Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Vaccino?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Vaccino?

    Finalmente ho trovato qualcosa a supporto delle mie ipotesi sull'inflenza suina.
    Non dico nulla, se non che questo video è degli anni '70.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Molto dubbioso

    Qual'è la tua ipotesi ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    sposo la tesi di Branco!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    SV40 è un virus che dovrebbe essere conosciuto da chi studia medicina.
    Tale virus risiede nelle scimmie asiatiche.
    Forse non tutti sanno che i reni delle scimmie sono utilizzati dagli anni '50 per far proliferare il virus della poliomielite. In seguito il virus della polio viene indebolito ed inoculato negli esseri umani per dar modo all'organismo di produrre i relativi anticorpi.
    Tutto ok?
    No.
    SV40 si è rivelato cancerogeno nei criceti. Per fortuna, MA SOLO PER FORTUNA, si è rivelato innocuo nell'uomo.
    Il problema è che tale fortuna si è scoperta solo negli anni '60, cioè dopo più di 10 anni dall'inizio delle campagne di vaccinazione antipolio.
    Ma c'è un ma.
    Le scimmie sono anche portatrici del virus SIV (immunodeficienza delle scimmie).
    Vi viene in mente un altro virus con circa le stesse lettere (basta cambiare la "S" con la "H")?
    Certo che in laboratorio quando si raccoglie il "brodo di reni" dove è stato allevato il virus della polio, altri virus possono proliferare, ed i controlli possono solo rilevare ciò che l'uomo conosce NEL DETERMINATO MOMENTO, e non ciò che ancora non ha scoperto.
    Appurato che molto probabilmente l'AIDS ci è stato trasmesso dalle scimmie del CONGO (dove venivano eseguite vaccinazioni in concorrenza con Sabin ed un altro scienziato americano, scienziato americano che causò la morte di diversi bambini proprio con l'antipolio), c'è una bella notizia per tutti noi.
    La bella novella è che il vaccino può essere creato partendo da proteine sintetiche create in laboratorio.
    LA BRUTTA NOTIZIA è che nonostante ciò, l'antipolio viene ANCORA CREATO DAI RENI DELLE SCIMMIE, perchè costa meno.
    Mi viene il dubbio che un altro motivo sia che delle persone potenzialmente non nate (o morte) sono delle persone che non possono ribellarsi.
    Non a caso le vaccinazioni sono eseguite in massa nei Paesi in via di sviluppo.


    Ed ora volete ancora vaccinarvi?
    Ultima modifica di user_del87452; 24-10-2009 alle 09:52 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Branco, lo posso far leggere al dottore per discuterne??

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
    Branco, lo posso far leggere al dottore per discuterne??
    Certo! DEVI!
    Chiedigli anche informazioni su Salk (l'Americano che sperimentò per primo il vaccino in USA, ma che fece morire dei bambini per cui perse sostegno da parte del mondo scientifico), su Sabin (che lo fece in Unione Sovietica), e su Hilary Koprowsky (che inventò il vaccino per via orale nel CONGO BELGA a Leopoldville, l'attuale KINSHASA, Congo Belga dal quale proviene il virus HIV che dalla scimmie è passato agli uomini).
    Chiedigli anche del fatto che se negli USA viene trovato un problema con i vaccini o con i medicinali, questi non vengono gettati, in quanto oramai la produzione su scala industriale si fermerebbe, creando enormi perdite economiche.
    Cosa fanno in quel caso le industrie farmaceutiche?
    Vendono il vaccino/farmaco in Paesi stranieri.
    E' successo in passato in Europa (Italia inclusa!) ed ora succede nel Sud del Mondo.
    Non so se ti ricordi della Bayer, che vendendo il suo farmaco "salva-cuore" causò allo stesso tempo milioni di morti per effetti collaterali in tutta Europa!

    Fammi sapere cosa ne pensa il tuo prof. e, se vuoi, ti do il link per scaricare il video integrale di una trasmissione in Italiano (Svizzera) di circa 2 ore.
    Almeno ci fai la tesi!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Prendetevi 10 minuti, forse anche meno, per leggere questo.
    http://blog.libero.it/BRANCO/view.ph...che=1256552395
    Non l'ho copiato su bbhomepage per non intasare troppo la discussione.
    Ciao.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bhè è sconcertante... Vuoi sapere come la penso? Personalmente mi sono reso conto che tutte le volte che ho fatto un vaccino o ripetutamente preso l influenza (parliamo di un fermo totale di 5 settimane nell arco di un inverno)..

    Negli ultimi 2 anni nn l ho fatto e nn mi sono preso nulla...

    Personalmente quelle cose nn le sapevo e ti ripeto quanto ci sia rimasto di m.erda...

