Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: scioperi,droga,disagi ecc...

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito scioperi,droga,disagi ecc...

    allora sabato sera ero di ritorno con la mia ragazza da trastevere, avevo parcheggiato in una strada abbastanza frequentata che è pure una delle strade che portano al pincio.io e la mia ragazza imbocchiamo a piedi per quella strada e vedo 2 strani soggetti che stavano cercando qualcosa nel buio sul marciapiede, ho subito capito che erano 2 tossici,2 minuti dopo ripasso con la macchina e vedo che uno aveva una cinta legata al braccio e l'altro lo stava bucando con una siringa.visti i fatti mi sono detto "qui in zona è pieno di volanti appena ne vedo una , polizia o caramba che siano glielo faccio presente" niente trovata una volante della polizia a 2lm dal luogo del misfatto la vedo e mi rendo conto che era vuota...da li mi rose il culo e non fec più un caxxo!la cosa che mi ha stupito è che tutto ciò è accaduto SABATO sera in un posto che è un pò il centro del turismo romano passate le 9 di sera, insomma gli stranieri e non solo per divertirsi e bere qualcosa vanno li in zona:trastevere, campo dei fiori piazza navona ecc...possibile che con tutta la polizia che cè in giro sti disgraziati l'hanno fatta franca, non sapete come mi rodeva qulla sera per non aver trovato quei due poliziotti in macchina....
    poi parlando di scioperi: sta mattina decido di prendere l'autobus per andare in palestra e niente non passava, ritorno a casa perchè ho aspettato troppo e vengo a sapere che era sciopero, ma non è che lo sono vebuto a sapere dal tg ma da mio padre, perchè io questa mattina prima di uscire il tg l'ho guardato ma non se nè parlato di scioperi...vabbè però era scipero e ci può stare la cosa che non ci può stare è che sti scioperi (e non solo) succedono troppo spesso, ma se io dovessi andare a lavorare per quale motivo dovrei stare ai cavoli degli autisti che vogliono sciperare? magari mi compro una macchina e salta fuori che è sciopero dei trasporti per una settimana quindi strade bloccate dai camionisti in sciopero e niente lavoro o commissioni (come magari anche fare la spesa) perchè non cè la benzina per potersi muovere?........
    sapete secondo me qual'è la soluzione? andarsene dall'italia (ma tutti in 60 milioni) e lasciar crepare letteralemente di fame tutti i papponi magnoni di sto schifo di governo e il resto perchè , almeno a mio parere, questo non è un paese di mer.a, di più! non ci sono parole per descrivere quanto mi faccia schifo l'italia e tutti i suoi buffoni, che poi mette nelle condizioni peggiori tutti i proprio cittadini e abitanti dello stato ad emigrare in altri paesi in condizioni decenti!in poche parole: non posso andarmene di qui se guadagno 600-700 euro al mese (magari) e solo il vitto al mese me ne costa 400!!!!e un affitto minimo minimo 650!come si fa? non si fa!
    scusate lo sfogo ma mi riesce proprio difficile sopportare certe cose.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Lessi un articolo che mi fece notare mio padre.

    Diceva che L'Europa è in Stagflazione.. il potere di acquisto sta scendendo continuamente, i prezzi salgono, gli stipendi restano uguali.

    La Stagflazione si ha quando con uno stipendio medio si possono comprare solo i beni alimentari e basta. (detto molto superficialmente, non sono un economista).

    Anche in America c'e' l'inflazione in aumento. Ma la loro politica sta saggiamente decidendo di diminuire i tassi di interesse in modo che i mutui e i prestiti siano piu' alla portata di tutti. Una tattica per far rifunzionare l'economia americana.

    In Europa che fanno invece?... alzano i tassi di interesse. In questo modo solo pochi milioni di "ricchi" Europei si stanno salvaguardando dalla crisi. Mentre le povere famigliuole non vengono tutelate e sono costrette a richiedere mutui e prestiti con un tasso di interesse maggiore. Gli stipendi sono sempre gli stessi e il potere di acquisto diminuisce.

    E il Cavaliere si fa' le leggi per lui, a quanto pare. Dove la priorita' è l'economia e il governo si occupa di tutt'altro. Ma non voglio entrare in discussioni politiche italiane.. non ne vale la pena con la testa che hanno gli italiani... ci ho rinunciato gia' a 18 anni.

    Il capitalismo in Europa e' allo sfacielo.. si stanno tutelando solo i pochi..

