Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Medicina TremilaTrecentoTrentaTre

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito Medicina TremilaTrecentoTrentaTre

    Dopo aver letto lo pseudoforum del secidente Luciano Onder( che potete trovare linkato nel thread "baggianate in TV" , mi chiedo perche' non avere anche noi una rubrica, rigorosamente in RestPause, dove ognuno puo' porre le sue domande, le quali verranno sottoposte allo staff composto dai Dott. Cazzarola / Bua / Zivago / Cane
    Ricordo a chiunque risponda ai quesiti dei nostri utenti "rotti" di specificare nel titolo di ogni post il nome del dottore da quale hanno ricevuto le importansisssime informazioni.

    Sotto con le domande

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    glutammico è eterosessuale?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Si, io mi faccio avanti e pongo la mia domanda.

    Ho un pene che varia ogni giorno la sua lunghezza, il suo spessore e la sua densità.

    Oscilla sempre tra i 4 metri e mezzo, fino ad un massimo di 6 metri e mezzo.

    Ora, mi chiedevo se la mia scoGLIOsi sia dovuta al peso eccessivo di tale membro, dato che a conti fatti spesso arriva a pesare anche 240kg al mq!

    La mia domanda ovviamente è fatta a tutti, nessuno escluso!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito risponde il Dotto Cazzarola

    Caro Tarantino ti rispondo io perche' come potrai notare dal mio cognome sono specializzato in(N)andrologia.
    Ho sottoposto il problema anche al mio Collega Psichiatra, il Dott. Mente Catto in quanto sicuramente la "cosa" che hai puo' potrare risvolti psicologici nei rapporti con terzi ( ma anche di piu'...quarti e quinti,tutte contemporaneamente se le metti in fila avanti a te e le allinei per bene, data la quantita' che hai a disposizione ). E ha detto che al piu' presto ti contattera' ( a quanto pare ti chiamera' sua moglie che ha preso a cuore, e soprattutto bene a mente, il problema e ti dira' i turni di lavoro del marito, cosi' potrai andarla a trovare quando Lui lavora ).
    Per quanto riguarda la scoliosi, ovviamente e' provocata dall'entita' del tuo Pene. Ci sono due modi per risolvere la questione
    -Puoi accrescere la tua catena cinetica posteriore facendo stacchi con almeno 700kg e hyperextension con sovraccarico di 200kg, grazie al metodo A.R.I.I.S.T.O.O.O.O.N.E.
    -Puoi indurti un invecchiamento precoce, in modo che non Tiri piu' e potrai cosi' arrotolare per bene il pene attorno alla tua vita in modo da trovare un equilibrio maggiore.

    Dotto Cazzarola

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Oh grazie dottore, la soluzione ARISTONICA credo che sia la migliore!

    Eseguirò solo stacchi da 900kg in sù, in modo da compensare i peso attraverso un leggero irrobustimento della fascia lombare, e farò ginnastica correttiva con la moglie del suo collega.


    Ah dottore, mi può dare dei consigli sulla dieta?

    Sà? da quando mangio sempre budino e tiramisù, non metto massa, eppure è calorico, mi spiega come mai accade tutto ciò?


    Minchia come stiamo male...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito risponde il Dotto Cane

    Caro tarantino, a questo quesito rispondo io perche' tu evidentemente mangi a caSSio di Cane.
    Nel lontano Medioevo, o forse prima, o forse boh, si pensava che la forma degli alimenti, dei semi ecc, indicassero le proprieta' terapeutiche e gli effetti che questi avevano sul nostro organismo.
    Ne va da se che se mangi il Budino, avrai un corpo flaccido, idem per il tiramisu', che contiene molto mascarpone molliccio. Se inveci mangi le Pelotas del Toro, diventerai forte e pieno di Amanti ( e a quanto pare ne hai per molte ). Per diventare duro e compatto , ti consiglio tanto Ferro.

    Dotto Cane

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Caro tarantino, a questo quesito rispondo io perche' tu evidentemente mangi a caSSio di Cane.
    Nel lontano Medioevo, o forse prima, o forse boh, si pensava che la forma degli alimenti, dei semi ecc, indicassero le proprieta' terapeutiche e gli effetti che questi avevano sul nostro organismo.
    Ne va da se che se mangi il Budino, avrai un corpo flaccido, idem per il tiramisu', che contiene molto mascarpone molliccio. Se inveci mangi le Pelotas del Toro, diventerai forte e pieno di Amanti ( e a quanto pare ne hai per molte ). Per diventare duro e compatto , ti consiglio tanto Ferro.

