Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una mia riflessione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito Una mia riflessione

    devo dire che da quando ho visto in foto McRobert, mi sono ricreduto.
    Non sul suo metodo, lungi da me.
    Ma ha uno sguardo ONESTO, proprio di una persona che non farebbe male a una mosca.
    Io l'ho più volte definito uno "sfigato", ma mai nell'accezione negativa del termine: questo povero cristo s'è perso l'adolescenza ad allenarsi come veniva propagandato dai media, il che già in sè dimostra un'infantilità candida e innocente......
    Non mi sono fatto commuovere dalla sua storia, sia chiaro.
    Quello che non mi va giù è che venga identificato un uomo col suo metodo d'allenamento.
    Tutto qui.
    é da settimane che non partecipo più alle discussioni in cui si citano questo o quell'altro guru, perchè non ha senso.
    Ed ecco che accade che come risultato di certi dibattimenti che non si trovano sbocchi.
    Voglio dire: perchè accanirsi?
    Tanto non c'è da discutere...i risultati parlano da soli.....
    Adesso massacratemi

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    BRAVO SLY83.....vorrei far notare che un conto puo' essere quando noi diciamo "lasciamo perdere i GURU,lasicamo perdere le idee fisse,la paura d catabolizzare le croci sulla swissball(quello e' un altro ma e' pur sempre n guru)"

    un conto e' quando ce la prendiamo con qualcuno....e che McRobert ai suoi tempi non c'era HDII,inoltre,il BB non e' di certo il beseball o il basket per non parlare del footbal,nel senso che mentre i suoi coetanei tutto-sport come lui ottenevano magari ricompensi dalla societaì mentre lui perche' lui si dava a uno sport infruttuoso(a leggere certe cose capisco che persino in america e' difficile fare soldi col BB star a parte)

    E' bello guardare alle persone come essere umani,io francamente quasi mi commuovo quando ci penso.Stiamo aprlando di persone come noi che si guardavano allo specchio per controllarsi il bicipite o che hanno la nostra stessa idea sull'aspetto dell'essere umano,cosa che e' una lama a doppio taglio,perche' provova anche profonde malincnie quest ambizione nel suo percorso,e sono queste le malinconie che condividiamo con questi guru..cosi' come gli entusiami e le sensazioni di potenza pero'...

    Diciamo questo,MCrobert deve essere riumasto folgorato quando ha scoperto che "l'anabolismo"e' quello che avviene tra un allenamento e l'altro qiuando aggiungi 1 reps quando va bene alla panca,e che il BBer divente grosso quando questo lo fa 3-4-6 volte al mese per 5 anni di fila....s enon di pii'...(anche chi in un anno ma e' un altro discorso questo)

    e che questo che ho detto vale una volta che hai imparato gli esercizi.....

    Lui ionvece a legere i testi iho capito,prendeva integratori a iosa e faceva tutti hli eserzizi per fare qualcosa..qualcosa..boh..no teneva conto del recupero...Quando ha capito dei esercizi fondamentali e del recupero...si e' sentito di gridarlo a tutto il mondo..

    Il problema pero' e' che degli errori li commette,e qui hano ragio ne gli espeti del forum:

    -incinta agli ngozzamenti
    -mette paura di allenarsi(sovrallenanemto,che arriva a limiti assurdi dicendo di evitare il curl bicipti)
    -esagera a vedere il mondo tutto nero

    Quindo quando un esperto ci dice non dar retta a Mcorbert ha ragione...Ma quando diciamo Mcrobert scemo,mcrobert di la'...(io una volta lo chimai MCSTUART per prenderlo in giro...)
    sfigato ecc...allora non e' giusto,lui e' una persona anche..

    certo che pero' sono anche persone quelli che hano seguito consigli sbgagliati...il mondo e' complicato...

    comunque molto peggio i venditori di efdrina,a quelli butteri giu' le fabbriche senza pieta',e se vi sembna un esagerzione pensate se ci finisce vostro figlio all'ospedale per un problema al cuore..

    a e in america l'efedrina veniva(se no viene ancora)venduta sugli scaffali dei negozi di intgratori,in mezzo alle proteine e alla pappa reale...

    Inoltre MCrobert come teorico non sara' un granche,ma come ATLETA non deve esser stato male,ha fatto mi pare varie reps di stacco con 180kg...se no ricordo male vi eravate impressinate a vedere gli stacchi con 220,beh lui ne ha fatte varie con 180,quel massimale TEORICO lo HA...

    Poi ripeto,han ragione gli esperti quando dicono lasciate perdere MCrboert,ma quando NOI lo prendiamo in giro con puri insulti abbiamo torto.Inoltre,come compagno di palestra per molti di noi sarebbe invidiabile,ed e' una persona che ama l'allenamento.
    Ultima modifica di Tenebro; 01-09-2003 alle 10:36 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    hai centrato Master.
    Personalmente trovo il suo metodo semplicistico, ma basta ragionare con la propria testa e l'accanimento lascerà sempre il tempo che trova.
    Cèo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    infatti a ormai anche u sei Master da un bel pezzo...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 08:10 PM
  2. Una riflessione e qualche domanda....
    Di Call nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-05-2008, 02:00 PM
  3. Riflessione
    Di 4ca nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 21-03-2004, 11:31 PM
  4. Riflessione...
    Di ultra nel forum Problema Doping
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-11-2003, 02:43 PM
  5. Una mia riflessione.....
    Di Shawn Ray nel forum Problema Doping
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-09-2003, 08:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home