Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: castronerie?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito castronerie?

    ho trovato per caso questo botta e risposta su yahoo answers.. non sono granchè esperto di alimentazione e integrazione, ma mi sembra che questo presunto "istruttore" e "rappresentante" abbia scritto un po' di castronerie.. me lo confermate?

    domanda:
    salve ho letto da varie parti che per far crescere la massa molti assumono le whey. cosa sono e fanno male all organismo??? qualcuno di voi le ha prese

    risposta:
    Ciao sono un istruttore di palestra e rappresentante di un negozio di integratori. Le whey sono delle proteine che vanno prese mezz'ora prima dell'allenamento perchè sono facilmente digeribili quindi prima di allenarti le puoi prendere tranquillamente e subito dopo l'allenamento vanno prese perchè il corpo dopo l'allenamento ha bisogno di proteine. La mattina nn vanno prese e poi queste whey servono per la definizione quindi dovresti prenderle verso aprile-maggio perchè massa nn ne metti affatto quindi chi ti dice che servono per la massa è sbagliatissimo. Dovresti prendere le gainer pro (della proaction) che sviluppano la massa oppure le egg pro (proaction) che sono fatte con l'uovo e cacao vanno prese prima dell'allenamento stavolta 1 ora prima perchè vanno digerite lentamente e prima di andare a letto perchè mentre dormi per 8 ore di sonno la massa aumenta leggermente. Se nella tua dieta aggiungi carne pesce e uova ti consiglio di non esagerare e prenderle solo prima di andare a letto perchè sono studiate per chi nella dieta nn aggiunge le proteine. questi sono i periodi che vanno acquistate e ti consiglio di integrare la dieta con gli amino-acidi prima e dopo l'allenamento


  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ah ah ah... Castronaro !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località