Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Adottatelo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Adottatelo

    So che leggono il forum molti pugliesi, quindi ne approfitto x fare un'annuncio.

    A TAlsano(TA) c'è una cagnetta che è malandata e ha 2 cuccioli di 50 giorni circa.

    Io l'aiuto come posso, portandole del cibo ogni giorno e sfamando anche i suoi cuccioli, ma cmq non hanno vita agiata, xchè molte volte, un pò l'ignoranza, un pò il menefreghismo, mi capita di trovare le ciotole rivoltate ed il cibo buttato via.

    Ora, io non posso riempire di botte tutti, anche se lo farei col cuore, ma posso chiedere a chi ne ha voglia di adottare un cucciolo!

    Sono disposto a postare delle foto, oppure se siete residenti in Puglia o Basilicata, ve lo posso pure portare a casa, basta che lo trattate bene!

    Il mio contatto msn è disponibile, e se volete, chiedetemi il num di cell via pm che ve lo mando...


    Vi prego di aiutarli, xchè io ne ho già 2 e non sò come fare...

    Spero di ricevere delle risposte!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ti darei un'altra rep ma non posso. spero che trovino dei padroni affettuosi.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ti darei un'altra rep ma non posso. spero che trovino dei padroni affettuosi.
    ciao
    Lo spero anche io...e pensare che quei bastardi dell'e.n.p.a. sanno tutto e non fanno nulla...li ho chiamati un botto di volte e nulla!


    L'altra volta stavo x investire un cuccilo di labrador, non era originale, ma uno dei genitori era di quella razza...mi fermai e lo portai a casa, lo sfamai e lo asciugai(pioveva), e subito dopo feci la chiamata all'enpa...

    Il caso vuole che dimenticai il cancello aperto, dopo 2 giorni che sti cretini non mi diedero risposta, ed il cane si allontanò...lo ritrovai morto xchè investito da un'auto...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    mi dispiace, ma e' succede spesso da voi di vedere cani randagi?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    So che leggono il forum molti pugliesi, quindi ne approfitto x fare un'annuncio.

    A TAlsano(TA) c'è una cagnetta che è malandata e ha 2 cuccioli di 50 giorni circa.

    Io l'aiuto come posso, portandole del cibo ogni giorno e sfamando anche i suoi cuccioli, ma cmq non hanno vita agiata, xchè molte volte, un pò l'ignoranza, un pò il menefreghismo, mi capita di trovare le ciotole rivoltate ed il cibo buttato via.

    Ora, io non posso riempire di botte tutti, anche se lo farei col cuore, ma posso chiedere a chi ne ha voglia di adottare un cucciolo!

    Sono disposto a postare delle foto, oppure se siete residenti in Puglia o Basilicata, ve lo posso pure portare a casa, basta che lo trattate bene!

    Il mio contatto msn è disponibile, e se volete, chiedetemi il num di cell via pm che ve lo mando...


    Vi prego di aiutarli, xchè io ne ho già 2 e non sò come fare...

    Spero di ricevere delle risposte!
    Nobilissimo gesto io e amici ne abbiamo 64 di randagi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ma e' succede spesso da voi di vedere cani randagi?
    Purtroppo si...se facessi una foto all'ingresso dell'azienda in cui lavoro, non crederesti ai tuoi occhi!

    Citazione Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggio
    Nobilissimo gesto io e amici ne abbiamo 64 di randagi
    Siete grandi!

    Fate più che bene...vi rende onore!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Purtroppo si...se facessi una foto all'ingresso dell'azienda in cui lavoro, non crederesti ai tuoi occhi!



    Siete grandi!

    Fate più che bene...vi rende onore!
    litigo di frequente a causa di cani e gatti randagi che assistiamo, alcuni di questi animali sono stati denunciati alla Procura della Republicaa ci pensi ?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Anche io litigo spesso, il fatto è che io non perdo facilmente la brocca, ma x gli animali mi infiammo in un nulla e poi sn cazzi, xche nn mi calmo se nn strappo in 2 il tipo in questione!

    X fortuna ci sn persone come te!

    Bravo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    io ho 3 bull terrier,1 amstaff ,1 doberman e 2 randagi, probabilmente in arrivo un terzo,il mio vecchio è volontario

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    @ tarantino: ti capisco perfettamente, io ho due cani tutti e due raccolti nella spazzatura perchè abbandonati...
    Purtroppo in queste situazioni è difficile trovare qualcuno che si ponga almeno il problema di adottare i cuccioli, pensa che uno dei miei cani l'ho dovuto tenere perchè nessuno voleva un cucciolo "in quel momento", e addirittura una delle persone che lo ha rifiutato ha adottato un altro bastardino 2 settimane dopo!
    Rep + per te, la meriti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken82 Visualizza Messaggio
    @ tarantino: ti capisco perfettamente, io ho due cani tutti e due raccolti nella spazzatura perchè abbandonati...
    Purtroppo in queste situazioni è difficile trovare qualcuno che si ponga almeno il problema di adottare i cuccioli, pensa che uno dei miei cani l'ho dovuto tenere perchè nessuno voleva un cucciolo "in quel momento", e addirittura una delle persone che lo ha rifiutato ha adottato un altro bastardino 2 settimane dopo!
    Rep + per te, la meriti.
    Xò che bello vedere che, oltre alla passione x il bb, molti condividono l'amore x gli animali...poi tu hai fatto davvero un bel gesto!

    Ricambio la rep!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home