Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Giornata tipo dell'inter

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito Giornata tipo dell'inter

    ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.

    ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).

    ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la
    lingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.

    ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.

    ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.

    ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.

    ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.

    ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.

    ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.

    ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.

    ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.

    ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.

    ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.

    ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.

    ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

    ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.

    ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.

    ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.

    ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma fa una trivela

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    eh...non ho capito la trivela delle 24 con quale palla lo fa'

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ehm aggiungo quella della juve

    Ore 7.00 Nedved si sveglia lanciandosi giù dal letto invocando il rigore.

    Ore 7.15 Del Piero fa plin plin

    Ore 8.00 Moggi si presenta a Sportilia vestito di giallo pronto per l'allenamento con gli arbitri

    Ore 8.30 Legrottaglie si fustiga col cilicio chiedendo perdono a Dio per i falli commessi in campo

    Ore 8.45 Una Fiat nuova di zecca è infiochettata davanti a casa Collina

    Ore 9.00 Nedved al semaforo si fa tamponare e simula un colpo della strega.

    Ore 10.00 Inizio allenamento Zanetti dopo tre passi si strappa

    Ore 10.15 Dagli spogliatoi sbuca Lapo con due Trans brasiliani, si accorge che tutti lo guardano,tira su dal naso e scappa lasciandosi dietro una strana scia bianca.

    Ore 10.30 Buffon raduna tutti a centocampo e attacca il Canta tu. Nedved canta " Stasera mi butto" ma vince tra gli applausi Moggi con " In questo mondo di ladri".

    Ore 11.00 Nedved all'improvviso strabuzza a terra

    Ore 11.30 Sissoko entra in ramadam, si siede in panchina e lì rimane per un mese

    Ore 12.00 Tutti al ristorante per pranzo, grande abbuffata tanto al momento del conto si scappa.

    Ore 12.30 Durante la fuga si stira Camoranesi. Out 3 mesi.

    Ore 14.00 Moggi chiama Cobolli Gigli e gli consiglia 2 o 3 giocatori Gea.

    Ore 15.00 Nuovamente allenamento. Potenziamento: Giovinco viene usato come ostacolo dai compagni che lo saltano.

    Ore 15.30 Partitella. Nedved sfiorato da Ariaudo vola per tre metri rotolando a terra. Dalla panchina si alzano le palette.Ranieri 8.5 Moggi 8 Cobolli Gigli 9.5. Chiama pure Cagnotto per complimentarsi.

    Ore 16.00 A Vinovo appare Andrade, Legrottaglie si inginocchia pregando come avesse visto la Madonna.
    Lui prende l'assegno mensile e se ne torna in spiaggia in Portogallo.

    Ore 16.30 Poulsen insulta il giardiniere,i magazzinieri,i compagni e infine Ranieri.

    Ore 17.00 Tattica difensiva. Prove di fuorigioco inesistenti con Chiellini che alza e abbassa il braccio in continuazione.

    Ore 17.30 Buffon corre negli spogliatoi per una sveltina prima con la Seredova poi con Ferrara.

    Ore 19.00 Legrottaglie corre via perchè alle 8 ha catechismo.

    Ore 20.00 Domenica c'è Juve-Siena Cobolli Gigli chiama tutti e 10 i giocatori in prestito al Siena e gli rinnova il contratto.

    Ore 20.15 Moggi chiama i giocatori del Siena e anche lui gli rinnova il contratto Gea. A casa Gianpaolo intanto suonano il campanello due puttanoni.

    Ore 21.00 Alex tutto solo in cameretta apre la finestra e parla del più e del meno col passero.

    Ore 21.30 Nedved a letto simula un orgasmo.

    Ore 22.00 Legrottaglie fa le preghierine, Moggi si fa rinboccare le coperte da De Santis, Cobolli Gigli è in diretta da Biscardi e rivuole indietro gli scudetti perchè la Juve non ha mai rubato. Intanto a casa sua Cannavaro,Ferrara,Lippi e Zambrotta tutti e quattro mascherati stanno entrando dalla finestra e gli portano via tutta l'argenteria.

    Ore 23.00 Dal letto di Trezeguet sbuca Mughini in reggicalze bordeaux e occhiali fosforescenti lilla.
    Ma dddddai....

