Ieri ho provato una s.......a per elevare l'intensità di lavoro sui miei bicipiti.
Ciò tanto per spezzare la monotonia delle mie sessioni braccia.
allora ho avvolto attorno al bilancere un asciugamano presa larghezza spalle carico 20 kg portavo su contando lentamente fcontando fino a 10 pausa di 5 secondi poi scendevo ancora piu lentamente dell'andata cioè la velocità di ascesa era quasi azerrata, tutto per 10 rep. alla fine è come avere il visuvio in erruzione adosso. Poi ancora non del tutto soddisfato ho caricato su di brutto sul bilancere mettendo 45 kg sta volta eseguiti in maniera classica macinado 10 rer per 4 serie. Poi ho provato un'altro essercizio molto curioso che ho visto fare non tanto tempo fa da un tizio bello grosso in palestra, si prende una palla swizzera e la si usa come una panca scott con manubrio stando seduti su una panca il braccio col manubrio deve quasi sfiorare il pavimento. ho fatto 10 rep per 4 serie. Oggi sento bene i doms lo so che non sono indice di buon allenamento ma mi chiedevo se le rep ultra lente facciano bene alla massa o solo una cosa inutile dispendiosa.