Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Spiagge e muscoli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito Spiagge e muscoli

    Ho passato lo scorso week end girarando per le spiagge di jesolo.
    I miei occhi hanno visto un numero indescrivibile di belle fiche (che non sto a commentare) e un notevole numero di personaggi "palestrati", che in seguito andrò a catalogare con delle percentuali indicative

    0 (principianti) non fanno testo
    - "boce" - ragazzini che ogni tanto fanno un po' di palestra. Si distinguono a fatica da quelli che non fanno niente. Praticamente hanno solo la maglia attillata
    - "veci" - fighettini che ogni tanto fanno un po' di palestra. Si distinguono a fatica da quelli che non fanno niente. Praticamente hanno solo la maglia attillata

    A (sfigati) 40%
    - "i mediocri" 35% - il termine dice tutto e mi autoclassifico in questa categoria
    - "i rachitici" 5% - poca massa, definizione da eroinomane. comunque sono in via d'estinzione

    B (natural) 10%
    - "i mastini" 5% - fisici non molto belli, massosi e anche grassi, colli taurini e schiene possenti
    - "i potenti" 5% - bei fisici, equilibrati, massosi ma onesti.

    C (bo) 50%
    - "i bovini" 40% - quadricipiti e pettorali giganteschi. Fantastico. Addome sporgente, Schifoso. Trapezi e polpacci
    insesistenti, schiene relativamente strette. Miseri. Ma chi sono costoro? Una razza aliena? Gente dotatissima che si allena male e mangia peggio o gente normale che non sa dosare le bombe?
    - "i pro" 10% - fisici che non sfigurerebbero su una copertina di flex, quindi sì dotati, impegnati, ma anche bombardati.

    Arriviamo al punto del mio 3D.
    Ma perchè ci sono tutti sti "bovini"? E' una moda? A voi piacciono? Alle donne piacciono?
    Se escludo anche il gruppo A, come ho fatto a priori con il gruppo 0, è possibile che solo 1 energumeno su 5 sia natural?
    O forse sono io, che vedo bombe da x tutto?
    Chi sono io per dire chi è natural e chi no? Di sicuro non sono cieco e tutti quelli che si fanno il culo a "tirar su ferro" sanno di cosa sto parlando.

    O forse le mie statistiche sono fasulle, considerato che la presenza quotidiana nelle spiagge di certi tipi è perseverante, mentre noi comuni mortali, se va bene, al mare ci andiamo tre giorni all'anno?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    a jesolo pure tu? io personalmente in quella spiaggia guardo solo la figa..perchè come hai detto tu ce n'è veramente tanta... palestrati se ne vedono, ma fanno troppo gli esibizionisti e allora mi giro dall'altra parte e prendo il sole

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Io invece non capisco una cosa ogni volta che iniziano sti discorsi:

    1)CHI SIETE VOI PER GIUDICARE CERTE PERSONE?PERCHè MAI DOVREI FARMI PROBLEMI SE A ME PIACE ASSOMIGLIARE A CUTLER? A ME FANNO SCHIFO OBESI,RACHITICI E ANORESSICI,MA MICA ROMPO LE PALLE SUI FORUM OGNI VOLTA CON STA STORIA!

    2)PERCHè PER VOI TRA UNO CHE SI ROMPE IL CULO E UNO CHE SI ROMPE IL CULO MA USO STEROIDI, IL PRIMO è UN VERO UOMO E IL SECONDO INVECE UN MEZZO FALLITO SOLO PERCHè HA DECISO DI ANDARE OLTRE?

    BASTA CON STI FALSI MORALISMI!!!!
    No Pain,No Gain

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    si ma la spiaggia non è il palco dell'olympia, un po di decenza...e cmq non ho detto che mi danno fastidio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    non ho detto niente di simile.

    Non ho nulla contro quelli che ho definito "Pro". Ce l'ho contro quelli che ho definito "bovini". Non riesco a capire perchè uno deve usare bombe per ritrovarsi con un fisico sproporzionato e brutto.

