Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Silenstetic

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Silenstetic

    Spero di non risultare uno spammone, ma volevo introdurvi il primo singolo realizzato dalla mia band, co-prodotto da Alchemist Productions: "Ingannevole Tranquillità"
    Se il sound è di vostro gradimento, ci sarebbe di grande aiuto poter diffondere più velocemente il video ed il brano con un commentino (e se volete un voto) su YouTube...grazie mille in anticipo a tutti quelli che ci ascolteranno!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=Fn3hCGhQ2fw

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    bel pezzo...mi piacciono un sacco i gruppi di giovani che cercano di affermarsi...tu chi sei?
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille pippo!! io sono il cantante (il video è stato girato a febbraio e non avevo ancora iniziato ad andare in palestra )

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    l'ho appena ascoltata. se vuoi un parere sincero nn mi ha entusiasmato nè la musica (cioè, nn è che nn voi siete bravi a suonare, ma che io nn apprezzo il genere), nè la voce, nè il testo, nè il video. cmq, a vedere ciò che passano alla radio o in tv, fareste la vostra onesta figura
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille per esserti preso il tempo di ascoltarla comunque phoenix, lo apprezzo molto, anche se purtroppo l'immagine che si è creata con questo pezzo non rispecchia la band al 100%, ma talvolta...i compromessi devono entrare in ballo, altrimenti non si inizia più...(sono sicuro che capirai al volo)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kandarian Visualizza Messaggio
    ...
    prego
    cmq dal video si vede che lavorate cn impegno e professionalità.
    se vuoi un consiglio (da un amante della musica), puntate molto sui concerti. IMHO è così che si può trasmettere davvero al pubblico

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    sono pienamente d'accordo, infatti è proprio durante i live che cerchiamo di dare the best

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    ciao mi sono visto il video. guarda il genere non è dei miei preferiti e la canzone non mi ha colpito particolarmente però come ha scritto anche phoenix bene o male è questo che gira in tv e radio.

    più che altro ho notato che la voce è un po' fuori dal mix. è una scelta vostra? a me piace un po' più a livello degli strumenti però sono gusti..

    in ogni caso in bocca al lupo.. col mio gruppo ora stiamo registrando il nostro primo cd quindi conosco bene il lavoro e gli sbattimenti che stanno dietro alla realizzazione di una canzone

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Mi occupo fra le alte cose di creatività letteraria e non musicale ma direi che ve la cavate molto bene, a parte i gusti e i generi sempre opinabili. In un panorama, di routine purtroppo, non sfigurereste affatto, come è stato scritto. Posso esprimere perplessità sul nome del gruppo?! mi pare un po' ostico e non molto "significante" ma è solo un'impressione, credo sappiate il fatto vostro
    In bocca al lupo

    D.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie davvero ragazzi...come dicevo, il brano scelto dalla produzione per promuoverci è stato scelto in base a vari fattori, che ovviamente sono stati modificati da parte loro, in buona fede, per incentivare l'attenzione del pubblico..ma mi rendo ben conto che il nostro sound abituale di discosta abbastanza dal singolo in sè...la cosa di cui possiamo essere certi è la nostra trasparenza, che cerchiamo di emanare ogni volta che suoniamo...
    grazie ancora per averci ascoltato!!!

    p.s. Vieri, il nome della band è stato creato da un discorso abbastanza intrinseco, che può sembrare senza senso ma in realtà un senso ce l'ha...Silen sta per silenzio, Stetic sta per Anestetico...in sostanza: Anestetizzatori del silenzio, attraverso la nostra musica

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Non avevo dubbi che avesse un senso, la prima parte "silenziosa" era chiara ma la seconda mi aveva fatto pensare non all'anestetico piuttosto all' ESTETICA magari del silenzio.
    A parte questo spero che il nome vi porti fortuna!!
    Poi quando sarete milionari in euro, vedremo se sarete "trasparenti" qui con noi operai della ghisa

    Bye

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quando diventerà milionario non avrà bisogno dei muscoli per rimorchiare

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xvertito Visualizza Messaggio
    Quando diventerà milionario non avrà bisogno dei muscoli per rimorchiare
    perchè? c'è bisogno dei muscoli per rimorchiare?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    su quello non c'è il minimo dubbio, se avremo un pò di fortuna continuerò ad andare nella stessa palestra dove vado adesso e farò la vita felice che faccio adesso (con una macchina visto che al momento sono anche appiedato ) grazie ancora per aver visionato il video

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home