Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Incontro/allenamento con Mod Meanphisdaemon

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Figo Incontro/allenamento con Mod Meanphisdaemon

    Fallito l'incontro con mod uber (solo rimandato) oggi ho finalmente conosciuto Il mod Menphis
    Riassunto giornata: ore 10.30 sono arrivato ad Alghero e incontro l'amico Marco!La prima impressione è la stessa che mi ha dato la prima volta su msn: un ragazzo estremamente tranquillo e piacevole, molto aperto al dialogo e serafico (complice forse la nottata "catalana"...).
    Dopo una breve chiaccherata (che sarebbe durata ore, ma avevamo i minuti contati) partiamo alla volta di Sassari.
    Prima e unica tappa la Tana, dove proviamo ad allenare la schiena.Niente di che, facciamo qualcosina perchè io non sono abituato ad allenare gruppi grandi nella prima parte della giornata, e Marco non è proprio in forma per via del fatto che comunque è in vacanza...durante l'allenamento facciamo 4 chiacchere, ma è forse un centesimo delle cose che avremmo da dirci, purtroppo però gli amici incalzano, una settimana si sa, passa veloce e bisogna ottimizzare il tempo.Quindi finito l'allenamento verso le 14.20 ci rimettiamo in viaggio per Alghero dove, tempo 3 minuti, dobbiamo salutarci...

    Purtroppo l' incontro è volato, e restano decisamente molte più le cose su cui avremmo discusso per ore, come dicevo prima, di quelle che ci siamo detti, ma è stata comunque una gran bella cosa, almeno da parte mia.Marco è il tipo di persona con la quale si possono davvero scambiare opinioni, consigli, metodiche e chi più ne ha più ne matta, e non se ne trovano tanti, davvero!

    Scrivo queste 4 righe che vorrebbero esprimere tutta la mia gioia per quest'incontro, ma non sono tanto bravo in queste cose...spero solo che un giorno capiti di nuovo e con più calma perchè non è facile trovare questo genere di amici, preparati e aperti, sopratutto qui!

    Per concludere ringraziarti ciccio per la sfacchinata e le corse che ti ho fatto fare nonostante le ferie, ma ci tenevo davvero!

    Alla prox brò

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Sono contento che alla fine l'incontro si sia potuto fare, che vi siate intesi subito, e che sia stata una bella esperienza

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Deve essere stato bello..sisi..

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    bene, sono contento che almeno il vostro incontro sia andato in porto.
    il mio incontro (solo telefonico) con la feniciona invece si è dimostrato un'anticamera carina per la prossima volta nella quale ci incontreremo sul serio, speriamo di vederci presto allora
    in compenso ho assistito alla convention di Paolo, dove ho conosciuto altri utenti molto simpatici e disponibilissimi (eraser) prossimamente vi racconterò tutto
    ciao ciao!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bene, sono contento che almeno il vostro incontro sia andato in porto.
    il mio incontro (solo telefonico) con la feniciona invece si è dimostrato un'anticamera carina per la prossima volta nella quale ci incontreremo sul serio, speriamo di vederci presto allora
    in compenso ho assistito alla convention di Paolo, dove ho conosciuto altri utenti molto simpatici e disponibilissimi (eraser) prossimamente vi racconterò tutto
    ciao ciao!
    Grazie caro !!!
    E' stato un vero piacere partecipare alla Dangerous Convention e conoscere te, IronPaolo e Matteo...non ti nascondo che mi piacerebbe organizzare un altro meeting con IronPaolo come relatore e una palestra come sfondo per passare il pomeriggio.
    E magari una bella cena come finale!
    Chissà...a presto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Bravi bravi ragazzi
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ho sentito ieri marco e devo dire che è rimasto entusiasta dell incontro con fenix...che tra l altro fa paura!! ma ti prederò sardo enorme!! ahah

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Sono contento che alla fine l'incontro si sia potuto fare, che vi siate intesi subito, e che sia stata una bella esperienza
    Assolutamente, davvero un grosso peccato non avere avuto più tempo

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ho sentito ieri marco e devo dire che è rimasto entusiasta dell incontro con fenix
    Beh la cosa è stata assolutamente reciproca
    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ...che tra l altro fa paura!!

    si, hai topi della Tana
    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ma ti prederò sardo enorme!! ahah
    veramente so di averti già in scia...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    bene, sono contento che almeno il vostro incontro sia andato in porto.
    il mio incontro (solo telefonico) con la feniciona invece si è dimostrato un'anticamera carina per la prossima volta nella quale ci incontreremo sul serio, speriamo di vederci presto allora
    La prendo come una solenne promessa

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Fenix, posso chiederti l'età?

