Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Stanco di essere solo massoso

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Pensieroso Stanco di essere solo massoso

    Ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi stò accorgendo che stò andando un pò fuori strada,
    perkè quando cominciai con il bb mi ero prefissato di ottenere un fisico armonico e slanciato, ma ora mi stò rendendo conto che sono diventato tutt'altro che slanciato
    praticamente ho ottenuto un fisico da uno che pratica powerlifting chiaramente non grasso anke perkè non peso molto però troppo gonfio§#d
    in verità io non me ne ero reso conto ma me lo ha fatto notare gli amici dicendomi che ormai assomiglio ai veki attori anni 50 che interpretavano i film di maciste e sansone, praticamente se mi metto un cinturone sono perfetto anke perkè il petto mi è arrivato quasi sulla panza
    poi a darmi il colpo di grazia l'altra sera siamo andati in un night dove c'erano spogliarelliste ma anke uomini quelli là ben definiti e mi sono demoralizzato ulteriormente
    porca miseria non mi piace più il fisico che mi sono fatto voglio essere definito anke io§81
    in cosa avrò sbagliato? sicuramente nell'alimentazione secondo voi come bisogna porre rimedio? c'è speranza ? una buona dieta a zona può risolvere qualcosa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a parte che e' vero che mangiando quello che si vuole(per modo di dire)senza sacrificarsi quando si e' in massa gli esseri umani normali poco dotati ingrassano(c'e' chi ingrassa lievemtne come me e chi niente,addirittura c'e' chi si de<finisce ma li siamo nel regno dei baciati del sole),non e' vero che essere grossi vuol dire non essere definiti...

    non vorrai mica rinunciare ai muscoli che< hai messo?Sai che ti dico,continua ad aumentare la massa,piu' la massa verra' fuori piu' aumentra' in un certo se<nso la definziione intesa coe quello che spiego seguentemente:

    cioe'un biciptie piu' grosso avra' un dislivello maggiore ad <esmpio rispetto al gomito,e sembrea' piu' una boccia...

    secondo me il tuo prblema e' che ti vedi la pelle spessa,e magari il ventre gonfio(dico magari ma dalla foto non si vede di certo la panza,,,dico questo perche' tu dici di avere l'aspetto tozzo)
    ma puo assotgliare la pele

    gli amici che ti dicono ch<e sei tropo grosso lo dicono per invidi


    a perche' vogliono secondo me far leva sullo scoraggiamento e farti smettere perche' sono invidiosi......dissero anche a me che ero tropo grosso quando avevo braccia da 37cm,ma cioe' assurdo e' solo invidia,come facevo ad essere tropo grosso?sono balle galattiche 37cm di braccio fano ridere i polli nel mondo del BB,inteso come essere TROPPO GROSSO,spero non fraintenditate cio' che dico

    insomma puoi deifnirti quanto vuoi ma devi avere i muscoli anche no?i muscoli li hai gia' e' un vantaggio non ci rinunciare......

    e poi sei sicuro che se fossi stato come quelli piccoli e definiti che dici aver visto gli amici non ti avrebbero rotto le balle con quelli piu' grossi anche se un po' men definiti come te adesso dicendoti che sei troppo piccolo?pensaci....

    a me lo hano fatto...

    una volta io e i miei amici vedemmo un buttafuori molto muscoloso e SENZA GRASSO..ma grosso..gli amici mi chesero?vuoi diventare come lui?e io risposi SI...e mi dissero;a ma quello FA RIDERE DAAI;e' troppo grosso e' un buffone

    poi in seguito,mi dissero di aver visto un culturista molto grosso e per capire quanto grosso gli chiesi di farmi un pazragone con un nostro amico culturista abbastanza(abbastanza)grosso..questo mio amico av<eva successo con le ragazza della zona ed era considerato un cucadores...perche' dico questo ?leggete

    loro mi dissero ma NOOOO MOLTO + GROSSO ha un BEL FISICO(!)
    e io esclamai ACCIDENTI,molto + grosso del nostro amico

    e loro mi dissero:MA IL NOSTRO AMICO E' UN BUFFONE non e' niente fa ridere non e' grosso(poi un po' invece lo era)

    allora,vedono uno grosso e' un buffone perche' e' tropo grosso,chi ottiene fisico considerato belle ma non grosso e' un buffone perche' non e' grosso.LE MENZOGNE PATOLOGICHE DELLA GENTE...quello che gli piace credere...
    Ultima modifica di Tenebro; 27-09-2003 alle 03:45 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro

    secondo me il tuo prblema e' che ti vedi la pelle spessa,e magari il ventre gonfio(dico magari ma dalla foto non si vede di certo la panza,,,dico questo perche' tu dici di avere l'aspetto tozzo)
    ma puo assotgliare la pele
    Per la pelle spessa lho sempre avuta però ultimamente ormai da maggio che ho abbandonato latte e proteine in polvere proprio per via della muscolatura gonfia ma appannata
    poi per il ventre non ne parliamo proprio li nella foto cè lho tiranta in dentro proprio perkè è gonfio, solo se contraggo forte si riescono a vedere a malapena i primi 4 addominal,
    poi per il fatto dei commenti degli amici bè devo dire ke anke io comincio a non piacermi loro mi hanno dato la conferma
    però non sò fino a che punto posso risolvere sto problema anke perkè se io sono geneticamente cosi ho poche speranze di cambiare

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Siff, ma che problemi ti fai ?

