Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: io odio [bestiario inside]

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito io odio [bestiario inside]

    io odio:

    - il frcetto che si allena con il cappellino e la felpa di marca e a ogni serie gli cade il palmare dalla tasca, ti fissa il pacco e il culo non appena ti giri,con occhio languido
    -il PT col fisico da spiaggia e abbronzatura falso-latino fatta al centro abbronzatura della palestra ,che si sente in diritto di svolgere circuiti alternati a carezzine e bacini insieme alle sue clienti,occupando mezza palestra.
    - la signora di mezza età,che paga il PT ovviamente, e occupa contemporaneamente sette macchine,due panche,il rack,la barra per le trazioni, un tapis e uno step . E se ti avvicini a qualsiasi cosa :" Eh no,c'eravamo noi"
    - l'istruttore smaronato, che deve tacchinare qualsiasi forma di essere vivente senza pisello che metta piede in sala pesi,mentre il niubbo si spacca la schiena con esecuzioni da mattatoio
    - quello che carica 140 in panca al multipower,ma poi setta i fermi laterali, fa 29 ripetizioni con mezzo cm di rom.Poi si alza, si accorge che lo fisso, mi guarda fiero pensando: "Troppa pastasciutta devi mangiare giovanotto per arrivare a essere come me"
    -quello che se gli chiedi di alternarsi, si scoccia,e risponde infastidito
    -quello che ha su le cuffie con i motley crue a 140 decibel,e per chiedergli di alternarti lo devi inseguire e fargli gesti da segnalatore aereo,perchè tanto lui le cuffie non se le toglie e la musica non la spegne.Troppa fatica.
    -il polisportivo, ovvero un soggetto che pratica più di uno sport,ma per farlo notare a tutti è costretto a richiamare gesti del suddetto all'interno della sala pesi. Per ora ne riconosco due: il combattente , che distribuisce pugni e calci a fantomatici nemici immaginari (guardacaso sempre in vicinanza della stepper più fica), ma anche il ballerino , che azzarda passi di mambo,latino americano e salsa (guardacaso sempre in vicinanza della stepper più fica)
    - il depresso, alle 4 di pomeriggio si è appena svegliato e si vede,si allena con la stessa full-body di un istruttore morto da 12 anni,quindi guai ad avere un miglioramento,esegue ogni esercizio con un TUT di 4-5 minuti, e rest di 15-20 minuti. Rimane in palestra fino a chiusura.
    - lo scherzoso, spesso gigante e pieno di tatuaggi fatti in un'unica soluzione e scelti con la ruota della fortuna, che cammina nello spogliatoio distribuendo pacche,schicchere,frustate di asciugamano addosso a chi si va a fare la doccia. Allega aneddoti di gang bang,incontri sessuali in maschera,etc. raccontati sottovoce ma col megafono,in modo che si senta anche nello spogliatoio delle donne.
    - lo zelante, ovvero colui che si fica il phon fin sotto i testicoli per asciugarsi ben benino il culo,per farsi la permanente ai peli
    - quello analfabeta,incapace di leggere il cartello sulla porta della sauna,dove c'è scritto che bisogna usare un asciugamano. Ma lui no, lui sbroda sudore come un hamburger fritto e rifritto e lo lancia e lo schizza e lo sputa sulle panche della sauna. Oh,ovviamente in mutande eh, il costume 'nzi usa
    - la proprietaria della palestra,che si ricorda di salutarti solo due giorni prima che scade l'abbonamento. Per i restanti 28 giorni, se la incroci, pur di non salutarti , si nasconde.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Bellissimo, capisco lo sfogo... Rep+...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Grandioso...Ti stimo...rep+

    Però io sono quello che si scoccia se mi chiedi di alternarmi eh eh. Al limite lo propongo io eh eh

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    -quello che ha su le cuffie con i motley crue a 140 decibel,e per chiedergli di alternarti lo devi inseguire e fargli gesti da segnalatore aereo,perchè tanto lui le cuffie non se le toglie e la musica non la spegne.Troppa fatica.

