Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La smettete di idolatrare delle persone malate??

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito La smettete di idolatrare delle persone malate??

    Personalmente non sopporto le persone che ammirano quel ronnie coleman o altri cosiddetti "campioni" elogiando il bodybuilder professionistico come sport

    e qui ribadisco una sacrosanta verità

    1 il bodybuilding non è e non sara mai uno sporto
    2 negli sport veri la massa è il mezzo per vincere non il fine
    3 negli sport veri il fisico migliora in salute nell BB lasciamo perdere
    4 negli sporto veri il doping è VIETATO nel BB è obbligatorio
    5 non paragonate col ciclismo nel ciclismo chi viene scoperto finisce la carriera.... nel BB che piu si dopa piu vince

    cercate di rispondere evitando gli insulti grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    il bodybuilding è uno sport, con o senza doping purtroppo, questo dilaga ovunque, pure chi gioca a freccette bara con medicinali per calmare la tensione quindi la tremarella, pure i piloti di formula uno prendono medicinali per lo stress, ....
    non fraintendere, sono contrario anch'io all'utilizzo di farmaci...ma esistono due sport veri...quello che facciamo noi, con passione, e quello che lo si fa a livelli d'elite...e in questo caso lo sport non è mai salutare, neppure se privo di doping....
    nel ciclismo poi...c'è una sorta di mafia....colpiscono chi diventa per qualche verso scomodo...forse mi sbaglierò ma....ovunque è così se ci pensi .... povero "pirata", distrutto dai media...
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Sono abbastanza d'accordo. A parte il fatto che un fisico muscoloso portato all'eccesso con l'uso di anabolizzanti come quelli che hai citato tu mi fa proprio schifo(nel vero senso della parola). Sul fatto che non sia uno sport se parli di bodybuilding in senso stretto ti posso anche dare ragione perchè si avvicina di piu a un concorso estetico. Però molte persone che vanno in palestra lo fanno anche per migliorare alcune qualità fisiche ad esempio la forza o la resistenza. In questo senso lo considero uno sport.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    il bodybuilding è uno sport, con o senza doping purtroppo, questo dilaga ovunque, pure chi gioca a freccette bara con medicinali per calmare la tensione quindi la tremarella, pure i piloti di formula uno prendono medicinali per lo stress, ....
    non fraintendere, sono contrario anch'io all'utilizzo di farmaci...ma esistono due sport veri...quello che facciamo noi, con passione, e quello che lo si fa a livelli d'elite...e in questo caso lo sport non è mai salutare, neppure se privo di doping....
    nel ciclismo poi...c'è una sorta di mafia....colpiscono chi diventa per qualche verso scomodo...forse mi sbaglierò ma....ovunque è così se ci pensi .... povero "pirata", distrutto dai media...
    stai dicendo che nel ciclismo sono tutti dopati e che sono i potenti a decidere chi vince.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    e qui ribadisco una sacrosanta verità
    Io invece non sopporto i depositari delle veritá assolute, quindi direi che siamo pari.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Io invece non sopporto i depositari delle veritá assolute, quindi direi che siamo pari.
    Amen fratello. Il qualunquismo ed il populismo dilagano...sarà Di Pietro???


  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    stai dicendo che nel ciclismo sono tutti dopati e che sono i potenti a decidere chi vince.....
    bè l'ho messa giù pesante, non intendo dire così...ma sotto sotto qualcosa ci sta...secondo me...poi....puo' darsi che mi sbaglio eh !!! non sto accusando nessuno....però se fai caso....pantani l'hanno distrutto i media....e di alcuni non si sa nulla o quasi....

    non so, non accuso nessuno...ma ci sono in ballo dei soldi....ricordalo....

    tutti dopati forse no, i gregari penso che si salvino, ma gli altri....ma ripeto, non punto il dito verso nessuno.

    cmq ehi....la penso come te in linea di massima eh....ormai si bara ovunque

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    secondo me è un 3d da trash come minimo, che può scatenare flames a non finire, solo per la domanda che hai posto, anche ammesso che uno possa essere d'accordo con una parte delle tue affermazioni fare affermazioni del genere su un forum di bodybuilding non mi pare decisamente il caso
    Ultima modifica di Trokji; 25-07-2008 alle 12:55 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    quoto trokji, non si possono venire a scrivere queste cose su un forum di BB, c'è chi fà del BB una passione non per forza legata ai farmaci. Un thread così potrebbe scatenare flames già fatti e rifatti e strafatti

