Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: tatuaggio e bb...

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito tatuaggio e bb...

    Non so se questa è la sezione giusta...
    è da pochi giorni che ho iniziato a fare qache peso...e mi è venuto il dubbio...
    Io ho un tatuaggio sulla spalla...
    Mi chiedevo se questo con il tempo e con la crescita muscolare diventasse qualcosa di inguardabile....

    Non c'entra niente cn questa sezione ma se sapete togliermi questo dubbio..
    Grazie mille!!
    Ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    166x70
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Per diventare inguardabile devi aumentare mooooooolto di massa.. e comunque al limite lo puoi far ripassare no? cosa che penso faresti lo stesso dopo qualche anno, per ridognargli colore e tonalità. Anch'io ne ho uno che mi prende pettorale spalle mezzo bicipite, e ho fatto la stessa domanda al mio tatuatore. Mi ha detto le cose che ti ho detto..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    vai tranquillo.. se è fatto bene si adatterà al tuo corpo anche con un pò + di massa sotto
    io ce l'ho da un pò dietro la schiena sotto la spalla sinistra, e mettendoci massa sotto è diventato anche + bello

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    apparte che dubiito che facendo qualke peso la situazione gambiera in modo tale da vedere qualke cambiamento cmq anke se tra un po di tempo ti gurdassi allo specchio e vedi un piccolo arnold il tuo tatuaggio risultera ankora migliore perche su un ottimo fisico qualsiasi cosa che siano vestiti o tatuaggi stanno 100 volte meglio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Spostato.

    Ovviamente il tatù e la pella soprastante reagiscono alle mutazioni come qualunque tessuto. Se la crescita è troppo repentina (condizione non probabile tuttavia), si possono creare problemi di smagliatura.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    esatto, dovrebbe esserci una crescita velocissima che non permetterebbe alla pelle di adattarsi, cosa molto molto improbabile

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    A propisto di tatuaggi...mi sono accorto che quelli che vengono chiamati "tatuaggi" di solito in realtà non lo sono per niente.

    Ho un amico che è appassionato di tattoo...si sta facendo tatuare dai migliori tatuatori del mondo ed ha delle cose bellissime, con colori eccezionali, linee spesse e belle marcate.

    In palestra invece vedo degli sgorbi, tutti sbiaditi e scolorati, storti.

    Come la storia che "scolora" con il tempo...non è vero, "scolara" perchè alcuni tatuatori non vanno a fondo...se uno si fa tatuare da un tatuatore in Usa, stai sicuro che non scolora(quasi ti trapassano cavolo!!!).

    Anche in Italia ci sono un sacco di tatuatori in gamba...poi ci sono anche le convention...insomma, se vi volete far tatuare, aspettate, spendete un po' di più, chiedete, informatevi...ma fatevi un "tatuaggio" e non un "non so che".

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Rep.

    E' vero quello che dici.

    Io ho tatù da parecchi anni ed il colore è praticamente simile all'origine.

    Certo, occorre averne cura. Ad esempio, proteggere la pelle all'esposizione solare con una crema di livello idoneo. Molti non lo sanno ed i tatuaggi, soprattutto quelli a colore, ne risentono.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    al limite si possono allargare un pochino, a me e' successo sul braccio sinistro. ma la forma ed il colore sono gli stessi. cmq se non diventi come schwarz non credo che sia un problema.
    a me i tatuaggi "vissuti" piacciono, danno quel senso di outlaw che secondo me e' affascinante. la cosa che mi da fastidio e' che ultimamente e' diventata un po' troppo una moda, ed i tatuaggi sono come le ciliege, se te ne fai uno te ne vuoi fare altri 2000
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Quando ho fatto il primo in Italia nel 1994 era da outlaw. Ora "er tattuaggetto" ce l'ha pure mia nonna

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    quoto
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    "Corri, corri a farti.... UN TATUAGGEEEETTOOOO" (cit.)

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    come dicevamo sempre io ed un mio amico quando stavamo all'ultimo anno del liceo: "ormai le canne, la coca, i piercing e i tatuaggi se li fanno tutti. alternativo è chi nn se li fa"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    vi svelo un segreto?
    io avevo una voglia di farmi un tatuaggio quando ero un ragazzino, ma ero troppo piccolo e costavano una cifra...
    allora mi sono ingegnato copiando una cosa che avevo visto a uno che era stato in carcere.
    ho preso una bic, ci ho messo l'ago in cima al posto della sfera, ma mantenendo la mina. ho collegato il motore del mio walkman alla mina, come se fosse una biella del motore, ed allora avevo una macchinetta fatta in casa. comprai della china et voila' dopo un paio di giorni avevo un tatuaggio sulla gamba destra
    dopo qualche anno feci un incidente con la moto e rimasi sotto il peso di una kawasaki 750. la marmitta mi brucio' la gamba attraverso i pantaloni facendomi un solco assurdo proprio opra una parte del tatuaggio. adesso si vede che e' stato bruciato, ma un giorno lo faro' ripassare.
    inoltre mi feci una F di franz sul polso sinistro, un po' come christiane F wir kinder von bahnhof zoo, solo che io la droga non l'ho mai toccata
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    inoltre mi feci una F di franz sul polso sinistro, un po' come christiane F wir kinder von bahnhof zoo, solo che io la droga non l'ho mai toccata
    i ragazzi dello zoo di berlino, vero? discreto il film e bellissimo il libro/intervista, anche se quando l'ho letto x la prima volta m'è salita una botta...
    ps. ma è vero del tatuaggio homemade? sei un folle

Discussioni Simili

  1. Il mio tatuaggio!
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-07-2009, 12:15 PM
  2. Tatuaggio nuovo
    Di Ciccioxxx1000 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-02-2005, 11:42 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home