    Se vuoi una risposta alla domanda del tuo blog sull arma di distruzione di massa eccola qui:

    I VACCINI........ Giusto?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio

    Se vuoi una risposta alla domanda del tuo blog sull arma di distruzione di massa eccola qui:

    I VACCINI........ Giusto?
    La Religione, di qualsiasi tipo.
    Hai letto il post sul denaro?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    La Religione, di qualsiasi tipo.
    Secondo te branco,la religione è un arma di distruzione di massa?
    potresti argomentare?mi sa un po una cazz.ata

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Nella religione cattolica ci sono 7 Sacramenti.

    Battesimo.

    Eucarestia.

    Confessione.

    Cresima.

    Matrimonio.

    Ordine Sacro.

    Unzione degli infermi.



    Semplice, no?



    Per ognuno di questi Sacramenti è sottintesa la volontà di ognuno di riceverli. Occorre essere consapevoli di ciò che si sta per fare. Ci sono corsi apposta per sposarsi, prima della Cresima si effettua una sorta di "ritiro" in parrocchia. Idem per la Prima Comunione. E per le successive Comunioni domenicali? Prima ci si confessa. Quando ci si confessa si è consapevoli dei peccati. Se ci si ordina sacerdoti è solo perchè si è studiato al Seminario. Se si viene unti in punto di morte è perchè siamo consapevoli che necessitiamo di un ultimo aiuto spirituale.

    Tralasciato niente? Manca qualcosa? Mhhh... Fatemi pensare...

    Ah, sì, il BATTESIMO.

    Siamo consapevoli di cosa sia il Battesimo quando abbiamo sì e no 12 mesi di vita?

    Abbiamo chiesto o scelto di entrare a far parte di una religione che neanche sappiamo in cosa consista?

    Chi decide che saremo Cattolici da lì al resto dei nostri giorni?

    Questo non capisco e credo sia un becero proselitismo, nulla più.

    Certo, da grandi si potrebbe cambiare religione, come ci si potrebbe togliere un tatuaggio col laser; prima però bisogna fare abiura, ed anche dopo ciò non saremmo del tutto puliti.

    Un po' come una macchina dal carrozziere: il lavoro può essere il più perfetto del Mondo, ma in cuor nostro sappiamo che la macchina non è più come nuova. Sappiamo che se vorremo venderla dovremmo confidare nell'opera d'arte del carrozziere, in quanto non confesseremo mai che quella macchina è stata incidentata.



    In questi giorni si parla di insegnare altre religioni nelle scuole. Io non sono d'accordo. Non ce l'ho con i Musulmani, gli Ebrei, gli Shintoisti, i Buddhisti, gli Indu, e perdonatemi se ne tralascio altre migliaia.

    Sono semplicemente dell'idea che nella scuole non debba essere insegnata la religione.

    Sei Cattolico? La religione la impari al catechismo del sabato pomeriggio.

    Sei Musulmano? E chi ti vieta di imparare i precetti del Corano in una Moschea? Ce ne sono a centinaia anche in Italia.

    Così come ce ne sono centinaia di Sinagoghe per gli Ebrei...

    Vi piacerebbe se a scuola vi insegnassero le cose solo da un unico punto di vista?

    La scuola deve insegnare a ragionare, a saper discernere, a socializzare, a scrivere, ad usare la testa. Deve insegnare le regole, l'educazione, il rispetto.

    Non credo che tutte queste cose siano ascrivibili ad una religione. Credo anzi che siano concetti universali che prescindono da qualsiasi forma di suggestione psicologica (qual è la religione).

    Senza dimenticare che il Cristianesimo è solo la copia di religioni pagane precedenti al Cristianesimo stesso.

    Senza dimenticare che la Bibbia è il più grande libro di astrologia mai scritto.

    Senza dimenticare che Dio non ha mai chiesto soldi.

    Senza dimenticare che Dio non ha mai ordinato di uccidere popoli o di bruciare al rogo persone.

    Senza dimenticare che la Chiesa è uno Stato (vi piacerebbe se la Merkel venisse a dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare in Italia?).

    Senza dimenticare che chi non paga le tasse o è un evasore, o è un prete.

    Senza dimenticare che... Vabbé, mi sono dimenticato!

