Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Questo è il mio doping !!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito Questo è il mio doping !!!!

    Non è nulla di nuovo, ma è inutile, ogni volta che guardo questo video sento i brividi.....anche in palestra...basta solo pensarlo e quei brividi mi danno una carica pazzesca....

    http://youtube.com/watch?v=bKa5NshwzRE

    grandissimo tana umaga, il mio idolo!

    questo è doping, non fa male e non ditemi che non vi aiuta !!! (solo se siete veri guerrieri eheheheheh)


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    si spacca tantissimo anche quella....però....la rabbia e il carisma di tana umaga manca li non trovi ?? questa l'ho imparata a militare...poi facevamo i contest, tipo 10 contro 10 a chi faceva più paura, poi andava sempre a finire in uno scontro in puro stile wrestling, senza farci male ovviamente ma facendo i puri coglioni....

    una volta ho fatto una power bomb a un amico...porca******* gli ho fatto male
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    sono dei grandi.
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ma il migliore è senza dubbio questo http://it.youtube.com/watch?v=8HACl99CNpk

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Heero, e di questo che dici?

    Già la canzone è da paura(grandissimi gli amon), poi c'è quella bestia...pazzesco!
    http://it.youtube.com/watch?v=1uh_aW...eature=related

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Heero, e di questo che dici?

    Già la canzone è da paura(grandissimi gli amon), poi c'è quella bestia...pazzesco!
    http://it.youtube.com/watch?v=1uh_aW...eature=related
    beh, bel video...

    però per quanto riguarda il placcaggio, si può dire che chabal ha colto al volo un'occasione favorevole quanto eccezionale nel rugby, infatti se lo noti il placcaggio avviene non appena il malaugurato neozelandese afferra il pallone, in questa fase non si ha protezione dal placcaggio avversario: sguardo sulla palla --> deconcentrazione dall'uomo; mani che afferrano il pallone --> nessuna protezione al tronco; gambe in posizione laterale --> sbilanciamento all'urto frontale. Nel secondo scontro invece l'arbitro è stato proprio cieco: le testate anche se involontarie sono vietate, poi, pur avendo seguito la partita, non mi ricordo se è stato concesso fallo.

    Alla fine, Chabal è dotato fisicamente ma rispetto a molti altri giocatori di quei livelli è un pochetto scarso (cioè non è un fenomeno, nè tecnico) e aiutato d'aver una squadra che l'anno scorso era all'apice e contava dei fenomeni sia in mischia sia nei 3/4, infatti ora la francia fa un pò desiderare, però è all'inizio di una nuova era quindi possono ben sperare.
    Ultima modifica di Call; 27-07-2008 alle 12:06 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    bè correggimi..... tana umaga ora allena il tolone....quindi essendo una leggenda puo' darsi che allenerà la francia..o mi sbaglio ?
    con lui come allenatore....penso che possano cambiare le carte in tavola...

    gran sport però, devo prenderlo per la play3
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    bè correggimi..... tana umaga ora allena il tolone....quindi essendo una leggenda puo' darsi che allenerà la francia..o mi sbaglio ?
    con lui come allenatore....penso che possano cambiare le carte in tavola...

    gran sport però, devo prenderlo per la play3
    non seguo il rugby dietro i riflettori, non mi interessa...preferisco l'aspetto tecnico delle partite, per puro piacere (anche se a volte si cerca troppo lo scontro fisico e lo sfondamento centrale, senza la spettacolarità della giocata in laterale, sarà perchè ormai viene richiesto una tasso tecnico-fisico altissimo) e divertimento, ma anche per imparare i movimenti dei giocatori, essendo anch'io un giocatore.

    Umaga in linea teorica potrebbe allenare qualsiasi nazionale (come costa, kirwan, barbizier e l'attuale allenatore del XV italiano che è sudafricano) però è impossibile alleni la francia, questo per il solo motivo che per l'alto senso patriottico francese impone che l'allenatore sia un francese, lo stesso ragionamento vale per NZ, AUS, SA, ENG, IRL, SCO, WAL, ARG; ovvero squadre con una forte tradizione rugbystica, se dovessimo fare un paragone è come la nostra nazionale di calcio: per tradizione l'allenatore sarà sempre un italiano. Comunque Umaga, se dimostra di essere anche un ottimo allenatore (nel rugby non sempre ottimi giocatori si dimostrano bravi allenatori e molto spesso succede che vengano assunti in base al loro vissuto da giocatore senza avere una preparazione dietro), può ambire ad allenare la nazionale del suo paese un giorno o una nazionale minore, ma è impossibile una di quelle da me elencate.

    P.S. il gioco di rugby alla play fà cacare, però è utile per le regole e sopratutto non ti fai male, come invece è successo a me...
    Ultima modifica di Call; 27-07-2008 alle 12:22 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    beh, bel video...

    però per quanto riguarda il placcaggio, si può dire che chabal ha colto al volo un'occasione favorevole quanto eccezionale nel rugby, infatti se lo noti il placcaggio avviene non appena il malaugurato neozelandese afferra il pallone, in questa fase non si ha protezione dal placcaggio avversario: sguardo sulla palla --> deconcentrazione dall'uomo; mani che afferrano il pallone --> nessuna protezione al tronco; gambe in posizione laterale --> sbilanciamento all'urto frontale. Nel secondo scontro invece l'arbitro è stato proprio cieco: le testate anche se involontarie sono vietate, poi, pur avendo seguito la partita, non mi ricordo se è stato concesso fallo.

    Alla fine, Chabal è dotato fisicamente ma rispetto a molti altri giocatori di quei livelli è un pochetto scarso (cioè non è un fenomeno, nè tecnico) e aiutato d'aver una squadra che l'anno scorso era all'apice e contava dei fenomeni sia in mischia sia nei 3/4, infatti ora la francia fa un pò desiderare, però è all'inizio di una nuova era quindi possono ben sperare.
    concordo

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    imparo molte cose da te call, grazie mille !!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Già la canzone è da paura(grandissimi gli amon), poi c'è quella bestia...pazzesco!
    http://it.youtube.com/watch?v=1uh_aW...eature=related
    bellissimo video! e grande canzone!
    chabal è sicuramente un giocatore molto scenico è effettivamente più famoso di quanto le sue doti di giocatore non indicherebbero, però sa il fatto suo e come placcatore è davvero tosto!
    sullo scontro in cui si chiappano la testata penso che nessun arbitro al mondo avrebbe mai fischiato! è una cosa che capita beccare una testata, e se questa non è volontaria non la si fischia!

    per quanto riguarda Umaga, oltre a essere stato davvero un giocatore eccezionale, tra i più bravi che ricordi, è stato sicuramente impareggiabile come capitano a guida dell'haka!

Discussioni Simili

  1. Perchè il mio petto reagisce in questo modo?
    Di Massy84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-2010, 03:51 PM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2009, 09:47 AM
  3. Questo video fa impennare il mio testosterone
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-2008, 02:15 PM
  4. salve, questo è il mio problema
    Di mauri127 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-2007, 11:51 PM
  5. questo mostro di doping,ma parliamone e insegnamo per favore
    Di Il gladiatore nel forum Problema Doping
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-10-2003, 10:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home