Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gheddafi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito gheddafi

    in questi giorni in visita a roma ,lo si vede su tutti i giornali.eppure a me non sembra lui .non voglio dire che sia un sosia , ma possibile che qualcuno ha avuto la mia impressione ? sembra un' altra persona ,non lo so ,forse ha avuto problemi di salute,mah...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    forse ha esagerato con il lifting, la tinta al bulbo ed il fondotinta..........come ILVIO !

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    io so solo che m'ha rotto il ca**o.
    lui e il governo italiano che gli ha permeso di occupare Villa Pamphili, ha vietato le manifestazioni di protesta contro la sua dittatura e ha sedato nel sangue quella degli studenti di Sapienza.
    oggi il mio bellissimo quartiere sembra Beirut, assediato da guardie, militari ed elicotteri

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    in questi giorni in visita a roma ,lo si vede su tutti i giornali.eppure a me non sembra lui .non voglio dire che sia un sosia , ma possibile che qualcuno ha avuto la mia impressione ? sembra un' altra persona ,non lo so ,forse ha avuto problemi di salute,mah...
    Mentre lo guardavo scendere dall'aereo, con i riccioloni neri sotto il cappellone militare da "generalissimo", una immagine mi ha folgorato...ma questo e' Franco Franchi!, ho pensato, e dietro a lui, per un attimo ho pensato di poter veder spuntare anche il volto di Ciccio Ingrassia...
    {Cit. da un altro Forum}

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    io so solo che m'ha rotto il ca**o.
    lui e il governo italiano che gli ha permeso di occupare Villa Pamphili, ha vietato le manifestazioni di protesta contro la sua dittatura e ha sedato nel sangue quella degli studenti di Sapienza.
    oggi il mio bellissimo quartiere sembra Beirut, assediato da guardie, militari ed elicotteri
    Per una volta sono d'accordo con Phoenix... Che siano le famose convergenze parallele?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    come ho gia detto in un altro sito... i cecchini quando servono non ci sono mai...e a me non chiamano pur pretendendo una parcella bassa

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    A rigore dovremmo dargli 3 calci nel culo con la scarpa antinfortunistica col puntale in acciaio. Ma la ragion di stato vuole altro.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    i cecchini quando servono non ci sono mai...e a me non chiamano pur pretendendo una parcella bassa
    se la parcella è realmente bassa, ti ritieni un buon tiratore e sei disposto a tutto, potremmo discutere di qualche affare

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    come ho gia detto in un altro sito... i cecchini quando servono non ci sono mai...e a me non chiamano pur pretendendo una parcella bassa
    that's what we do, who we are, live for nothing, die for something!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    that's what we do, who we are, live for nothing, die for something!
    http://www.imdb.com/title/tt0462499/quotes

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Non credo ci sia bisogno di essere schierati a destra o a sisnistra per dire quello che sto per di ma:
    mi chiedo cosa ci fa un antitaliano per eccelenza come lui in Italia ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home