Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Consentitemi lo sfogo miei cari

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito Consentitemi lo sfogo miei cari

    Ebbene stasera è stata una fottutissima serata di *****.
    Arrivo in palestra dopo la settimana di ferie programmata e come al solito mi accingo a staccare.Preparo le pile di pesi per rialzare il bilanciere a 23cm a mi scaldo con 5-6 serie al carico allenante.Comumque parto con l'onda.Tripla,doppia,singola vabbè la solita solfa.
    Ad un certo punto vedo un signorotto sulla sessantina o giù di li avvcinarsi.
    Arriva e mi fa
    Signore=S Start= D
    S:"E mo che ci devi fare con sto bilanciere?"
    D: Lo devo alzare da terra
    S: Ma ci a fa o squat?
    (con un arroganza allucinante e avevo già capito dove voleva andare a parare)
    D: No ci devo fare lo stacco da terra
    S:Per fare forza?
    D:Certo
    S:E con questo fai forza per la panca?
    D:No l'allenamento è lo stesso ma per la panca faccio panca (ma và)
    S:E ma che ci fai la forza per la panca con lo stacco? Se devi fare panca fai panca
    (giustamente ha il cervello piccolo non capisce cosa gli avevo detto)
    D:Ma certo che faccio panca lo stacco serve per la schiena e le gambe
    S:E ma si vuò fa forza pa schien miettt sott a chill (indicando il multy) e fa a forza
    D:Il multipower fa male informatevi
    S:I facc chest a vint ann (Faccio questo da venti anni)...con un arroganza tendente a più infinito
    D:A quel punto gli stacco una singola da 130 e passa chili in faccia con una velocità assurda data dalla rabbia

    Alla fine si arrende.Ma dico io farti gli affari tuoi no?Lasciami fare i miei stacchi da terra in santa pace,la schiena è mia le ginocchia sono mie il culo è mio,se me lo spacco sono affari miei non sei mica il mio fottuto nonno.Ma che merdosa qualifica hai per venire a giudicare il sottoscritto,il fatto che fai petto e bicipiti da venti anni non significa che tu sappia cosa significa allenarsi.Ma gli avrei tirato volentieri un paio di *****tti su quella faccia di sterco.

    Ah tra l'altro il vecio ha affermato che se fosse il proprietario della palestra non mi farebbe eseguire esercizi del genere...io gli rispondo con un'aria ancora più arrogante della sua che ho pagato e faccio quello che ***** mi pare...chiaro?
    Ultima modifica di Start; 26-01-2009 alle 10:45 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Ma non è finita quà.
    Arriva il proprietario della palestra e mi intima di smettere di staccare dato che si spaccano le plastiche dei pesi dato che ce lo appoggio sopra...pretende che stacchi da 12cm, sto ***** lo stacco regolamentare è 23cm e io stacco da venitre centimentri anche se stacco 10 maledetti chili lo voglio fare come cristo comanda.
    Vabbè alla fine è zompato di conseguenza l'hack squat e saggiamente ho fatto due serie di squat al multy e alla velocità della luce me ne sono andato dato che mi so fatto male nell'interno coscia destro,mi è servito per ricordarmi quanto sia dannoso quel benedetto aggeggio.
    Ah tra l'altro dopo mi è stata fatta la predica su infortuni che mi sarei trovato con ernie tendiniti addirittura che devo integrare calcio per le ossa
    Calcio per le ossa?Ma che ho l'osteoporosi?