    Mi chiedo se è stato un bene dimenticare il socialismo che, come idea di base, almeno, aveva la tutela delle classi medio-basse (lasciamo stare cosa poi i "grandi" ne hanno fatto di questo socialismo).

    Per inciso. C'e' troppa speculazione e il potere e' concentrato nelle mani di pochi, noi, ormai, possiamo solo guardare e aspettare che crolli tutto o si risolva. Ma con questa situazione e con la gente che va' al potere (di tutte le fazioni) propendo piu' alla prima ipotesi.
    Ultima modifica di Titan; 07-07-2008 alle 01:26 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    404

    Predefinito

    No politica, rossa, nera o bianca che sia.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Io dico che ognuno ha il paese che si merita, io presto o tardi cambierò paese me lo son promesso, di certo non resterò qui a marcire.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito

    tek io non conosco la tua situazione economica, però la mia è questa :ho 20 mi sono quasi diplomato e giro con 2,5 euro nel portafogli anche se un giorno lavorerò come faccio a mettermi da parte una somma decente di denaro per andarmene altrove? poi chi ti ha detto che ti vada bene, probabile che parti per andare a stare peggio di dove sei ora.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    tek io non conosco la tua situazione economica, però la mia è questa :ho 20 mi sono quasi diplomato e giro con 2,5 euro nel portafogli anche se un giorno lavorerò come faccio a mettermi da parte una somma decente di denaro per andarmene altrove? poi chi ti ha detto che ti vada bene, probabile che parti per andare a stare peggio di dove sei ora.
    20 anni e ancora non sei diplomato? e giri con 2.5€? e ti lamenti? Ma và a lavorare...

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito

    ecco un altro spara sentenze! sai che ti dico almeno lo sai mi stai sulle palle...e cmq per la cronaca sto facendo adesso l'esame di maturità sono diplomato coni come istruttore di bblding ho consegnato vari curriculum a varie palestre (mi chiamano a settembre), e, sempre a settembre vado a lavorare per per una azienda informatica (se tutto va bene)...quindi zitto perchè devi fare il grosso e chiacchierare quando non sai le cose? ma poi chi ti ha detto che non ho lavorato o che non sto lavorando?!non ti ho parlato di questo, quindi tu non lo puoi sapere, nemmeno chiedi e giudichi mi dispiace secondo me questo è un atteggiamento da persona stupida, poi non lo so se lo sei, dimmelo o dimostramelo alemeno la prossima volta te lo dico.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Moderare i toni, please, perchè i cartellini volano anche se si scrive "scusate lo sfogo"

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Pensieroso

    la situazione per giovani e onesti in italia nn è buona....
    Non viene apprezzato molto l'innovazione che i giovani possono portare,siamo troppo attaccati alle tradizioni cioè ai nonni e poi la mafia end co. si è infiltrata anche nelle nostre mutande,ci vorrebbe una di quelle pulite alla mastrolindo!!
    prendete la germania in esame,paese che funziona come un orologio svizzero,infatti nn hanno problemi di questioni politiche tra popolo e governo sono sopra di noi come crescita,io mi chiedo ma che ***** hanno piu' di noi?
    niente!!!!!!!!!!!!!!!!
    noi abbiamo:
    la moda....
    le auto...
    il cibo.....
    l'arte.....
    le citta'.....
    i cervelli...
    il calore della gente......
    il made in italy....
    ecc.ecc.piu' belli/e/o del mondo!!!
    dovremmo essere lo stato piu' potente,ricco e amato nel mondo,ma invece come un bbilder dell'olimpia bello fuori e marci dentro!
    la mafia è colei che sta sterminando questo paese!!!!!
    w l'italia!
    nn andro' mai via da questo paese perche è il migliore del mondo basta adattarsi

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ma noi siamo i campioni del mondo

    po po po po pooo pooo po















    ma vaff.....

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ...
    sn d'accordo che questo è un paese lassista.

    xò riguardo gli autisti atac, avendo un cugino che lo è, posso dirti che chi è entrato cn i contratti "nuovi" percepisce uno stipendio ridicolo, ha turni massacranti, è impossibilitato ad organizzarsi la vita in quanto viene a sapere gli orari e le linee soltanto il giorno precedente.
    le donne hanno addirittura una clausola che gli impone per un aanno di nn restare incinta, pena il licenziamento.
    poi tutti si lamentano cn loro per i ritardi, quando la colpa è principalmente dei mezzi in pessime condizioni e del traffico.
    inoltre è un lavoro molto rischioso, in quanto ti porta in quartieri a rischi, da solo/a e in orari notturni. tanto per citare un episodio mio cugino ha subito un aggressione per rapina e nn si è fatto nulla soltanto xkè sa menare e sull'autobus c'era un immigrato dell'est che l'ha aiutato a difendersi da due nordafricani armati di coltello.

