Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Valentino

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Valentino


    Di più non so che dire!
    PELO SULLO STOMACO!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    mah, deve rinfraziare la cazzata di stoner...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    La cazzata l'ha fatta perchè non ha retto la pressione psicologica!
    E chi se l'aspettava che Valentino andasse così forte e che rischiasse così tanto?
    Fine gara: "Io è da un po' di anni che corro, e le gare me le ricordo sempre così, a parte gli ultimi 2 anni. Stoner deve capire che noi non siamo qui a fare i giochi, a vederlo scappare dall'inizio alla fine!"
    Stoner ha sempre cercato di passare Valentino di motore, in accelerazione, mentre i sorpassi li ha sempre subiti in staccata, ed in staccata ha fatto l'errore.
    Non credo che la differenza sia nei freni!
    Cmq a mio parere, ora Valentino può anche perdere il Mondiale, tanto per me ha già vinto 2 anni di amarezze stanotte!
    Ultima modifica di user_del87452; 21-07-2008 alle 07:29 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Grande pure Dovizioso, anche se prima della gara ha detto: "Oggi non ce n'è neanche per Valentino, perchè Stoner va troppo forte!".

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    [QUOTE=Branco80;404419]La cazzata l'ha fatta perchè non ha retto la pressione psicologica!
    E chi se l'aspettava che Valentino andasse così forte e che rischiasse così tanto?
    Fine gara: "Io è da un po' di anni che corro, e le gare me le ricordo sempre così, a parte gli ultimi 2 anni. Stoner deve capire che noi non siamo qui a fare i giochi, a vederlo scappare dall'inizio alla fine!"
    Stoner ha sempre cercato di passare Valentino di motore, in accelerazione, mentre i sorpassi li ha sempre subiti in staccata, ed in staccata ha fatto l'errore.
    Non credo che la differenza sia nei freni!
    Cmq a mio parere, ora Valentino può anche perdere il Mondiale, tanto per me ha già vinto 2 anni di amarezze stanotte![/QUOTE]

    questo vuol dire mettere le mani avanti

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ormai a sentir parlare valentino mi viene in mente Biaggi

    stoner ha sbagliato, ma è stato un signore. quando hai davanti uno che quando tenti un sorpasso ti taglia sempre la traietoria o ti porta verso il fuori pista beh...
    cmq gran gara molto divertente anche se a me ha spesso dato l impressione che si stesse giocando al gatto col topo...
    comunque mancano 8 gare...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Che gara spettacolare!!! Il terzo giro è stato qualcosa di assurdo...Quest'anno non si era mai visto niente di simile.
    Vale è troppo un grande... che sorpasso ha fatto al cavatappi sulla terra???
    Stoner farebbe bene a stare zitto perchè passava vale solo in rettilineo con una moto nettamente piu veloce e poi in staccata e in curva prendeva costantemente la paga!!! I sorpassi certo non sono stati ''delicati'' ma guarda caso è stata la gara piu bella del mondiale. E guarda un po le gare piu belle ultimamente si stanno vedendo in sbk dove di duelli come questi se ne vedono in tutte le gare. E qui non contano solo la bravura tecnica o le prestazioni della moto, ma soprattutto la ''forza psicologica'' e l'esperienza.
    Comunque forza Vale!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ancora con sta storia della ducati più veloce...ma avete visto in curva come sbacchetta?avete visto gli altri ducatisti dove sono arrivati?avete visto Melandri?
    va bene essere tifosi, ma un po di obbiettività. se non quando si vince è perchè rossi è un fenomeno, quando si perde è colpa della moto mentre stoner è un burattino in sella a una moto telecomandata....

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ancora con sta storia della ducati più veloce...ma avete visto in curva come sbacchetta?avete visto gli altri ducatisti dove sono arrivati?avete visto Melandri?
    va bene essere tifosi, ma un po di obbiettività. se non quando si vince è perchè rossi è un fenomeno, quando si perde è colpa della moto mentre stoner è un burattino in sella a una moto telecomandata....
    io prenderei a frustate meda e reggiani, nonchè farei fare una chetogenica a beltramo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    io prenderei a frustate meda e reggiani, nonchè farei fare una chetogenica a beltramo...
    quoto

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Era palese che la ducati avesse più accelerazione in rettilineo non è questione di essere tifosi. Ed è palese che rossi in staccata sia piu forte.
    Attenzione non ho mai detto che stoner è un burattino o che va forte solo x la moto. Ho detto quello che si è visto nel gp di ieri: cioè che Stoner passava Rossi in fondo al rettilineo ma dopo due curve era di nuovo dietro.E quando Stoner ha provato a battere Rossi in staccata all'ottavo giro è finito lungo e ha perso 8 decimi...che comunque ha subito recuperato con uno strabiliante giro in 21.4

