Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: per farci riflettere... :p

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,683

    Predefinito per farci riflettere... :p

    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne, sono così differenti fra loro...

    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.

    Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.

    Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc, etc.....

    La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
    'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'

    Ed io che esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'

    Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
    'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.

    Che cazzate...Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.

    Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...

    Dopo un pò mi sono addormentato.

    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani.

    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.

    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...

    Le ho detto che andava bene.


    Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
    Era così emozionata!

    Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
    Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.

    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E' rimasta scioccata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
    'Cucciolone mio'
    'Topolino amoroso' e così via.
    Siamo andati alla cassa a pagare.
    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:

    'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

    Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
    'Voglio solo che mi abbracci'.

    Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
    A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.



    A questa storiella gli uomini si faranno una risata.

    Le donne magari capiranno cosa si prova...


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle donne, sono così differenti fra loro...
    Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte.
    E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
    Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
    Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc, etc.....
    La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
    'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci'
    Ed io che esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'
    Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
    'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
    Che cazzate...Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
    Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
    Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
    Dopo un pò mi sono addormentato.
    Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani.
    Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
    A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...
    Le ho detto che andava bene.
    Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
    Era così emozionata!
    Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
    Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis.
    Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E' rimasta scioccata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
    Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
    'Cucciolone mio'
    'Topolino amoroso' e così via.
    Siamo andati alla cassa a pagare.
    E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
    'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...
    Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
    'Voglio solo che mi abbracci'.
    Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
    A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
    A questa storiella gli uomini si faranno una risata.
    Le donne magari capiranno cosa si prova...
    _________

    ti sei dimenticato di aggiungere che il tizio in questione non ha trombato per almeno tre anni !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ahahahahahahahahahahahahahahahhaha maledettissimo,ma dove cazz le prendi le storie???
    No Pain,No Gain

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,683

    Predefinito

    marco, un mago non rivela mai i suoi trucchi...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    giusto !!





























    te che sei un pirla invece ? potresti anche rivelarli

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    te che sei un pirla invece ? potresti anche rivelarli
    ]#]#]#
    questa era pure meglio della storiella!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ahahah
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Rep a glutammico
    No Pain,No Gain

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    ahahahaha grandissimo ahaha

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    [d-|]

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,683

    Predefinito

    k *****...
    cmq c sta...
    touchè...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    troppo bella

Discussioni Simili

  1. per riflettere :D
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-2013, 05:47 PM
  2. Per riflettere un po' (codex alimentarius)
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 05:00 PM
  3. La pubblicità vuole farci credere che...
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-2003, 10:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home