    adesso tanto passa paolino e chiude e cartellina

    PS. srep per mattia

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    il bb è uno sport, punto. E' uno sport x chi ci mette la dedizione tutte le sante settimane, è uno sport x chi si mette sotto la ghisa ogni volta k il suo programma lo prevede, è uno sport x tutti i guerrieri che decidono che "allenarsi è migliorarsi" e non si accontentano mai, è uno sport x tutti coloro che fanno sacrifici, che pesano ogni cosa che mangiano, che rinunciano a dei piaceri "malsani" ma divertenti, è uno sport x tutti quelli che studiano cosa mangiare, xkè mangiarlo e quando, è uno sport x coloro che studiano come è fatto il nostro corpo, come allenarlo, quando allenarlo... tutto il resto è noia...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    dimenticavo, è uno sport x tutti coloro che passano ore e ore su questo forum cercando di capirci qualcosa di +, xkè non si smette mai di imparare... a tutti, buon allenamento
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio
    Personalmente non sopporto le persone che ammirano quel ronnie coleman o altri cosiddetti "campioni" elogiando il bodybuilder professionistico come sport

    e qui ribadisco una sacrosanta verità

    1 il bodybuilding non è e non sara mai uno sporto
    2 negli sport veri la massa è il mezzo per vincere non il fine
    3 negli sport veri il fisico migliora in salute nell BB lasciamo perdere
    4 negli sporto veri il doping è VIETATO nel BB è obbligatorio
    5 non paragonate col ciclismo nel ciclismo chi viene scoperto finisce la carriera.... nel BB che piu si dopa piu vince

    cercate di rispondere evitando gli insulti grazie
    Mattia, scusami tanto, ma per ottenere risposte interessanti è importante anche la forma con cui poni le domande.

    I 5 punti della sacrosanta verità sono tutti opinabili. In più, sebbene io possa essere in linea con alcuni aspetti di quello che dici, di sicuro in un forum di BB parlare così non è il massimo, non credi?

    A me ad esempio gli scacchi fanno caga.re, ma non vado su un forum di scacchisti a dirgli "vi farebbe bene un po' di attività fisica, perchè il vostro rischio cardiovascolare è enorme dato che state sempre a sedere, e questa è una sacrosanta verità".

    Non capisco poi perchè apri questo e altri 3d, come ti ha detto anche Fifty, tipo questi

    Differenza fra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    https://www.bbhomepage.com/FORUM/showthread.php?t=25979

    I campioni di BB possono tornare ad avere sembianze umane? https://www.bbhomepage.com/FORUM/showthread.php?t=25433

    La discussione rimane aperta, la censura non è mai simpatica. Verrà chiusa se partono le solite flames che sappiamo scaturiscono da queste discussioni.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    il BB è la base di tutti gli altri sport. questa è una sacrosanta verità

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    quoto twins, forse puro BB no ma comunque allenamento in palestra lo fanno TUTTI coloro che fanno sport, dallo sciatore al tennista, dal tuffatore dalle grandi altezze ai pilota di formula 1.......tutti fanno pesi, in un modo o nell'altro,...pure i giocatori di ping pong si allenano in palestra, con allenamenti mirati ma coi pesi....

    se il BB non è uno sport io porto la quarta di reggiseno
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    il BB è la base di tutti gli altri sport. questa è una sacrosanta verità
    oddio... la palestra forse, ma il bodybuilding in senso stretto proprio no, sennò sminuisci il bodybuilding e implicitamente non lo consideri uno sport (p.s.: io non lo considero uno sport, ma è una mia opinione, già espressa e in questa discussione non la ritiro fuori perchè è ben piu complessa di come è stata posta inizialmente nel 3d)

    è come dire che il mezzofondo è la base di ogni sport, perchè tutti una corsetta di riscaldamento quanto meno la fanno. ecco, fossi un mezzofondista mi girerebbe parecchio sentire che faccio lo stesso "sport" del tipo che fa tamburello. piuttosto direi che correre è alla base di ogni preparazione seria, ma non che "lo sport corsa" lo sia. sembra sofsitica ma è una bella differenza!

    pure io quando facevo nuoto o triathlon facevo sessioni di palestra (che poi chiamavamo "muscolazione") ma ben ci si guardava dal dire che facevamo bodybuilding o quelli che lo facevano sul serio ci avrebbero piallato a ceffoni!

Discussioni Simili

  1. mi sto fidando di persone persone poco professionali??
    Di Luc@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 05:23 PM
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 01:37 PM
  3. Wo massa per persone alte
    Di fabio976 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-2007, 02:46 PM
  4. Cavolo sembrano due persone diverse!
    Di nonick_el nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 11:57 PM
  5. persone serie...
    Di Manga81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home