    E' come farsi operare per allungare il pene, risparmiare sull'operazione e farselo fare storto. Da deficienti, no?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Non tutti hanno la stessa genetica o fisionomia ed hanno bei fisici.

    A me vedere a mare i napoletani (tanto x fare 1 esempio visto che qui ce ne sono molti) che a 10 anni o meno hanno una panza enorme....o vedere ragazze,signore con dei culi debordanti in mostra,o ancora...vedere quei ragazzetti tipo bimbi del biafra....beh fa DAVVERO UN GRAN SCHIFO!
    No Pain,No Gain

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ma un pò di ca**i propri non se li fa più nessuno

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Fenix, Fenix...

    Sei sempre il solito e ti devo dire tutto. Si dice "Pacchetto adiabatico isoentropico di cavoli propri" oppure "una padellata".

    Ormai cazjii è troppo volgave.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    grazie zione, se non ci fossi tu
    ok allora mi correggo: ma una padellata di caz**i propri non se li fa più nessuno???]#]#]#
    scusa zione non lo faccio più

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    qua ragazzi, finisce che c'è gente un pò frustrata perchè, fra mezze tacche e non, sembra che non rimorchi figa..

    sapete, a volte siete così superficiali che sembra che per voi per conquistare una donna serva solo il fisico...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    sembra che per voi per conquistare una donna serva solo il fisico...
    In effetti ci vogliono, in taluni casi, un nutrito conto bancario con annessa amex gold. Poi i muscoli (o corpi cavernosi) sono secondari.

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Non tutti hanno la stessa genetica o fisionomia ed hanno bei fisici.

    A me vedere a mare i napoletani (tanto x fare 1 esempio visto che qui ce ne sono molti) che a 10 anni o meno hanno una panza enorme....o vedere ragazze,signore con dei culi debordanti in mostra,o ancora...vedere quei ragazzetti tipo bimbi del biafra....beh fa DAVVERO UN GRAN SCHIFO!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    qua ragazzi, finisce che c'è gente un pò frustrata perchè, fra mezze tacche e non, sembra che non rimorchi figa..

    sapete, a volte siete così superficiali che sembra che per voi per conquistare una donna serva solo il fisico...
    ahhauhauhauhahauhauhau mi sa che è tutto qui il motivo del thread
    Ultima modifica di Fenix; 04-06-2008 alle 04:47 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panel Visualizza Messaggio
    O forse sono io, che vedo bombe da x tutto?
    Chi sono io per dire chi è natural e chi no? Di sicuro non sono cieco e tutti quelli che si fanno il culo a "tirar su ferro" sanno di cosa sto parlando.
    sn d'accordo cn gold's gym.
    ki nn è natural si rompe il culo cmq, quindi x quello ke mi riguarda è uno cm me, solo ke lui si piglia "l'extra gainer"... tutto qua... ed è sl un suo problema. mi fa sl impressione cm tanta, ma tanta gente nn tenga alla propria salute e nn sl ki usa le bombe, ma anke ki vedo sboccare fuori dalle discoteke (spesso sn gli stessi), accasciati a terra cm animali, gente ke va a ballare sistematicamente impasticcata, bambini obesi sempre cn le patatine fritte in bocca e i genitori (obesi anke loro) ke li kiamano apposta x fargliele mangiare, ragazzi rakidici e ragazze anoressike dei quali penso sempre: "ma se si pigliano la febbre muoiono?"

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    In effetti ci vogliono, in taluni casi, un nutrito conto bancario con annessa amex gold. Poi i muscoli (o corpi cavernosi) sono secondari.
    ergo, io non sono nè bello, nè alto, nè con un gran fisico, nun c'ho un'euro, nun c'ho nemmeno un gran corpo cavernoso...

    eppure...

    sto con una figa di 11 anni più grande di me e io che ne ho 22!! non so se un giorno mi molla o meno, però in entrambe i casi quanta gente avrà avuto fantasie da giovane di farsi donne più esperte?

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 03:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 11:36 AM
  3. Definizione per le spiagge
    Di TheProphet nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-2006, 02:07 PM
  4. vendita spiagge
    Di mau nel forum Rest Pause
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 24-05-2005, 12:28 AM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home