Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: allievi marescialli guardia di finanza:)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito allievi marescialli guardia di finanza:)

    wè regà com state? io sono appena di ritorno dalla presentazione della domanda per aspiranti allievi marescialli della guardia di finanza eheh vabè uno ci prova:P ma per caso voi sapete qualcosina in più sul corso?cioè esattamente in cosa consiste il corso?una volta che una persona supera le prove preliminari di accesso al corso,il corso vero e proprio in cosa consiste?dove si svolge?:?mmh..dovrò rinunciare al bb?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    non credo dovrai rinunciare al bb, nella mia città c'è un'accademia per la guardia di finanza e nell'ex palestra fighetta dove andavo ci passavano i cadetti (se la tiravano a morte, ma se capiva che erano lì solo per la figa, il più bravo tirava 8kg di bicipiti, io invece a 20 anni già 20, ovviamente a manubrio e erano pochi).

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    guarda..io sò ke per entrare nella finanza c'è gente ke pagherebbe pur di riuscirci..ma nel vero senso della parola:P i racocmandati eheh:P no dai cmq è un posto buono,fai carriera e lo stipendio di tutto rispetto fisso al mese te lo danno,e di qst tempi non è poco..sò ke la vita da accademia è dura,ma a me non spaventano le "regole",anzi..solo ke sono un patito della palestra io cioèentrare in accademia vorrebbe dire per 2 anni addio dieta da bb,addio palestra eccetera eccetera...mi demoralizzo in partenza

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velasquez Visualizza Messaggio
    guarda..io sò ke per entrare nella finanza c'è gente ke pagherebbe pur di riuscirci..ma nel vero senso della parola:P i racocmandati eheh:P no dai cmq è un posto buono,fai carriera e lo stipendio di tutto rispetto fisso al mese te lo danno,e di qst tempi non è poco..sò ke la vita da accademia è dura,ma a me non spaventano le "regole",anzi..solo ke sono un patito della palestra io cioèentrare in accademia vorrebbe dire per 2 anni addio dieta da bb,addio palestra eccetera eccetera...mi demoralizzo in partenza
    fossi in te penserei ad una cosa...

    vuoi realizzarti nella vita o fare il perdigiorno palestrato? guarda che palestrato o no non fà differenza, i soldi nessuno li caga...

    io se potessi andrei già ora a vivere con la ragazza, ma mi servono soldi e da casa me ne voglio andare!! Al diavolo la palestra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home