru nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-11-2012, 07:18 AM
  3. Eccomi mentre ero in ospedale, - 10 kg! Ciò che resta di me...
    Di tarantino nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-05-2008, 01:49 AM
  4. Frasi distintive
    Di Sorma nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-01-2008, 11:32 PM
  5. Ragazzi,ho veramente bisogno di voi...Sto da ospedale(dicono)
    Di John Cena nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-06-2004, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home