    Vabbè comumque sta di fatto che dato che sono un tipo tranquillo mi farò fare dei dischi di legno rinforzati di ferro in modo da rialzare il bilanciere.
    Si mi improvviso artigiano.Ragazzi vi prego comprendetemi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    La soluzione è una sola.
    Fregatene di tutto e continua a staccare e durante il tempo di recupero tra una serie e l'altra esibisci un sempreverde dito medio.
    Punto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Guarda io sono un tipo che se ne frega degli altri.Giro in palestra con maglia vecchia di 6 anni e felpa vecchia di 10 e pantalone riciclato da padre-fratello ma quando mi vengono a rompere sbotto,la prossima volta lo mando cordialmente a farsi fottere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Start Visualizza Messaggio
    Guarda io sono un tipo che se ne frega degli altri.Giro in palestra con maglia vecchia di 6 anni e felpa vecchia di 10 e pantalone riciclato da padre-fratello ma quando mi vengono a rompere sbotto,la prossima volta lo mando cordialmente a farsi fottere.
    Esatto!
    Purtroppo oggi è così, non è più il normale che giudica il ridicolo, ora sono i ridicoli a giudicarci ma soprattutto a romperci le palle ed hai ragione a sfogarti, ma ti ripeto, fregatene, sfogati sulla ghisa, e poi perchè no...mandali a farsi fottere!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    io di solito quando vedo che il discorso prende una certa piega, visto che non amo discutere se non è necessario, dico sempre: "guarda hai proprio ragione", oppure "mi piacerebbe raggiungere il tuo livello un giorno" e poi continuo a farmi i caxxi miei.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    io di solito quando vedo che il discorso prende una certa piega, visto che non amo discutere se non è necessario, dico sempre: "guarda hai proprio ragione", oppure "mi piacerebbe raggiungere il tuo livello un giorno" e poi continuo a farmi i caxxi miei.
    Uguale spiacicato, pure io quando la gente si mette a parlare di cose su cui sò di aver ragione e accenna a non voler ragionare ma a dire i suoi dogmi, per sbolognarmeli da torno gli dò ragione.

    Start, per il vecchietto, che ci vuoi fare, fà quello da vent'anni, come se uno ha sempre mangiato con i piedi, vedendo te che usi le mani prima o poi ti dira"ma tu che fai, non sai mangiare!".
    Da quant'è che sei in quella palestra, che il proprietario si accorge solo ora che fai gli stacchi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    209

    Predefinito

    come ti capisco start oggi pure per me è stata una giornata di *****... con la M maiuscola.
    La palestra dove vado è la cosiddetta da "fighetti", i ragazzi vanno soprattutto per vedersi le ragazzine e fare i fighetti con gli amici per rimorchiare, stasera purtroppo sono dovuto andare di sera verso le sei (ora inusuale per me).
    MAI L'AVESSI FATTO.
    Pareva un formicaio.
    Ci ho passato due ore cercando di divincolarmi tra gli attrezzi. Tra l'altro un gruppo di ragazzi mi stava guardando mentre mi allenavo, osservandomi dall'alto verso il basso perchè faccevo i loro stessi esercizi solo che loro avranno 25 anni e io 18.
    Addiritura stavano sfottendo tra di loro per i pesi (ridicoli) che usavo o per la mia esecuzione della panca o dello squat, ma sai quanto me ne frega a me??
    Io vado per la mia strada, non me ne sbatte un ***** di niente, mi alleno per me, e dei giudizi degli altri non me ne sbatte un'emerito *****.

    perdonate lo sfogo/intervento.
    Ultima modifica di volkaststay; 27-01-2009 alle 01:20 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volkaststay Visualizza Messaggio
    come ti capisco start oggi pure per me è stata una giornata di *****... con la M maiuscola.
    La palestra dove vado è la cosiddetta da "fighetti", i ragazzi vanno soprattutto per vedersi le ragazzine e fare i fighetti con gli amici per rimorchiare, stasera purtroppo sono dovuto andare di sera verso le sei (ora inusuale per me).
    MAI L'AVESSI FATTO.
    Pareva un formicaio.
    Ci ho passato due ore cercando di divincolarmi tra gli attrezzi. Tra l'altro un gruppo di ragazzi mi stava guardando mentre mi allenavo, osservandomi dall'alto verso il basso perchè faccevo i loro stessi esercizi solo che loro avranno 25 anni e io 18.
    Addiritura stavano sfottendo tra di loro per i pesi (ridicoli) che usavo o per la mia esecuzione della panca o dello squat, ma sai quanto me ne frega a me??
    Io vado per la mia strada, non me ne sbatte un ***** di niente, mi alleno per me, e dei giudizi degli altri non me ne sbatte un'emerito *****.
    Io la mancanza di rispetto non riesco a sopportarla. Finchè uno mi racconta le sue convinzioni pensando di essere Mr Olympia è un conto. Ma sti asini che dici te io non so se riuscirei a trattenermi

