Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Resoconto del mio match

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito Resoconto del mio match

    ciao ragazzi

    purtroppo non è andata come speravo, il mio match è andato male, dopo 3 mesi di sacrifici e nessuno sgarro di nessun tipo ho perso per ferita al secondo round perkè si è aperta la tibia in seguito ad un blocco fortuito\fastidioso del mio avversario e l'arbitro ha interrotto perkè avevo invaso il ring di sangue, risultato 8 punti di sutura esterni ed interni, per la prima volta in vita mia ho visto le mia tibia fuori dalla pelle tant'è ke si pensava ad una frattura scomposta, non ho sentito nemmeno dolore per la rabbia e per l'adrenalina del match, ero in vantaggio sul mio avversario e la situazione era in mia favore se la sfiga non si fosse messa davanti. vorrei parlare di tante cose con voi raga, anche perchè non ho molti amici e non saprei nemmeno come sfogarmi. nn vi dico che ho combinato quando sono rientrato a casa, per la prima volta in vita mia ho svalvolato di brutto col cibo e con le lacrime, ci tenevo tanto



    ps auguri a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Sfogati sfogati
    Ma imho,qst momento è ancora piu impo dei mesi di allenamento precedenti,nn puoi Permetterti di mollare

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    queste sono solo esperienze che arricchiranno il tuo bagaglio di atleta
    sicuramente la buona riuscita delle gare\combattimenti sono importantissimi per noi atleti ma ciò che ti fa crescere come agonista è il percorso che hai compiuto per arrivarci e tu ne hai fatto uno sia in campo di allenamento che di preparazione alimentare

    adesso elabora serenamente la cosa e tra un paio di giorni voglio vederti + determinato di prima sul forum a rompere le palle con i thread in sez. dieta

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Mi dispiace, per te ricambio gli auguri... ricordo un proverbio/detto: non è forte chi non cade mai, è forte chi cade e si rialza!
    Non mollare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    il problema è ke devo stare una settimana fermo seduto con la gamba alzata per nn far aprire i punti perkè è una zona "bastarda"
    perciò sto sfogando sul cibo, vabbè, ieri nn lo considero perkè ero in metabolica e quindi ho fatto la ricarica, infatti stamatttina ero in ottime condizioni fisiche, ma adesso per la noia (perkè sto solo e sto avendo problemi in famiglia) non faccio altro ke mangiare uso binge!
    ke schifo mi sento una palla e contemporaneamente non saprei ke fare!
    come devo fare con l'alimentazione secondo voi?

    sto sempre fermo!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è solo una settimana.. torna in metabolica e imponiti di evitare cibi-spazzatura
    se dovessi avere bisogno di coccolarti un pò ci sono le limonate (sia da bere che con la ragazza), le bibite light, le caramelle senza zucchero (senza esagerare), i frullati proteici, i cibi consentiti in metabolica, le verdure.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    è solo una settimana.. torna in metabolica e imponiti di evitare cibi-spazzatura
    se dovessi avere bisogno di coccolarti un pò ci sono le limonate (sia da bere che con la ragazza), le bibite light, le caramelle senza zucchero (senza esagerare), i frullati proteici, i cibi consentiti in metabolica, le verdure.
    mhh ma nn mi fara' male al fegato?

    intendo dire perkè ho veramente mangiato a skifo cose da obesi(con tutto il rispetto), sembro aver messo 5 kg in un giorno e ho mangiato davvero molte porkerie, nn sarebbe meglio una cosa disintossicante o sgonfiante?


    però ke peccato prima di farmi male gli ho menato un calcio in testa che lo ha fatto gongolare sulle corde per qualche secondo

    uff

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma secondo te davvero esistono cibi disintossicanti e sgonfianti?
    mangia bene per un paio di giorni e ti sentirai meglio.. se vuoi disintossicarti realmente ci vogliono settimane

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma secondo te davvero esistono cibi disintossicanti e sgonfianti?
    mangia bene per un paio di giorni e ti sentirai meglio.. se vuoi disintossicarti realmente ci vogliono settimane
    beh però mangiando frutta e verdura, proteine vegetali e poki grassi buoni si potrebbe fare, ps
    ma secondo te sono diventato un superciccio? mi è sparito l'addome!
    sono diventato un porco!
    vabbè ke ora prendo anke gli antibiotici e gli antinfiammatori per la ferita

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Secondo me ti stai facendo troppi problemi... Ormai la porcata è fatta, star li a pensarci ormai non serve a niente. Ritorna in regola e vedrai che tornerai apposto in poco tempo. Inoltre molto del peso preso è ritenzione idrica.
    Insomma... Evita di farti pare inutili e vivilo come uno sgarro, psicologicamente dovrebbe aiutarti a superare il brutto momento, non buttarti ancora più giù!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Se ti può essere d'aiuto, con la mia esperienza di qualche annetto di agonismo nelle arti marziali(giusto 14anni di gare!), ti assicuro che i combattimenti più utili sono quelli che perdi.

    Quando vinci, il tuo bagaglio aumenta, ma la cosa è relativa, perchè alla fine in palestra non avrai nulla su cui riflettere, mentre ora la cosa che ti frullerà in testa sarà...ma xchè è successo? Ma se avessi fatto diversamente, come sarebbe finito il match? se provo nuove distanze o nuovi set, il prossimo incontro và meglio?

    E cosi cresci...piano piano, ma cresci...

    Avrei tanti aneddoti da raccontarti, alcuni anche divertenti, ma non è il posto giusto...