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Secondo te branco,la religione è un arma di distruzione di massa?
    potresti argomentare?mi sa un po una cazz.ata
    Innanzitutto grazie per aver mostrato interesse.
    Ti rispondo con un esempio.
    Se fin da piccolo ti viene insegnato che il lupo nero fa paura, e se non mangi la minestra ti verrà a trovare, tu cosa fai?
    Chi mai ti metterà il dubbio che magari il lupo non è così cattivo, e se ne fotte altamente della tua minestrina?
    Ultima modifica di user_del87452; 27-10-2009 alle 12:13 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Le Religioni erano utili quando l'uomo era ignorante, quando non poteva arrivare a capire nemmeno i fenomeni naturali più semplici.
    Le Religioni marciano su questo, e fanno leva sullo spauracchio psicologico per condizionare e plagiare le persone (un po' come Wanna Marchi).
    Credere che le Crociate siano state fatte per la Religione, o credere che la conquista di Pizzaro contro gli Incas sia stata fatta in nome di Dio, è come credere che Bush ha dichiarato guerra all'Iraq perché Saddam Hussein aveva le armi di distruzione di massa e nascondeva Osama Bin Laden.
    Potete crederci. Io ho aperto gli occhi, e credo solo nella capacità dell'uomo di criticare, di sbagliare, di provare, di testare, di capire, di inventare.
    La lampadina a casa non ce l'ha portata nessun Dio di nessuna Religione.
    L'aspirina non ce l'ha portata lo sciamano.
    I computer non nascono da Visna.
    Gli occhiali non ce li ha mandati Allah.
    Ancora l'uomo ha molto da imparare, ma le sacche di resistenza che la Religione oppone avranno vita breve.
    Concordo che l'uomo ha bisogno continuo di credere in qualcosa, ed è giusto così, ma io ho iniziato a credere che il rispetto del prossimo e la compassione siano dei concetti insiti nell'uomo di qualsivoglia estrazione sociale o culturale.
    Le divisioni, e di conseguenza molte guerre, sono nate proprio dalla Religione, alla faccia dell'ecumenismo.
    Non vedo come si possa difendere la teoria geocentrica, in quanto scientificamente indifendibile, eppure anche dopo anni dall'introduzione della teoria eliocentrica, la Chiesa ancora alzava barricate in difesa di due righe scritte millenni prima su di un testo che si può tradurre in 100 modi diversi...
    Ultima modifica di user_del87452; 27-10-2009 alle 12:12 AM

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Nonostante tutto però la Chiesa ha tenuto unita l'europa per un migliaio di anni... Pensa se non ci fosse stato un potere tanto forte a saldare le anime contro un nemico al di fuori dei confini del vecchio continente che bagno di sangue sarebbe stato!

    "La lampadina a casa non ce l'ha portata nessun Dio di nessuna Religione."

    Se non ci fosse stato Zeus però avremmo dovuto ignorare il fulmine!

    "L'aspirina non ce l'ha portata lo sciamano."

    La bayer ora manda i suoi ricercatori in sud America, dagli sciamani, a cercare nuovi principi attivi

    Ora con questo io non voglio difendere l'indifendibile Non sono nemmeno stato battezzato, ma non possiamo metterci a fare discorsi anacronistici su Pizarro o sulle crociate.. E' come se i francesi venissero a chiederci i danni per le guerre Galliche, o noi li andassimo a chiedere agli Austriaci per la battaglia di Legnano
    -Where Eagles Dare-

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare che il Cristianesimo è solo la copia di religioni pagane precedenti al Cristianesimo stesso.

    Ed è un difetto questo? A me invece funge da prova di fede... La presenza di una radice comune in tutti i popoli (dalla grecia antica, dalla religione indiana, dagli egizi fino ai maya... popoli distantissimi ma presentanti le basi della fede e della identiche") della terra è un fatto incredibile!

    Senza dimenticare che la Bibbia è il più grande libro di astrologia mai scritto.

    E questo le toglie valore? Non credo! l'astrologia-astronomia (al tempo erano strettamente legate) è-era matematica, la regola con cui tentiamo (e riusciamo!) a spiegare l'universo.

    Senza dimenticare che Dio non ha mai chiesto soldi.

    Questo è vero, ma la carne è debole

    Senza dimenticare che Dio non ha mai ordinato di uccidere popoli o di bruciare al rogo persone.

    No? Il Dio cristiano ha sacrificato il figlio in croce, ha sterminato la popolazione della terra con un diluvio, ha compituto una strage a Sodoma e a gomorra, ha massacrato i primigeniti degli egizi, ha benedetto una guerra santa nell'antico testamento contro i Filistei per poi in seguito massacrarli con una pestilenza per punirli di aver catturato l'Arca dell'alleanza... Potrei andare avanti all'infinito! Il Dio dell'antico testamento non era un hippy come Gesù

    Senza dimenticare che la Chiesa è uno Stato (vi piacerebbe se la Merkel venisse a dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare in Italia?).

    Sarai d'accrodo con me che questo esempio non regge una ceppa La Merkel può benissimo dirci cosa fare, poi bisogna vedere se qualcuno è disposto a seguirla!

    Senza dimenticare che chi non paga le tasse o è un evasore, o è un prete.

    Nemmeno le ambasciate pagano le tasse.... e questo ci riporta all'esempio di cui sopra

    Senza dimenticare che... Vabbé, mi sono dimenticato!

Discussioni Simili

  1. Latte di soia vs. Latte vaccino
    Di darkx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 11:46 PM
  2. Il latte vaccino fà male o no?
    Di Dargor nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-2010, 08:25 PM
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2009, 08:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home