se vai in palestra per passare un po' di tempo
smetti di leggere
se vai in palestra per diventare un modello porta mutande
smetti di leggere
se vai in palestra per fare massa, rispetto ma
smetti di leggere
se vai in palestra per fare forza, rispetto ma
smetti di leggere

la prima regola del mio fight club è che il fight club non ti vuole

non ne ne frega niete perchè fai le cose, perche al fight club non c'è nulla da prendere ma solo da dare
se fai le cose per ottenere qualcosa
smetti di leggere

qui si da tutto e non si prende niente, f.anculo alla macchina, alla casa, al portafoglio, f.anculo alla ragazza

se pensi che quando ti alleni soffri allora non hai capito niete

prima di conoscere il mio fight club pensavo d'essere uno che quando si allenava ci dava dentro.

cavoli solo multiarticolari, poi solo corpo libero, sempre ad allenarsi senza mollare mai. Sono un duro pensava il mio ego, questo prima di conoscere il mio fight club.

Si chiamano kettlebell o ghiri e se li avete visti o sentito parlare, allora non ne capite niete.
Se vi hanno raccontato dei magici benefici in forza velocità cordinazione che potete ottenere usandoli, allora continuate a non capire niente.
Se li usate ma non gareggiate, allora capite ancora meno di chi non li usa.
perchè i kt sono un attrezzo e come un attrezzo hanno benefici e difetti.
il problema è che voi guardate il dito e io indico il cielo
http://www.ghirisport.it/
ci stiamo arrivando ma ancora non si capisce niete.
10 min
Questo è la differenza tra usare un kettlebell e fare ghiri sport
perchè 10 min sono tutta la vostra vita
provate a prendere un manubrio pesante e fare 10min di swing (mezzo strappo) sentirete i gomiti che si infiammano ,male ai polsi, le dita all'inizio si contraggono poi vengono i crampi.
se ci siete ancora state entrando nel fight club altrimenti siete fuori.

Da poco ho intrapreso questa disciplina bellissima, bellissima perchè ti da tutto. Sei tu con la tua sofferenza basta

f.anculo alla macchina, alla casa, al portafoglio, f.anculo alla ragazza

quando soffri ci sei solo te e non puoi capire cosa vuol dire soffrire se non fai 10 min di dolore neanche con uno squat da 20 rip

oggi mi è volato il kt e ho distrutto il pavimento e allora, mi sanguinavano le mani e la gente in palestra mi guardava male e allora?

Quando raggiungi il fondo tutto ti sembra più leggero, i problemi hanno un altro sapore.

Quando raggiungi il fondo allora capisci che sei vivo

invito tutti quelli che possono essere interessati o curiosi a venire il 23 a milano per vedere la gara.
sarà anche un'occasione per conoscerci di persona e per farvi vedere
il mio fight club