    Dicendo:
    "porca miseria non mi piace più il fisico che mi sono fatto voglio essere definito anke io

    ... cosa credi, di non poterti definire e che una volta messa massa (leggi anche ciccia) è finità lì?
    Cerca di impostarti un programma alimentare adeguato e sicuramente nel giro di pochi mesi cambierai pensiero

    Io piuttosto che mettere ulteriormente massa preferirei rimuovere prima la ciccia di troppo e poi mi rimetterei a lavoro per una buona massa "pulita"

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Pas79


    Io piuttosto che mettere ulteriormente massa preferirei rimuovere prima la ciccia di troppo e poi mi rimetterei a lavoro per una buona massa "pulita"
    Pas bè hai ragione ho gia pensato di fare un attività aerobica con una corsetta la mattina e di bermi litri di pompelmo al giorno e tonnelate di verdura calando un pò i carboidrati

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    Pas bè hai ragione ho gia pensato di fare un attività aerobica con una corsetta la mattina e di bermi litri di pompelmo al giorno e tonnelate di verdura calando un pò i carboidrati
    Uhmmm...cosi' si che diventi un trippone

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Pas79
    Uhmmm...cosi' si che diventi un trippone
    ke minkia devo fare una dieta a zona? aiutami ti prego

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    ke minkia devo fare una dieta a zona? aiutami ti prego
    Datti una lettura alla sezione alimentazione e troverai tutto quello di cui hai bisogno...

    La zona te la sconsiglierei anche perchè non è proprio "semplicissima" e dovresti avere delle nozioni alla base (poi se hai letto libri sulla zona ecc ecc lo sai solo tu )

    Ciauz

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    in effetti bisogna ripulirsi ogni tanta anche per vedere cosa chè sotto sec. me da magro i commenti saranno positivissimi a prescindere dal quantitativo di muscoli , a meno che non sei veramente malfatt ma dalla foto non mi sembra.
    potrestri provare così anche se sò che qlc non sarà daccordo:
    da lun a sab 2-2,4 gr di pro x kg di massa magra 100-120 gr di carb. 40-50 gr. di grassi(vegetati+pesce grass) tipo a zona

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Irriverente non ho letto le altre repliche..solo la prima di tenebro

    Tenebro ma perché non raccogli le storie della tua vita nel tuo paesello e ci fai un libro magari diventa un best seller e fai risorgere il verismo in Italia e nella letteratura..
    Beh antonio certe cose si pensano in momenti di sconforto poi vedrai che ti passa…ti alleni relativamente da poco e probabilmente devi ancora lavorare con alimentazione, insomma di sicuro il tuo fisico può migliorare …poi certi paragoni lasciano il tempo che trovano, nn sai da quanto si allenano quelle persone che hai visto nel night, in più ci sono altri 3 punti da tenere in considerazione: genetica, sacrifici, e alle volte trucchetti chimici ! e dai poi tu rispetto a loro puoi sempre contare su una certa misura in più, altrimenti che siffredi saresti!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: non ho letto le altre repliche..solo la prima di tenebro

    Originally posted by frank leone
    nn sai da quanto si allenano quelle persone che hai visto nel night, in più ci sono altri 3 punti da tenere in considerazione: genetica, sacrifici, e alle volte trucchetti chimici ! e dai poi tu rispetto a loro puoi sempre contare su una certa misura in più, altrimenti che siffredi saresti!
    E no frank non mi dà più soddisfazione nemmeno sapere questo
    può essere sconforto si però che cavolo pure ho fatto anke i rotoloni sulla pancia e sono più morbido in generale,
    a volte mi viene proprio voglia di prendermi qualche famaco per bruciare il grasso§88

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    alcune sarebbero veriste tipo quella.altre deicsamente ultra fantasiose..ti piace leggermi?ecco un lavoro che scrissi in una replica che poi mi autocensorai perche' OT..nell'allegato..comunque non vorrei essere andato Ot con quella storiella,che mi sembrava molto pertinente...
    File Allegati File Allegati

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Sorpreso dai non esagerare...

    dai da quello che ci siamo detti in chat non hai mai dato gran peso all'alimentazione, e in più non hai mai pensato a definirti...ti ricordi proprio qualche tempo fa hai detto di voler raggiungere i 90 kg prima di definirti, c'era anche pas in chat che invece ti consigliava di scotennarti prima e poi ripartire ...vai tranquillo imposti una dietina fatta bene la segui e poi riparti...guarda in alimentazione che qualcosa trovi...intanto faccio da sponsor al mio amico pas e riporto una sua dieta per definirsi che anche 4ca aveva apprezzato...e a me non è
    sfuggita

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    sbaglio o il "forte"di quella dieta sono i carbo equamente distribuiti in 5 pasti a parte i 0 la cena?ma il fatto che isano distribuiti a piccoli dosi e le proteine ben fornite ma non eccessivie?

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: dai non esagerare...

    Originally posted by frank leone
    dai da quello che ci siamo detti in chat non hai mai dato gran peso all'alimentazione, e in più non hai mai pensato a definirti...ti ricordi proprio qualche tempo fa hai detto di voler raggiungere i 90 kg prima di definirti, c'era anche pas in chat che invece ti consigliava di scotennarti prima e poi ripartire
    ho cambiato idea

Discussioni Simili

  1. essere o non essere...
    Di bubi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 07:16 AM
  2. stanco di non ottenere risultati, voglio allenarmi seriamente
    Di Animal nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-12-2010, 10:31 AM
  3. Coleman meno massoso
    Di diste18 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-2004, 09:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home