    ***** sono io motley crue a parte [con gli slayer poi ci siamo]

    per questo non vedo l'ora di lavorare e farmi la home gym

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Superbo

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Mi devo proprio fare un giro in una palestra un giorno!
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    rep+++++complimenti veramente puo sembrare una cavolata di thread ma è molto piu serio e interessante di tanti altri ottimo veramente e quella del frcetto e del 140kg al multi sono entusiasmanti sopratutto perche le ho provate di persona

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Fortissimo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    -il polisportivo, ovvero un soggetto che pratica più di uno sport,ma per farlo notare a tutti è costretto a richiamare gesti del suddetto all'interno della sala pesi. Per ora ne riconosco due: il combattente , che distribuisce pugni e calci a fantomatici nemici immaginari (guardacaso sempre in vicinanza della stepper più fica), ma anche il ballerino , che azzarda passi di mambo,latino americano e salsa (guardacaso sempre in vicinanza della stepper più fica)
    Aggiungo il tennista che simula finti match con dritti, rovesci e battute davanti allo specchio, continuando a saltellare a destra e a manca come un macaco. (Sì, mi è toccato di vedere anche questo)

    E ci aggiungo anche il ginnasta andato in pensione che si appende coi piedi alla sbarra per le trazioni e fa degli esercizi impensabili. Poi la maglietta gli ricade sulla faccia e rimane lì a mezz'aria senza più riuscire a vedere niente con la panza in fuori. Le ragazzine restano inorridite.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ahahah! Rep
    Io aggiungo all'elenco quelli che occupano un attrezzo con l'asciugamano, ma poi si fermano a chiacchierare per 15 minuti anzichè lavorare, ma se chiedi di poter usare l'attrezzo guai, devono finire la serie!
    E quelli che tornano in spogliatoio più asciutti di quando sono arrivati, perchè usano il tempo per esercizi multiarticolari massacranti tipo quello per la mobilità dell'alluce sinistro. Però quando se ne vanno hanno l'aria veramente soddisfatta perchè hanno passato più di 2 ore in sala pesi!
    Ultima modifica di Dave78; 08-01-2009 alle 10:52 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Devo sinceramente ammettere che nella tanadeitony abbiamo anche noi un polisportivo. Tuttavia non abbiamo molto chiaro lo sport praticato.

    Master Tony (TonyMusante) lo definisce "il pizzaiolo", perché durante il proprio riscaldamento, presumibilmente per la cuffia, compie gesti inconsulti che sono un mix di:

    - astrusa lotta marziale sinotibetana;
    - nuoto libero;
    - inserimento nel forno di pizze (è un pizzaiolo esteta).

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    vi siete dimenticati quello col fisico da pastasciuttaio, che credendosi grosso si mette a chiaccherare con quelli veramente grossi, scoppia in fragorose risate a battutte che non fanno minimamente ridere e canta a scuarciagola sotto la doccia.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    il bello che è tutto vero... sono situazioni precise,.. me le ricordo tutte, menomale che ora mi alleno a casa

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ieri ho visto una specie rarissima...il maniaco dei circuiti...
    E' riuscito ad impeganare una panca, due bilancieri, tappetino, cyclette, panca libera e abs machine tutti assieme per mezzora. Solo perchè mi fa tenerezza..se fosse un altro lo abbatterei...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    ti sei dimenticato della checca vestita con pantaloncini rosa attillati raso billo e peli indecenti con canotta dell'anno dell'uno grigio stinta....che ti guarda e carica delle risate isteriche da angoscia...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    150 Squat-180 DeadLift - 120 Bench @85Kg
    Messaggi
    445

    Predefinito

    chi ti saluta toccandoti le gambe mentre fai panca piana...

Discussioni Simili

  1. Bestiario da palestra...
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 380
    Ultimo Messaggio: 11-10-2014, 01:02 PM
  2. Lo squat : Certi giorni odio lo squat
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-2014, 10:10 AM
  3. Odio correre!
    Di galletto76 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-11-2013, 01:14 PM
  4. Mr Odio e Dolore
    Di MetalMeltdown nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-03-2008, 05:56 PM
  5. cos'è tutto quest'odio per la Pectoral Machine?
    Di Frazier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 11:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home