Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sanremo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Sanremo

    Questo link è esplicativo, anche se ogni tanto non parte il video.
    Cmq perseverate, ne vale la pena!
    http://altramusica.alice.it/video/sb...ia-marco-carta
    Ultima modifica di user_del87452; 03-03-2009 alle 06:28 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Io credo che alla fine come al solito in Italia ci si stia dando troppo alla passione nazionale: CRITICARE GLI ALTRI!
    Ok c'erano canzoni molto più belle (a quanto si dice, visto che non ne ho sentita nemmeno una personalmente),ed è anche vero che il mondo della musica è mosto da grandi interessi personali ed economici.Posso condividere la frustrazione di chi si sbatte per scrivere testi e musica,ci crede veramente e poi magari non vince.Però distruggere un normale ragazzo (a me simpatico non sta,mi è indifferente) solo perchè ha vinto,la vedo una cosa di un'infamità atroce..peggio di una violenza fisica direi!
    Ok ha vinto perchè entrato in un vortice di potere che 2 padroni dello spettacolo come la De Filippi e Costanzo (che ormai dominano il mondo della televisione) hanno creato.
    Ma se avessero proposto ad un appasionato di BB di voi "Hai un fisico discreto.Vuoi vincere l'Arnold Classic?Tanto io sono Cutler e posso fartelo vincere!",chi avrebbe detto di no?Insomma se ti usano per consolidare il loro potere,proponendoti aspettative rosee,si può essere giudicati se si cede?
    Qui invece di criticare un sistema corrotto,si sta semplicemente massacrando in ogni modo un ragazzo come gli altri,che ha la sola colpa di avercela fatta (ho detto che i modi non sono corretti magari).Insomma,gli altri cantanti sono diventati famosi tutti solo con le loro forze???
    Vogliamo tra l'altro parlare del fatto che pochi giorni dopo la De Filippi era ospite a Matrix (RETI MEDIASET)?O del fatto che il PIPPO BAUDO nazionale (l'unico vero mafioso esistente in Italia) porti avanti un festival che anno dopo anno riceve solo flop e critiche?E che dire di quel povero Bonolis (non sarà un santo eh) che ha dovuto metterci la faccia,e subire tutto il lercio meccanismo in atto alle sue spalle?
    Come al solito l'Italia è il paese degli IPOCRITI!
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    premetto che neanch'io ho visto il festival.
    marco, parli cm se quegl'individui fossero ignare pedine di un'oscura macchinazione, quando invece sn soggetti che consapevolmente hanno fatto una scelta.
    sembra che sia il denaro a far girare il mondo e che questo sia un postulato immodificabile, quando evidentemente non è così. se non volevano andare a fare sanremo potevano benissimo cercarsi un lavoro onesto.
    se decidi di prostituirti, poi non puoi certo lamentarti se ti fa male il buco del culo

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    ....c'erano gli afterhours....e si puo dire solo una cosa: marco carta no! no! no! marco carta no!.

    poi del resto non mi frega niente tanto con il festival mangiano tutti comunque...non mi starei a preoccupare piu di tanto di quelli che non hanno vinto.

    p.s. non mi toccate pippo baudo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    io avrei votato per l'orchestra... suonare certe canzoni per loro è stato come squattare sotto il parallelo nella valle dei cazz!...onore al merito

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    gold's....dal tuo post evinco che avresti votato per Masini

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Masini a vita per me!
    No Pain,No Gain

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Masini a vita per me!
    anche per me! e ricordate:"L'iguana dei passi tuoi,
    il tuo inguine di viva orchidea"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Bravo Stefano. Vedo che apprendi ....

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    io avrei votato per l'orchestra... suonare certe canzoni per loro è stato come squattare sotto il parallelo nella valle dei cazz!...onore al merito
    quoto tenente....

    e oltre a questo come giudichi la performance di cocciante?

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio

    e oltre a questo come giudichi la performance di cocciante?
    da pelle d'oca, come l'esibizione dei pfm...eccellenti

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    da pelle d'oca, come l'esibizione dei pfm...eccellenti
    ne ero sicuro!!

    a proposito, si è esibito quel famoso pianista di cui mi hai parlato? non mi viene il nome, ma mi è parso di averlo visto di sfuggita....

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ne ero sicuro!!

    a proposito, si è esibito quel famoso pianista di cui mi hai parlato? non mi viene il nome, ma mi è parso di averlo visto di sfuggita....
    allevi... l'idolo di mio fratello pianista asd si si è esibito ma non in sue musiche...in un altra...quella della leggenda del pianista sull'oceano mi pare

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    allevi... l'idolo di mio fratello pianista asd si si è esibito ma non in sue musiche...in un altra...quella della leggenda del pianista sull'oceano mi pare
    si, allevi...mare**a cane!! possibile mi scordo sempre il cognome?

    e pensare che solo jovanotti si accorse del suo talento e gli chiedeva anche consigli sugli spartiti, mentre tutti gli altri del gruppo lo trattavano da sfigato....

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    in italia qulasiasi idiota col ciuffo da emo che sa tenere in mano una chitarra senza farla cadere dice di saper suonare e va in un gruppo... i veri grandi musicisti sono rari... una volta c'era tecnica, ora non c'è proprio un emerito cazz0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home