    concordo cn nem. mi dispiace xkè amo la mia città, ma la soluzione è andarsene all'estero
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ps. stagflazione è quando c'è l'inflazione ed un ristagno dell'economia.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    ps. stagflazione è quando c'è l'inflazione ed un ristagno dell'economia.
    Grazie della correzione Phoenix

    @MYO: Possiamo avere un sacco di cose belle, e ce le abbiamo rispetto agli altri paesi culturali.

    Ma stiamo parlando di cose che girano in funzione dell'economia. Lo stesso mercato dell'auto è sceso di punti.. se non ci sono soldi non gira l'economia. E qui i soldi non li faranno girare con i rimedi che l'UE sta prendendo e soprattutto coi politici che ci sono in Italia.

    La cosa che mi da' fastidio e' che per altri 5 anni dovremmo gustarci la prepotenza di Berlusconi e le sue bugie per farci credere che stanno lavorando per noi.

    Ma non lo faranno mai, che gli frega a quello. Sta pensando ai suoi processi..

    La Sinistra non e' da meno.. ma almeno uno spiraglio di speranza lo fa' intravedere.

    Comunque: scelte sbagliate in un momento pessimo.

    @ Nemintek: Se conosci bene l'inglese puoi trovare lavoro ovunque.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ecco un altro spara sentenze! sai che ti dico almeno lo sai mi stai sulle palle...e cmq per la cronaca sto facendo adesso l'esame di maturità sono diplomato coni come istruttore di bblding ho consegnato vari curriculum a varie palestre (mi chiamano a settembre), e, sempre a settembre vado a lavorare per per una azienda informatica (se tutto va bene)...quindi zitto perchè devi fare il grosso e chiacchierare quando non sai le cose? ma poi chi ti ha detto che non ho lavorato o che non sto lavorando?!non ti ho parlato di questo, quindi tu non lo puoi sapere, nemmeno chiedi e giudichi mi dispiace secondo me questo è un atteggiamento da persona stupida, poi non lo so se lo sei, dimmelo o dimostramelo alemeno la prossima volta te lo dico.
    innanzitutto il "il vai a lavorare" è bonario...c'ho messo pure la faccina...

    poi, fammi capire:

    avere un diploma al CONI, ma una laurea almeno ce l'hai? non credo, e non so come possa un'azienda prendere una persona non laureata...

    senza una laurea, dottorati e roba varia non vai lontano....

    poi se vuoi emigrare, fallo, mio nonno andò negli USA a 15 anni a spalar carbone in miniera e non conosceva un ca.zzo, neanche l'inglese...
    Ultima modifica di Call; 07-07-2008 alle 05:39 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    185

    Predefinito

    call, tanto per cominciare io ho un diploma coni come istruttore, poi l'11 avrò l'esame orale per diventare perito informatico....
    cmq laurea? no grazie non mi va di pesare seulle tasche dei miei altr 5-6 anni (anche se fossero 3) poi non voglio cominciare a lavorare a 26-27 anni per quanto mi riguarda e per gli obiettivi che ho è troppo tardi, certo posso lavorare anche mentre studio, però io ho intenzione di fare più di un lavoro, quindi non mi sembra possibile...ma poi parliamoci chiari adesso come adesso ci sono più diplomati e laureati che muratori ma come è possibile sta cosa?!?!?presto o tardi tutti sti posti per gente laureata finiranno e ti posso assicurare che già sono finiti: mio padre ha una pizzeria sai quante persone laureate sono venute a chiedere se potevano lavorare come commessi? tante! quindi quello che dici te è vero ma fino a un certo punto,qualunque cosa si faccia bisogna saperci fare laureato o no, questo vale il resto conta ma non quanto il saperci fare.

Discussioni Simili

  1. Pianificazione, Macronutrienti, Dieta , Calorie ecc ecc.
    Di Mr.Grumpy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 06:17 PM
  2. La palestra è una droga???
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-11-2008, 09:33 PM
  3. Alimentazione Massa... Percentuali ecc ecc
    Di Venom nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-08-2005, 12:46 PM
  4. Il cibo è una droga?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-04-2004, 02:01 PM
  5. questo dilemma delle reps. carichi ecc.
    Di ercole nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-2002, 02:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home