    E soprattutto, da quanto ti alleni? (scusate l'ot)




    Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha

    Che pazzi che siamo
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    età 29, anzianità 16

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Sai ancora giovine!!
    -Where Eagles Dare-

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    si ma il tempo passa troppo veloce...!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Fallito l'incontro con mod uber (solo rimandato) oggi ho finalmente conosciuto Il mod Menphis
    Riassunto giornata: ore 10.30 sono arrivato ad Alghero e incontro l'amico Marco!La prima impressione è la stessa che mi ha dato la prima volta su msn: un ragazzo estremamente tranquillo e piacevole, molto aperto al dialogo e serafico (complice forse la nottata "catalana"...).
    Dopo una breve chiaccherata (che sarebbe durata ore, ma avevamo i minuti contati) partiamo alla volta di Sassari.
    Prima e unica tappa la Tana, dove proviamo ad allenare la schiena.Niente di che, facciamo qualcosina perchè io non sono abituato ad allenare gruppi grandi nella prima parte della giornata, e Marco non è proprio in forma per via del fatto che comunque è in vacanza...durante l'allenamento facciamo 4 chiacchere, ma è forse un centesimo delle cose che avremmo da dirci, purtroppo però gli amici incalzano, una settimana si sa, passa veloce e bisogna ottimizzare il tempo.Quindi finito l'allenamento verso le 14.20 ci rimettiamo in viaggio per Alghero dove, tempo 3 minuti, dobbiamo salutarci...

    Purtroppo l' incontro è volato, e restano decisamente molte più le cose su cui avremmo discusso per ore, come dicevo prima, di quelle che ci siamo detti, ma è stata comunque una gran bella cosa, almeno da parte mia.Marco è il tipo di persona con la quale si possono davvero scambiare opinioni, consigli, metodiche e chi più ne ha più ne matta, e non se ne trovano tanti, davvero!

    Scrivo queste 4 righe che vorrebbero esprimere tutta la mia gioia per quest'incontro, ma non sono tanto bravo in queste cose...spero solo che un giorno capiti di nuovo e con più calma perchè non è facile trovare questo genere di amici, preparati e aperti, sopratutto qui!

    Per concludere ringraziarti ciccio per la sfacchinata e le corse che ti ho fatto fare nonostante le ferie, ma ci tenevo davvero!

    Alla prox brò
    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Fenix, posso chiederti l'età?

    E soprattutto, da quanto ti alleni? (scusate l'ot)




    Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha

    Che pazzi che siamo

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Riassunto giornata: ore 10.30 sono arrivato ad Alghero e incontro l'amico Marco!La prima impressione è la stessa che mi ha dato la prima volta su msn: un ragazzo estremamente tranquillo e piacevole, molto aperto al dialogo e serafico (complice forse la nottata "catalana"...
    Dopo una breve chiaccherata (che sarebbe durata ore, ma avevamo i minuti contati) partiamo alla volta di Sassari.
    Prima e unica tappa la Tana, dove proviamo ad allenare la schiena.Niente di che, facciamo qualcosina perchè io non sono abituato ad allenare gruppi grandi nella prima parte della giornata, e Marco non è proprio in forma per via del fatto che comunque è in vacanza...durante l'allenamento facciamo 4 chiacchere, ma è forse un centesimo delle cose che avremmo da dirci, purtroppo però gli amici incalzano, una settimana si sa, passa veloce e bisogna ottimizzare il tempo.Quindi finito l'allenamento verso le 14.20 ci rimettiamo in viaggio per Alghero dove, tempo 3 minuti, dobbiamo salutarci...

    Purtroppo l' incontro è volato, e restano decisamente molte più le cose su cui avremmo discusso per ore, come dicevo prima, di quelle che ci siamo detti, ma è stata comunque una gran bella cosa, almeno da parte mia.Marco è il tipo di persona con la quale si possono davvero scambiare opinioni, consigli, metodiche e chi più ne ha più ne matta, e non se ne trovano tanti, davvero!

    Scrivo queste 4 righe che vorrebbero esprimere tutta la mia gioia per quest'incontro, ma non sono tanto bravo in queste cose...spero solo che un giorno capiti di nuovo e con più calma perchè non è facile trovare questo genere di amici, preparati e aperti, sopratutto qui!

