Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Kaka

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Kaka

    Premetto che sono estasiato da Ronaldinho e la sua tecnica, ma questo video è passato ieri sul TG5 e sono rimasto interdetto.




    P.S. Sono Juventino e Moggi che ha sbroccato contro Staffelli rimarrà negli annali, per uno flemmatico come lui.


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Se mi trovavo io nei paraggi sai i calci nel c.ulo a quel coglion.e!Lo hanno mediaticamente massacrato quel povero Moggi....e hanno massacrato mediaticamente la JUVE!!!Tutto per mano della maledettissima inter...Ma tanto questo lo pagheranno dentro, ma soprattutto FUORI gli stadi.
    GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS!
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    bella!
    I BELONG TO JESUS!

    Per Moggi: no comment

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Non me ne vogliano gli interisti, ma a parte lo scudetto "di legge" preso dalla Juve, il successivo è stato vinto con il Milan penalizzato e la Juve in B (con relativi giocatori svenduti), l'altro con una Juve appena promossa e con un budget limitato ed il Milan intento nella Coppa Intercontinentale.
    Poi è logico che a Mancini danno il premio come miglior allenatore, dopo naturalmente averlo esonerato, dato che quest'anno i giochi si fanno seri SERIAMENTE.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Lo hanno mediaticamente massacrato quel povero Moggi
    poverino!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    ma i thread sul calcio non erano off limits??? forse mi ricordo male...


    comunque c'è chi dice che è fake il video di kaka..

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    il video mi sembra molto come quello delle 3 traverse di ronaldinho...


    povero moggi non direi proprio con quel che ha fatto gli è andata fin troppo bene. Non capisco perchè sostieni che è stata tutta opera dell'inter(forse perchè se anche lei rubava non sarebbe successo nulla?)
    cosa significa che la pagheranno fuori dagli stadi?bisogna preoccuparsi per questa sera?


    poi lo scudetto vinto a tavolino è più che meritato(meglio uno scudetto vinto a tavolino che uno col telefonino) l'anno dopo il milan sarà anche stato penalizzato ma a conti fatti avrebbe perso comunque l'anno scorso non penso che per la coppa intercontinentale abbia abbandonatp l'obiettivo campionato.

    cmq è meglio evitare di discutere di calcio se lo si fa spero venga fatto con la massima serenità

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    La Juve non ha pilotato un bel nulla...infatti come vedi ora le partite contestate sono più di prima...errori arbitrali grandi come case!
    Inoltre la nostra penalizzazione è stata totalmente vergognosa,in quanto non è stato accertato nessun illecito..tutti gli arbitri guarda caso sono stati assolti!
    No Pain,No Gain

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    se la discussione cotinua con questi toni sono più che felice di confrontarmi anche se dubito che questa tranquillità durerà a lungo


    sul fatto che in qesto campionato, ma anche in quello precedente, ci siano stati gravi errori arbitrali ti do pienamente ragione, il problema che negli anni passati si trattava di aiuti arbitrali e non di errori dovuti a sviste o a incopetenza degli arbitri.Poi magari tra 2 anni scopriranno che in questo campionato l'inter pagava gli arbitri, ma questa è un'altra storia.

    ora sinceramente non so di preciso come si sia concluso il processo, però telefonate e arbitri chiusi negli spogliatoi me li ricordo.

    la cosa brutta di questa storia è che per colpa di poche persone (in primis quello che difendevi) una società con i suoi giocatori e i suoi tifosi abbiano dovuto pagare. sono convinto che all'interno della squadra non si sapesse nulla e capisco i giocatori che sentono loro lo scudetto poi dato al'inter; ma cercando di essere il più obiettivi possibile penso sia stata una cosa giusta(si sono interista)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    A me sembra ben diverso il quadro...le intercettazioni sono state fatte con l'ausilio delle reti telefoniche...e chi meglio di tronchetti-provera poteva essere utile? (interesta1)
    Commissario straordinario della figc era rossi (ex di telecom ed interista 2)
    sandulli,giudice della condanna, mi pare fosse anche lui legato ai 2....moratti poi è provato che potesse avere controllo sulla telecom,visto che fece intercettare anche vieri.
    se poi ci metti che il legale stesso della juve aveva clamorosamente chiesto la b (!!!) la cosa mi stupisce moltissimo in quanto a onestà.
    No Pain,No Gain

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    si ma non penso che abbiano manomesso le intercettazioni nè tantomeno abbiano nascosto telefonate scomode per l'inter anche perchè in quegli anni se l'inter ha comprato qualcosa posso pensare solo al trofeo birra moretti perchè per il resto non vinceva nulla.
    Se il legale della juve aveva chiesto la B non penso perchè fosse magari di fede neroazzurra ma semplicemente perchè c'era il rischio della C. Se alla società non andava bene un atteggiamento difensivo di questo genere non si sarebbe fatta problemi nel cambiare legale.


    ma cosa volevi dire quando scrivi la pagheranno fuori dagli stadi? non capisco..

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    La juve rubava e su questo non ci piove...

    ancora prima che scoppiasse il caso tutti affermavano che la juve comprava gli arbitri....
    lo dicevano tutti scehrzando che era cosi anche inconsciamente....


    casualità??

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Mattia pensa a chi ha rubato il tuo cervello!
    No Pain,No Gain

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    lo dicevano tutti perchè la juve in quel periodo vinceva quasi sempre. nel calcio è sempre così quando una squadra inizia a vincere tanto appena riceve un "favore" viene additata come squadra che vince rubando.
    sul fatto che poi con la juve fosse realmente cosìè penso sia stato appurato

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro88 Visualizza Messaggio
    lo dicevano tutti perchè la juve in quel periodo vinceva quasi sempre. nel calcio è sempre così quando una squadra inizia a vincere tanto appena riceve un "favore" viene additata come squadra che vince rubando.
    sul fatto che poi con la juve fosse realmente cosìè penso sia stato appurato
    l inter ha vinto 2 ( 3 scudetti ) di fila e nessuno gli sta additando che rubi.....

    la juve fa caso a sè....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home