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ovviamente parlavano alle spalle tra di loro, però ho capito che il fulcro del loro discorso ero io.
    Stas ero abbastanzo stanco perchè ho passato una giornata leggermente stressante e ho preferito trattenermi, continuando ad allenarmi, anche perchè non volevo finirla in sceneggiata.
    Ti assicuro che in un'altro contesto non mi sarei trattenuto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    W le Home Gym!!!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Per fortuna non ho di questo problemi. Al massimo quando mi chiedono di squat e stacchi e per imparare a farli o per sapere qualcosa a riguardo.
    Ad ora vedo con piacere che almeno 4-5 hanno iniziato ad eseguire lo squat libero e 2 lo stacco ( anche se uno ancora non ha capito il concetto ed esegue dei pinpull ).

    Un unico ed isolato elemento fa il saputello della situazione allenandosi in modo barbaro, e lo stoppo sul nascere appena lo vedo ( raramente perche' gli orari non coincidono per fortuna ) dicendogli :
    - hei, tutto ok ? non vieni da un bel po' ??? ti vedo parecchio vuoto e debole
    LUI : no, sto venendo sempre
    - Ah, allora stai a dieta ferrea ??

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    del vecchietto " iamme buon" chi se frega mentre per quanto riguarda il proprietario, se vuoi allenarti senza stress, il consiglio è: lascia scadere l'abbonamento e cambia in palestra. Gira, gira ne troverai una confacente e, a quel punto, non ti vincolare troppo a lungo fintanto che non sei sicuro che sia un posto dove puoi piantare le tende (all'inizio fai un mensile).
    Dal linguaggio del vecchietto suppongo che tu sia campano. Di dove sei di preciso?
    Ciao

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    del vecchietto " iamme buon" chi se frega mentre per quanto riguarda il proprietario, se vuoi allenarti senza stress, il consiglio è: lascia scadere l'abbonamento e cambia in palestra. Gira, gira ne troverai una confacente e, a quel punto, non ti vincolare troppo a lungo fintanto che non sei sicuro che sia un posto dove puoi piantare le tende (all'inizio fai un mensile).
    Dal linguaggio del vecchietto suppongo che tu sia campano. Di dove sei di preciso?
    Ciao
    Sono di Napoli centro.
    Ho postato anche su Aos alla ricerca di una palestra buona perchè comumque l'abbonamento si riesce a "venderlo" se voglio

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volkaststay Visualizza Messaggio
    ovviamente parlavano alle spalle tra di loro, però ho capito che il fulcro del loro discorso ero io.
    Stas ero abbastanzo stanco perchè ho passato una giornata leggermente stressante e ho preferito trattenermi, continuando ad allenarmi, anche perchè non volevo finirla in sceneggiata.
    Ti assicuro che in un'altro contesto non mi sarei trattenuto.
    Vabbè di gente che parla alle spalle ci sono abituato non ci faccio manco più caso

Discussioni Simili

  1. Cari tutti
    Di HelenaCohen nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-2015, 08:15 PM
  2. Cari amici, vorrei avere il Vostro parere su questo programma di allenamento. Grazie
    Di scorpion93 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2012, 03:26 PM
  3. Cari amici, vorrei avere il Vostro parere su questo programma di allenamento. Grazie
    Di scorpion93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2012, 03:26 PM
  4. Salve mi presento e chiedo i vostri cari consigli - alimentazione
    Di Luce nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 10:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home