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Era palese che la ducati avesse più accelerazione in rettilineo non è questione di essere tifosi. Ed è palese che rossi in staccata sia piu forte.
    Attenzione non ho mai detto che stoner è un burattino o che va forte solo x la moto. Ho detto quello che si è visto nel gp di ieri: cioè che Stoner passava Rossi in fondo al rettilineo ma dopo due curve era di nuovo dietro.E quando Stoner ha provato a battere Rossi in staccata all'ottavo giro è finito lungo e ha perso 8 decimi...che comunque ha subito recuperato con uno strabiliante giro in 21.4
    Sono dell'idea che Stoner avesse 2-3 decimi in più sulla ruota. Il fatto è che la pista era stretta e Valentino... beh, è Valentino!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che Stoner avesse 2-3 decimi in più sulla ruota. Il fatto è che la pista era stretta e Valentino... beh, è Valentino!
    Sono perfettamente d'accordo. Stoner era piu veloce di qualche decimo e lo ha dimostrato quando ha fatto il lungo sul rettilineo. Infatti per recuperare senza valentino tra i piedi (che aveva gudagnato quasi 1 secondo x l'errore dell'australiano) ha girato in 21.4. Quello che voglio dire è che in questi duelli entrano in gioco anche molti altri fattori cha vanno al di la del tempo sul giro. E questo Rossi lo sa perfettamente ed è per questo che ha adottato questa tattica aggressiva. Ha voluto mettere pressione a Stoner e ha saputo valorizzare al meglio i suoi punti di forza: capacità di reggere le pressioni degli avversari, grande esperienza e una incredibile capacità di staccare sempre qualche metro dopo gli altri.

    Per quanto riguarda il discorso dell'aggressività. Secondo me queste sono le gare.Se no uno si guarda le qualifiche del sabato, cosi di sfide ravvicinate non ce ne sono, ognuno si fa il suo tempo e si vede chi è piu veloce sul giro. Se qualcuno di voi ha visto il gp di formula 1 ieri avrà notato che quando hamilton ha passato massa x 2 volte è stato estremamente aggressivo, ha chiuso massa verso l'esterno. Cosi si fanno i sorpassi, ci vuole convinzione, determinazione e aggressività. E il risultato è una gara spettacolare ed emozionante come quella di ieri (la moto gp ovviamente).

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Mi è piaciuto Valentino quando in un'intervista alla Gazzetta ha detto che in passato gli era più facile vincere, in quanto la sua moto andava obiettivamente più forte rispetto a quelle di Capirossi, Biaggi e Gibernau.
    Invece contro Stoner è tutta un'altra storia.
    Così dicendo ha elevato il valore di Stoner, ed allo stesso tempo ha elevato la sua vittoria.
    Secondo me la grande differenza tra Rossi e Stoner sta nel fatto che in passato Rossi chiudeva il gas a metà rettilineo per non scoprire troppo la reale perfezione delle sue moto, e così riusciva ad esaltare ed esaltarsi nei suoi punti forti: la frenata ed il misto.
    Stoner, invece, dalla prima gara dell'anno scorso, non ha fatto altro che andare a cannone, e quindi tutta la gente è restìa a dire che il pilota è forte: semplicemente dice che la moto va forte.
    Rossi è stato bravo in passato a mescolare le carte, cercando di fare emergere il suo talento, e non il mezzo.
    Per questo credo che se andasse alla Ducati dopo i numeri che ci ha fatto sopra Stoner, darebbe ancora una volta la conferma di quanto geniale sia Preziosi assieme alla Magneti Marelli, e non di quanto abile sia lui.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Se qualcuno di voi ha visto il gp di formula 1 ieri avrà notato che quando hamilton ha passato massa x 2 volte è stato estremamente aggressivo, ha chiuso massa verso l'esterno.
    Beh, Massa si è fatto passare manco fosse un doppiato, ha tenuto la porta aperta già 200 metri prima della curva!

Discussioni Simili

  1. Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 307
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 01:59 PM
  2. Basta Critiche A Valentino
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-11-2005, 04:21 PM
  3. greg valentino
    Di ScoobyDoo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-2005, 09:31 PM
  4. gregg valentino
    Di panel nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-2004, 06:21 PM
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home