Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'operacion puerto e i supereroi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito L'operacion puerto e i supereroi

    l'operacion puerto e' stata la piu' grossa operazione antidoping al mondo che ha coinvolto molti sport e molti atleti .
    per ragioni di competenza territoriale , lo sport piu' colpito e' stato il ciclismo ,facendo crollare miti ed eroi come basso ,ulrich,beloki,pantani nuovamente ecc.
    gli sport piu' ricchi sono riusciti ad uscirne con un blocco delle indagini:
    da eufemiano fuentes non ci andavano solo i ciclisti ,anzi quelli erano degli sfigati che al massimo gli telefonavano .
    da fuentes ci andava il barcellona ,il real madrid ,i migliori esponenti dell'atletica leggera , i tennisti con la bandana griffata da 16.000.000 di euro all'anno ,ecc.
    detto questo ,i supereroi non esistono ,possiamo fare i tifosi ed emozionarci alle lacrime .
    ma deve essere un'emozione consapevole ,non posso leggere nel forum ''grande nadal ,ora non dite che e' dopato '':NON TE LO DICO MA TU NON ME LO CHIEDERE .
    cosi come io non scrivero' : ''quando vedo tom boonen ,penso che dio e' salito in bicicletta ''.


    per la cronaca tom non e' al tour de france perche' l ' hanno beccato positivo alla cocaina ,anche se non e' un 'esclusione per doping ,visto che la cocaina lontana dalle corse non ha rilevanza ,ma e' un'esclusione di carattere etico.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Volevo farti una domanda senza nessuna offesa.

    Ma quanti sport guardi? Hai aperto un tread per ogni partita dell'Italia e quando ha perso hai scritto l'ennesima minaccia di morte su Donadoni.

    Il tread dei turchi eliminati è decaduto, non ho ben capito l'argomento principale di questo.

    Poi, credo che hai un modo strano di vedere gli atleti chiamandoli li guerrieri e qui supereroi. Almeno per me è piuttosto strano...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    nessun offesa.
    guardo tutti gli sport che mi interessano ed ho praticato.
    ho aperto un solo thread sull'italia.
    non ho mai minacciato di morte donadoni ,che adoro come allenatore e giocatore ,sono milanista e l'ho visto giocare dal vivo :uno spettacolo ,uno che puntava l'uomo da fermo e lo superava (solo baggio faceva si meglio ).
    il trhead dei turchi e' decaduto perche' i moderatori l'hanno bannato ,ingiustamente come io ho fatto notare in pm.
    l' argomento di questo thread e' la risposta a quello scritto ''come c..zo gioca nadal'' , se lo leggi capisci forse ,senza offesa .
    gli atleti non sono ne' guerrieri ne' supereroi ,ma vedi nella lingua italiana si usano sostantivi qualificativi che hanno senso solo se contestualizzati .
    strano e' estrapolarli dal contesto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da needforspeed Visualizza Messaggio
    l'operacion puerto e' stata la piu' grossa operazione antidoping al mondo che ha coinvolto molti sport e molti atleti .
    per ragioni di competenza territoriale , lo sport piu' colpito e' stato il ciclismo ,facendo crollare miti ed eroi come basso ,ulrich,beloki,pantani nuovamente ecc.
    gli sport piu' ricchi sono riusciti ad uscirne con un blocco delle indagini:
    da eufemiano fuentes non ci andavano solo i ciclisti ,anzi quelli erano degli sfigati che al massimo gli telefonavano .
    da fuentes ci andava il barcellona ,il real madrid ,i migliori esponenti dell'atletica leggera , i tennisti con la bandana griffata da 16.000.000 di euro all'anno ,ecc.
    detto questo ,i supereroi non esistono ,possiamo fare i tifosi ed emozionarci alle lacrime .
    ma deve essere un'emozione consapevole ,non posso leggere nel forum ''grande nadal ,ora non dite che e' dopato '':NON TE LO DICO MA TU NON ME LO CHIEDERE .
    cosi come io non scrivero' : ''quando vedo tom boonen ,penso che dio e' salito in bicicletta ''.


    per la cronaca tom non e' al tour de france perche' l ' hanno beccato positivo alla cocaina ,anche se non e' un 'esclusione per doping ,visto che la cocaina lontana dalle corse non ha rilevanza ,ma e' un'esclusione di carattere etico.
    quoto in toto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home