    Ore ... Notte fonda Lapo in un locale sembra soffrire di una strana forma di incontinenza ed è tutto un avanti e indietro dal bagno...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Interista non ti scordare che lo scudetto non si vince in tribunale!
    No Pain,No Gain

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    tutte queste diatribe sul calcio... mi fanno salire i nervi in un modo impressionante... è proprio vero che c'è solo calcio in italia
    addirittura si dice che in italia non c'è il patriottismo dello stato ma quello della città che si tifa che molto spesso coincide con quella natale... vere e proprie guerre civili quando si scontrano du e fazioni prima di una partita... pagherei per andare in mezzo a quei bifolchi per prenderli a estintori sul muso

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Beh chiamami che ci andiamo assieme...pero' troviamo una tifoseria "di mezzo"..senno' uno o l'altro deve fare parecchi km con gli estintori in spalla

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Beh chiamami che ci andiamo assieme...pero' troviamo una tifoseria "di mezzo"..senno' uno o l'altro deve fare parecchi km con gli estintori in spalla
    roma-lazio, sono davanti all'olimpico con due estintori, a petto nudo, cartellino appeso al capezzolo... dovresti riconoscermi

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Be avete ragione , tenente e gluta....anke perchè ormai io calcio sta diventando solo una pagliacciata come del resto altre cose in italia...si può capire solo da quanto è andata avanti lòa storia tra spalletti-mourinho-ranieri....e pensare che vengono pure pagati....però purtroppo è veramente lo sport più diffuso in italia...e c'è gente come me che anke se certe volte li prenderebbe a mazzate in faccia non riesce a non seguirlo anke solo un po...perchè magari ci ha giocato..e quindi è uno sport ( senza guardare quello che succede adesso) che è anke interessante....o magari per passare un pomeriggio al bar con gli amici........anke per me ormai ha perso punti e arriverà il giorno che non lo seguirò più....

    poi ci sono quelli dove inizi scherzando e devono sempre ribattere tornando al passato.......sono state fatte due battute e arriva lo juventino di turno che se la prende per una cosa divertente

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    la nostra nazionale... e ripeto...la nostra nazionale di rugby...sta giocando il 6 nazioni...con scarsi risulatati è vero...ma porco *** sempre nazionale cazz0 è... e invece cosa fanno? a studio sport pur di paralre di calcio parlano della serie b del campionato argentino...cazz0 c0erano 4 analfabeti sulle tribune... ma io non lo so... sono cose che fanno venire un nervoso

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Si è vero...anke se seguo il rugby ( obbligato da mio padre ma lo seguo)...però anke quello non è uno sport molto seguito...sembra che si stia facendo strada...piano piano .................lo passeranno sul digitale...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    roma-lazio, sono davanti all'olimpico con due estintori, a petto nudo, cartellino appeso al capezzolo... dovresti riconoscermi

    Io mi scrivo in petto : non sono di parte :meno sia a destra che a sinstra.( sempre con i 2 estintori, chiaro )

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Tenente sei troppo estremista su
    Io quando gioca la nazionale sono li incollato a vedere,sia in tv che allo stadio,e quando abbiamo perso con la spagna o in altre occasioni stavo per piangere,mi prende a male dentro.Sono nazionalista e odio chi non segue la nazionale,sia di calcio o di rugby.A me il rugby non piace,ma non dico che non è uno sport degno.
    E cmq anche al Duce piaceva la Nazionale di calcio!
    Per le squadre cittadine invece che dire....ultras si nasce,non si diventa.Solo chi ci nasce può capire cosa si prova,non te la prendere.Ave!
    No Pain,No Gain

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Tenente sei troppo estremista su
    Io quando gioca la nazionale sono li incollato a vedere,sia in tv che allo stadio,e quando abbiamo perso con la spagna o in altre occasioni stavo per piangere,mi prende a male dentro.Sono nazionalista e odio chi non segue la nazionale,sia di calcio o di rugby.A me il rugby non piace,ma non dico che non è uno sport degno.
    E cmq anche al Duce piaceva la Nazionale di calcio!
    Per le squadre cittadine invece che dire....ultras si nasce,non si diventa.Solo chi ci nasce può capire cosa si prova,non te la prendere.Ave!
    bah... io il giorno della finale nel 2006 ero in palestra ad allenarmi
    sono nazionalista quando le nostre truppe vincono le guerre, fermano un conflitto, quando le vedi alla tv che fanno il saluto militare davanti alla bandiera italiana... in quei momenti mi vengono gli occhi lucidi... non quando 22 idioti corrono dietro a una palla

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Beh io sono nazionalista anche quando 11 invasori stranieri scendono sul nostro suolo per vincere
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Beh io sono nazionalista anche quando 11 invasori stranieri scendono sul nostro suolo per vincere
    quando arrivano gli stranieri non si tira calci al pallone ma ad altre parti

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 05:52 PM
  2. Mia giornata tipo . Che ne dite ?
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-06-2009, 12:45 AM
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-03-2007, 02:19 AM
  4. fonti proteiche differenti per momenti diversi della giornata
    Di otrebla1984 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 02:04 AM
  5. una giornata da maiale!!!
    Di trainer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-07-2004, 04:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home