Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Vgili vs Polizia ^_^

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,684

    Predefinito Vgili vs Polizia ^_^


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Roba da ridere....

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Non è la prima volta che vedo gente in divisa così arrogante da credersi al di sopra del codice della strada, pur non avendo effettiva emergenza...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    dove vuoi che succedano se non a napoli...invece di arrestare i delinquenti giocano fra di loro... bello... e dopo non vogliono le ronde nere perchè bastano loro...bah...falliti

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    occhio tenente che se trovi qualche terrone (come me) un pò sensibile per una frase del genere rischi il ban e se ti riscrivi sarà la 4a o 5a volta...sei ancora in tempo a modificare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    dove vuoi che succedano se non a napoli...invece di arrestare i delinquenti giocano fra di loro... bello... e dopo non vogliono le ronde nere perchè bastano loro...bah...falliti
    va beh, le ronde nere stanno bene negli anni 20 e basta...
    poi loro magari possono evitare di fare i bambini e fanno il loro lavoro

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    occhio tenente che se trovi qualche terrone (come me) un pò sensibile per una frase del genere rischi il ban e se ti riscrivi sarà la 4a o 5a volta...sei ancora in tempo a modificare.
    ban? se è la verità che ci posso fare...
    se sei sensibile a quello che ho detto sei pure ipocrita dato che è un dato di fatto... e cmq è la seconda... e non modifico
    se mi dai qualche buon motivo per rinnegare la mia frase lo faccio...sennò no... c'è criminalità a napoli? c'è gente con il coltello che gira per strada? si? no? se non è così mi scuso...se non è così che vadano a fare il loro lavoro...se hanno apura delle ripercussioni (cosa che avrei paura pure io) allora che vengano trasferiti, perchè a scaldare la sedia della moto o della macchina io non li pago

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    tutto giusto, però non credo che milano (per fare un esempio) sia una città integerrima, onesta, tutta rose e fiori...

    diciamocelo, pure io dico che la notizia riporta in cronaca la disavventura di alcuni idioti in divisa, ma sinceramente non mi meraviglio perchè cose del genere capitano quasi ovunque in italia perchè chi ha la divisa si crede al di sopra delle regole.

    Poi le bande nere non capisco a cosa servano...mi pare che a sorvegliare 2 gatti e essere in 5-6 fa sentire tutti dei leoni con la differenza che nessuno è addestrato, poi quando scappa il morto voglio vedere...

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    tutto giusto, però non credo che milano (per fare un esempio) sia una città integerrima, onesta, tutta rose e fiori...

    diciamocelo, pure io dico che la notizia riporta in cronaca la disavventura di alcuni idioti in divisa, ma sinceramente non mi meraviglio perchè cose del genere capitano quasi ovunque in italia perchè chi ha la divisa si crede al di sopra delle regole.

    Poi le bande nere non capisco a cosa servano...mi pare che a sorvegliare 2 gatti e essere in 5-6 fa sentire tutti dei leoni con la differenza che nessuno è addestrato, poi quando scappa il morto voglio vedere...
    se solo potessero essere al di sopra delle regole...invece non possono fare niente...cosa hai la pistola se poi non la usi mi chiedo io

    io non conosco milano...conosco la mia città... se hai la camicia fuori posto ti fermano..e fanno bene, quando sono andato in vacanza con mia morosa in puglia, e ci stavamo baciando su una panchina, arriva un vigile e ci dice di stare composti...gli ho detto... senti, ti sono passati dietro almeno 5 scooter con due persone a bordo senza casco...vedi di fare il tuo lavoro e di non rompermi le palle... è andato via

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Allora avresti dovuto dire: "dove può succedere se non al di fuori della mia città?"...
    Se no si parla di luoghi comuni... comuni peraltro a quasi tutta Italia

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    luoghi comuni certo...benvenuto in italia...è una penisola con due isole per chi non la conoscesse

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Sta a faci' lu spiertu? Sicuro?

    Conosci Napoli o parli per sentito dire (o basandoti su quel giornalino)?
    Perchè se parli per sentito dire. beh, ritorniamo al discorso di prima, generalizziamo, e a ragione, perchè in general si parla in Italia (alla fin fine siam tutti succubi del sistema Nazionale nel quale l'informazione stessa la si fa in questo modo ignorando tratti autentici e significati/contestualizzazioni degli eventi... ma conosciamo tutti la storia del telefono senza fili penso );
    poi nel dire che succedano alcune cose a Napoli/Campania/Sud(...) paradossali o con sfumature assurde ti dò ragione... ma puntare il dito in questo modo è un po' superficiale non credi? Anche tralasciando discorso meridionali, offese e simili.

    Scusate ma ogni tanto devo svarionare a monologo.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Perché in Italia c’è una cultura dello spettacolo anche nell’informazione.
    Sembra che ci s’interessi solo di quello che fa spettacolo…. Come se la cronaca fosse sì un succedersi ininterrotto di scandali sessuali, finanziari, di manovre politiche ed economiche sbagliate ma che, dopotutto, siamo rassicurati da questa cornice da farsa popolare, da satira imbecille che finge di tirar colpi al governo (quale che sia) ma, di fondo è preoccupata di tenere in piedi quel sistema lì dove il Gattopardo impera. Certo, anche al Nord, Cambiamo tutto per non cambiare nulla.
    Oggi al Nord come al Sud ci sono mafie di extracomunitari, slavi, arabi, africani, orientali. Ognuno ha la sua zona, i suoi affari segreti, le sue vendette, le sue leggi. Alcuni interagiscono, altri hanno legami con il terrorismo. E tutti devono fare i conti con le strutture criminali preesistenti.
    Ma il clichè più assurdo è quello dell’Italietta che fa ridere, dove tutto s’aggiusta ma i veri uomini sono sempre da un’altra parte. Ricordiamocelo, quando accendiamo la TV o apriamo un giornale.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    l'ignoranza non smette mai di stupirmi. E l'arroganza ancor di piu'.
    Quando vedo ste cose quasi mi spiace vedere persone molto a nord...venire accolti bene in campania in sicilia ecc. purtroppo non riusciamo a farne a meno. Praticamente siamo dei fessi.

Discussioni Simili

  1. Carabinieri o Polizia Postale?
    Di Kuzzo nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-07-2007, 08:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home