Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lo schifo italiano

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito Lo schifo italiano

    Rendiamoci conto che le morti in abruzzo non sono state causate dal destino
    ma dall'incuranza di chi dovrebbe garantire la nostra sicurezza,dal magna magna generale. Quindi non invochiamo chissà quale dio per raccomandare le anime al paradiso ma apriamo gli occhi e facciamo si che queste cose non accadano più. Quei palazzi so caduti come scatole di biscotti e non è stata colpa del terremoto, è stata colpa di chi ha fornito materiali scadenti per la costruzione di questi edifici. Le leggi in materia ci sono ma perché non vengono rispettate? Perché a questa gente interessa solo il guadagno e questo sarà l’ennesimo crimine impunito e come al solito tra un mese tutti quelli che tanto si prodigano ad iscriversi ai vari canali per l’Abruzzo su facebook manco si ricorderanno quello che è successo. Cominciamo a non prendercela più con i politici perché alla fine l’Italia è marcia da tempo non è ne il governo Prodi ne quello Berlusconi la causa di tutto ciò ma è solo la squallida corsa al profitto di questa gente. Gente che al mattino si alza e si fa la croce che va in chiesa, che onora le feste comandate, ma ci rendiamo conto dello schifo in cui viviamo, questa è gente che ammazza una volta con la pistola l’altra col cemento e poi chissà con quale arma.
    Apriamo gli occhi perché domani potrebbe succedere a noi.

    Potrà sembrare un discorso inutile e stupido ma d'altronde siamo in rest pause si scrive bene o male quello che ci passa per la testa

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto che le morti in abruzzo non sono state causate dal destino
    ma dall'incuranza di chi dovrebbe garantire la nostra sicurezza,dal magna magna generale. Quindi non invochiamo chissà quale dio per raccomandare le anime al paradiso ma apriamo gli occhi e facciamo si che queste cose non accadano più. Quei palazzi so caduti come scatole di biscotti e non è stata colpa del terremoto, è stata colpa di chi ha fornito materiali scadenti per la costruzione di questi edifici. Le leggi in materia ci sono ma perché non vengono rispettate? Perché a questa gente interessa solo il guadagno e questo sarà l’ennesimo crimine impunito e come al solito tra un mese tutti quelli che tanto si prodigano ad iscriversi ai vari canali per l’Abruzzo su facebook manco si ricorderanno quello che è successo. Cominciamo a non prendercela più con i politici perché alla fine l’Italia è marcia da tempo non è ne il governo Prodi ne quello Berlusconi la causa di tutto ciò ma è solo la squallida corsa al profitto di questa gente. Gente che al mattino si alza e si fa la croce che va in chiesa, che onora le feste comandate, ma ci rendiamo conto dello schifo in cui viviamo, questa è gente che ammazza una volta con la pistola l’altra col cemento e poi chissà con quale arma.
    Apriamo gli occhi perché domani potrebbe succedere a noi.

    Potrà sembrare un discorso inutile e stupido ma d'altronde siamo in rest pause si scrive bene o male quello che ci passa per la testa
    ti quoto e appena posso ti reppo. questa è l' Italia ragazzi, il Bel Paese.
    sabbia di mare nella struttura di un ospedale.
    il potere deterrente delle sanzioni italiane è troppo piccolo....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Davanti a questa tragedia in tanti predicano la necessità di una più convinta spiritualità. Io credo sia necessaria, sopra qualunque altra cosa, la verità . Bravo Start, veramente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
    Davanti a questa tragedia in tanti predicano la necessità di una più convinta spiritualità. Io credo sia necessaria, sopra qualunque altra cosa, la verità . Bravo Start, veramente.
    Più che spiritualità io direi concretezza.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Più che spiritualità io direi concretezza.
    Mi riferivo al fatto che non pochi hanno visto in cioè che è successo una terribile fatalità o il segno della volontà di Dio, mentre non c’è nessuna fatalità e non c’è traccia di Dio, se non negli occhi dei volontari come ha detto qualcuno.
    Le conseguenze del terremoto erano evitabili e se non è stato cosi è per precise responsabilità.
    La verità è presupposto a qualunque opera di ricostruzione o al prossimo sisma/alluvione/frana si vivranno situazioni simili. Buona Pasqua a tutti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    non permetterti di criticare, siamo in italia, ricordalo
    saresti un qualunquista... continua a fare elogi alla protezioni civile e ai volontari come stanno facendo tutti i tg, e mi raccomando non parlare del fatto che in una zona sismica dopo 4 mesi di scossette non ci fosse uno straccio di piano antisismico. Non permetterti di ricordare che crollavano i palazzi nuovi e invece nella maggior parte sono rimasti intatti edifici del 400
    non ricordare che l'ospedale dell'aquila appena ristrutturato era in stato indecente e gli edifici lì vicino completamente nuovi
    Continua ad elegiare mr B che fa le foto con le vecchiette e poi affida il ponte sullo stretto sempre a impregilo

    siamo in italia ricorda

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Di scosse come quella ce ne sono 120 all'anno in tutto il mondo (Wikipedia), non è nemmeno previsto che degli edifici debbano cadere. Immagino cosa pensano all'estrero di noi: in California, in Giappone o in Chile dove hanno terremoti del 9 grado

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito


  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Io penso esattamente la stessa cosa, è la stessa storia della scuola che cadde anni fa...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    non permetterti di criticare, siamo in italia, ricordalo
    saresti un qualunquista... continua a fare elogi alla protezioni civile e ai volontari come stanno facendo tutti i tg, e mi raccomando non parlare del fatto che in una zona sismica dopo 4 mesi di scossette non ci fosse uno straccio di piano antisismico. Non permetterti di ricordare che crollavano i palazzi nuovi e invece nella maggior parte sono rimasti intatti edifici del 400
    non ricordare che l'ospedale dell'aquila appena ristrutturato era in stato indecente e gli edifici lì vicino completamente nuovi
    Continua ad elegiare mr B che fa le foto con le vecchiette e poi affida il ponte sullo stretto sempre a impregilo

    siamo in italia ricorda
    ti posso solo quotare.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-2016, 12:32 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2015, 04:28 PM
  3. DIARIO DI PUPPERINO(schifo di nome) - 21 anni
    Di pupperino nel forum Online Training Journal
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 19-11-2008, 03:37 PM
  4. che schifo e'!!!
    Di Big-Ron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-02-2008, 12:54 AM
  5. tornato dalle vacanze..che schifo sono scomparso
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 11:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home