    Dotto Cane
    Quando mi consiglia il ferro, si riferisce a Tiziano?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Risponde il Dr. Bua

    Sono costernato nella superficialità con la quale il mio collega esimio, il Dr. Cane, al quale il troppo cibo KitKat fa male alle sinapsi, tratta il problema della soluzione Aristonica.

    Io penso viceversa che sia indispensabile una soluzione onirica per la quale ci si avvicini di soppiatto al peso di ghisa e si introduca il pene nell'apposito orifizio nel quale si inserisce il bilanciere. All'inizio può ritenersi una pratica dolorosa. Ma, con la pratica, ci si procura una escresenza tumeffativa (detta volgarmente callo) che preserverà il glande nell'alzata.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    DR.Bua, il mio problema non è tenere alto il sempreverde fallo equino(bam cit), ma a mantenere una posizione stabile durante la fase di ascesa di quest'ultimo, che nella fase finale, assume dimensioni spropositate costingendo i miei lombari a sforzi inumani!

    Inoltre, la curvatura che il membro assume durante tale fase, pari a circa 360°, causa un indebolimento dell'attività celebrale, causata da un pump eccessivo dell'area pubica, rendendomi parzialmente rimbambito nei momenti di massima eccitazione!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito Dott. Zivago

    Vivere significa sempre tendere in avanti, verso l'alto, verso la perfezione e raggiungerla.
    Quindi caro tarantino non mi farei, io, problema alcuno.


    Dott.( e poeta) Zivago.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito Risponde il Dr. Bua

    Il fenomeno da lei indicato, caro Tarantino, mi sembra, a mio modestissimo modo di vedere, alquanto verosimile.

    Normalmente accade in tali pratiche che il glande si gonfi inverosimilmente di sangue. Il glande stesso assume sembianze umane (e da qui il termine "bambinello") o oblungo (da qui il termine volgare romanesco "ciavatta").

    Orbene, l'improvviso afflusso di sangue tuttavia è compensato da un parziale embolo a livello del nervo vago (e da qui il termine "fare il vago") che ha come conseguenza vacuezza nello sguardo e bava che scende dal labbro inferiore.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ho capito cari dottori, quindi oltre al ferro(e da quì, pizza a ferro!), devo ridurre l'arginina x evitare il pump troppo ampio, sperando che la riduzione non mi renda simile a chi ha un malanno inverso (pump-ino).

    Non smetterò mai di ringraziarvi!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    tarantino,
    io avevo il tuo stesso problema, pero' aggravato dalla condizione della mia fava che spesso pende a sinistra, (perche' sono di pisa).

    dopo aver parlato con il Dott. Tappabuchi ho intrapreso un lungo periodo di riabilitazione per la parte sinistra della schiena, specialmente nella zona lombare.

    il periodo consiteva nel cercare di infilare i pesi da 20kg con la punta prepuziale, ma il vero problema si incontrava quando essi, nel secondo periodo, ovvero dal terzo mese, venivano lanciati da un'altezza di minimo 20 metri, a salire.
    dopo le prime escoriazioni, i risultati sono stati a dir poco incredibili, sia nella virilita' del membro, sia nella zona lombare.
    non posso far altro che consigliarti questo metodo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Medincina TTTTreringrazia il Sig. Uberfranz per la sua preziosa testimonianza bulbooculare e prendiamo atto dei metodi del Dott. Tappabuchi, il quale e' stato contattato ed ha aderito alla nostra iniziativa, quindi da questo momento andra' ad ampliare il nostro Staff.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ok, quindo domattina mi lancio piastre da 20kg sul fallo equino(nel senso che è come un cavallo), da altezze variabili che oscillano tra i 20 ed i 50 metri!

    Sicuro che questo sia il metodo più adatto a me?

    Non x altro, ma il dottor Granfallo tempo fà mi consigliò il bungee jumping con la corda allacciata attorno al pene, disse che come metodo sostitutivo era infallibile!

Discussioni Simili

  1. Ingegneria o Medicina?
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-04-2014, 10:51 PM
  2. Test ingresso Medicina
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-06-2008, 03:31 AM
  3. Sport e Medicina
    Di Ador nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-2007, 01:07 PM
  4. Medicina e BB
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home