    Per concludere ringraziarti ciccio per la sfacchinata e le corse che ti ho fatto fare nonostante le ferie, ma ci tenevo davvero!

    Alla prox brò
    Cavoli avevo scritto un post lunghissimo e mi è saltata la connessione.
    Dicevo..vorrei spendere 2 parole prima sul Fenix persona. Gian è una persona straordinaria e aperta al confronto come poche altre (a differenza di quanto alcuni qui dentro possano pensare): ne è testimone il fatto che si è fatto il mazzo facendosi Sassari Alghero 4 volte per passare poche ore assieme. E' venuto a prendermi in moto e dopo qualche breve quanto intensa chiacchera ci siamo fiondati in moto verso SS con me aggrappato alle sue tette.
    Arrivati a SS siamo andati alla Famigierata Tana che non è una palestra, è un club chiuso al pubblico dove si allenano Fenix e altri pochi amici. Io sono ONORATO di essermi potuto allenare alla Tana con Gian: non dovete pensare a nulla di fighetto...la Tana è ghisa a tonnellate, macchinari uno sull'altro, polvere, ruggine e l'unica cosa che si respira sono cattiveria e dolore. E' l'inferno di Gian. Le macchine sono quasi tutte studiate e costruite a mano...ci sono attrezzi con biomeccanica eccezionale come verticale pres, chest convergente, lat, rows. Ci si può davvero preparare un Olympia li dentro, non scherzo. I manubri arrivano ad oltre 60 kg, tant'è che ad un certo punto ho chiesto a Fenix se ne esistessero sotto i 30. Parlare con Gian è bellissimo e mi ha fatto rendere conto di quanto sia preparato e disponibile al confronto...è una di quelle persone con cui ho avuto un feeling epidermico: ci siamo trovati (almeno da parte mia) come se fossimo amici di vecchia data con cui si parla di tutto. Che spettacolo brò!
    L'allenamento è stato devastante per me. Non voglio trovare scuse: il mio stato alcoolico e il fatto di non aver dormito un caz.zo e mangiato solo schifezze non giustifica il fatto che mi sarei voluto allenare in maniera diversa. Ti ringrazio Gian perchè mi hai fatto provare un approccio differente dal mio!!! Davvero!
    Abbiamo fatto dorso: 20 fottute serie TUTTE a cedimento e OLTRE...negative, forzate, spotterate come pioggia con l'unico obiettivo della massima ricerca della contrazione nei vari angoli di tiro e dell'esaurimento totale del muscolo. Con esaurimento totale intendo ALL OUT, andare OLTRE al proprio limite o a quello che la nostra mente vuole farci credere sia il limite,l'asticella per così dire.
    Gian è pazzesco in questo: riesce ad andare iltre il dolore SEMRPE e non solo all'ultima.
    A fine WO ho visto la sua condizione e mi sono reso conto che è spaziale: max13-14 di BF con masse spropositate. Petto e vati mediali godono di vita propria ed è davvero difficile trovare un difetto se non i polpacci. L'ampiezza della schiena è assurda e se scendendo screma un pò il fianco il V shape risulterà ancora + impressivo.
    Sulla mia condizione stendiamo una pietra tombale...ma Gian ha visto le foto del sabato mattina prima di partire...bei ricordi.

    Grazie mille dello shake post WO...una delle poche fonti di pro viste in questi giorni.

    Mi spiace per il pranzo saltato, ma i ragazzi erano pronti per le straordinarie grotte di Nettuno e non li avrei + visti fino a sera...mi spiace davvero di non essere potuto rimanere di +, ma la QUALITA' del tempo passato assieme è stata elevatissima.

    Grazie di tutto brò...davvero...nemmeno io sono bravo a parole, ma GRAZIE!

    Spero che alla prossima ci sarà + tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Immagino quante maledizioni avranno tirato a memphis i suoi amici quando li ha abbandonati per andare ad allenarsi con l'amico sardo ahahahha
    In realtà sono stati molto comprensivi anche perchè sapevano che non avrei mancato l'appuntamento con Gian per nulla al mondo: non per nulla mi sono presentato mezzo storto dall'alcool e praticamente con poco + di un ora di sonno sulle spalle

Discussioni Simili

  1. Mariusz Pudzianowski: primo incontro MMA
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-2009, 09:17 PM
  2. Auguri MOD Menphis!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-02-2009, 08:55 PM
  3. Le rep per i mod sarebbero da abolire??
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 05:33 PM
  4. Cercasi mod
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 16-05-2006, 12:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home