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai facendo troppi problemi... Ormai la porcata è fatta, star li a pensarci ormai non serve a niente. Ritorna in regola e vedrai che tornerai apposto in poco tempo. Inoltre molto del peso preso è ritenzione idrica.
    Insomma... Evita di farti pare inutili e vivilo come uno sgarro, psicologicamente dovrebbe aiutarti a superare il brutto momento, non buttarti ancora più giù!
    hai ragione
    ma il fatto è ke sto sempre solo e fermo su una poltrona non è ke mi aiuti molto!
    sono un tipo iperattivo so ke il peso è acqua, in passato mi è capitato qualke anno fa e aumentavo anke di 5kg, in una settimana li eliminavo tutti a suon di pipi e pupù

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Se ti può essere d'aiuto, con la mia esperienza di qualche annetto di agonismo nelle arti marziali(giusto 14anni di gare!), ti assicuro che i combattimenti più utili sono quelli che perdi.

    Quando vinci, il tuo bagaglio aumenta, ma la cosa è relativa, perchè alla fine in palestra non avrai nulla su cui riflettere, mentre ora la cosa che ti frullerà in testa sarà...ma xchè è successo? Ma se avessi fatto diversamente, come sarebbe finito il match? se provo nuove distanze o nuovi set, il prossimo incontro và meglio?

    E cosi cresci...piano piano, ma cresci...

    Avrei tanti aneddoti da raccontarti, alcuni anche divertenti, ma non è il posto giusto...
    hai ragione Tarantino adesso ho molto da riflettere prendiamo per esempio l'alimentazione, mi sono fissato troppo, tutto molto maniacale, una metabolica per un fighter sono arrivato 4 kg e mezzo sotto in categoria, pesavo 76,4 e dovevo combattere nei -81kg, dovevo prendere le coe con più "superficialità" nn dico di fregarmene del tutto ma neancke di prenderlo come un addestramento ninja ho sbagliato un po' di cose e sto pagando, infatti già dall'alimentazioneinizierò a cambiare tutto e poi le altre cose, mi sono comportato come un bodybuilder sottogara quando invece sono tutt'altro

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Se ti può essere d'aiuto, con la mia esperienza di qualche annetto di agonismo nelle arti marziali(giusto 14anni di gare!), ti assicuro che i combattimenti più utili sono quelli che perdi.

    Quando vinci, il tuo bagaglio aumenta, ma la cosa è relativa, perchè alla fine in palestra non avrai nulla su cui riflettere, mentre ora la cosa che ti frullerà in testa sarà...ma xchè è successo? Ma se avessi fatto diversamente, come sarebbe finito il match? se provo nuove distanze o nuovi set, il prossimo incontro và meglio?

    E cosi cresci...piano piano, ma cresci...

    Avrei tanti aneddoti da raccontarti, alcuni anche divertenti, ma non è il posto giusto...
    Ammazza ALe non ti facevo così profondo... sei un grande

    Citazione Originariamente Scritto da DWAYNE Visualizza Messaggio
    hai ragione Tarantino adesso ho molto da riflettere prendiamo per esempio l'alimentazione, mi sono fissato troppo, tutto molto maniacale, una metabolica per un fighter sono arrivato 4 kg e mezzo sotto in categoria, pesavo 76,4 e dovevo combattere nei -81kg, dovevo prendere le coe con più "superficialità" nn dico di fregarmene del tutto ma neancke di prenderlo come un addestramento ninja ho sbagliato un po' di cose e sto pagando, infatti già dall'alimentazioneinizierò a cambiare tutto e poi le altre cose, mi sono comportato come un bodybuilder sottogara quando invece sono tutt'altro
    Cosa fai di preciso ?

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Ammazza ALe non ti facevo così profondo... sei un grande



    Cosa fai di preciso ?

    se intendi lo sport è la muay thai e spero di iniziare mma un domani


    se intendi cosa faccio di preciso quando svalvolo sono una fogna

    dopo l'incontro sono stato dalle 15 alle 2 di notte a digiuno 5 ore solo di ospedale per i punti con un asciugamano pieno di nastro isolante intorno alla gamba

    quando sono tornato a casa dovevo ricaricare perchè ero in meta e ho mangiato tipo 2 cheeseburger e latte e biscotti, ma tra pasqua e pasquetta ho mangiato (naturalmente non in un unico pasto altrimenti avrei un problema serio§55)

    -2 uova di pasqua kinder fatte fuori

    -colomba fatta fuori

    -latte e biscotti di pasqua fatti fuori

    - pasta abbondante all'amatriciana fatta fuori

    -salsicce fatte fuori

    - varie porcherie fatte fuori

    -agnello di zucchero fatto fuori

    -latte e cereali prenanna

    -pizza

    -gelato al cioccolato con spumina di nocciole

    ecc..

    in 2 giorni ho mangiato 3 kg di cose dolci

    ferito, demoralizzato e COMPLETAMENTE SOLO



    ke periodo! avrei preferito una vittoria e me ne sarei partito da solo fuori italia per una vacanza da single

Discussioni Simili

  1. Considerazioni/resoconto sul mio powerlifting ATTREZZATO
    Di SeNsHi nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-2014, 03:33 PM
  2. resoconto del mio primo programma....e ora?
    Di stefanopunk nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-2008, 07:48 PM
  3. Rugby Test Match
    Di JoeAcido nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 07:31 PM
  4. resoconto trasferta a todi
    Di bomberfede nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-2008, 03:34 AM
  5. resoconto visita dietista
    Di Leila85 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-09-2006, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home