Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Tanti auguri ad Heerokeem

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito Tanti auguri ad Heerokeem

    Bro ti auguro che possa tenere la vita in pugno per molto, molto tempo e che i tuoi desideri si possano realizzare! Buon compleanno

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    O', patacca, mica m'er acòrt che ogg' fèi 26 ann'!
    Dai, tièn botta, che ancora en pòchi.
    D'altra part, a 26 ce sèi arivét, mica vréi fermatt' propri adéss'!

    P.S. Sono auguri in dialetto per Heero! Per la traduzione, solo a richiesta!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    auguri HEEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    DOVE SEI?!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Ti consiglio di festeggiare con estrema rabbia e senso di sfida verso l'età

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Auguriiiiiiiiii!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Un abbraccio isometrico, heerooo ! Ti auguro che tu possa fare le trattenute con le palle della vita.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Auguri!
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Tanti auguri amico, mai scorderò gli immensi aiuti che mi hai dato all'inizio

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito augurissimi

    Ciao HEERO !
    Sono Eraser (do you remember ?).
    Mi associo anch'io agli auguri della tribù (e per quanto uno possa essere nomade, la tribù è sempre la tribù...).
    A presto
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Auguri Brò!!!

    Ti auguro di prendere il meglio dalla vita e di non concedere nulla all'amarezza. Un abbraccio fraterno,

    Menphisdaemon

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Auguriz

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    sembrerebbe che sia "tornato" solo per vedere se qualcuno si sia ricordato di me, ma non è così.
    oggi faccio 26 anni, il mio compleanno è sempre stata la giornata più triste dell'anno perchè mi ricorda sempre l'errore più grande della mia vita che ho fatto e che pagherò per il resto dei miei anni.
    dicon che non si smetta mai di sbagliare e imparare, crescere, spero che abbiano senso queste parole perchè a volte dal fondo non riesci più a vedere un po' di luce, e al buio, è tutto più difficile da capire, e le cose più care, più importanti, puo' capitare che non le vedi più, o le vedi così poco da dar loro l'importanza che non meritano.
    l'altra sera ho rischiato di morire, non era mia intenzione ma sotto l'effetto di alcuni farmaci che mi hanno prescritto, la ragione in me era scomparsa, e fra me e me pensavo che 25 anni fossero stati abbastanza e che tutto quello che avrei potuto dare l'ho dato.
    mi ha salvato mio padre, per l'ennesima volta ha visto cose che non meritava e ha affrontato una situazione con il coraggio che solo un grande puo' avere, e che io, purtroppo, credo di non avere.
    oggi devo andare con lui da uno psichiatra, forse il mio compleanno sarà un internamento in una clinica psichiatrica, da quello che è successo non ho alcun diritto a rifiutare purtroppo.
    e pensare che quella sera stavo guardando rocky balboa, e come un bambino sognare e dire.....*****, sarà un film, ma si puo' sempre ricominciare, e magari perdere, ma poi ricominciare,....poi ho perso la ragione.
    e mi sento una *****, a scrivere in questo forum, ci saranno persone là fuori con tumori, bambini che non arriveranno a 10 anni, persone che 1 euro gli salverebbe la vista....e gente come me che non riesce a perdonarsi degli errori e ricominciare.
    non so come andrà oggi, ma se potrò stare a casa, domani la sveglia sarà alle 7 per andare a correre, come ha fatto rocky per ricominciare, poi farò colazione e riprenderò con gli stacchi da terra e lo squat, e chissà, forse sarà la volta buona dove saprò arrabbiarmi con un pezzo di ghisa, e finalmente, non con me.
    vi ringrazio col cuore in mano per ogni vostro augurio, sapere che c'è qualcuno che non ha scordato questo ormai "vecchio" pazzo mi riempie di gioia veramente, vi voglio veramente bene e chissà, magari un giorno riuscirò a postare una mia foto e ricevere magari un complimento, tipo...***** ma che schiena c'hai heero?? eheheh....

    cercherò di entrare più spesso, e se sarò libero dalle catene di una clinica, farò del male al bilanciere, e non a me.


    una pacca sulle spalle a tutti.


    GRAZIE DI CUORE.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ti rispondo in PVT.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    sembrerebbe che sia "tornato" solo per vedere se qualcuno si sia ricordato di me, ma non è così.
    oggi faccio 26 anni, il mio compleanno è sempre stata la giornata più triste dell'anno perchè mi ricorda sempre l'errore più grande della mia vita che ho fatto e che pagherò per il resto dei miei anni.
    dicon che non si smetta mai di sbagliare e imparare, crescere, spero che abbiano senso queste parole perchè a volte dal fondo non riesci più a vedere un po' di luce, e al buio, è tutto più difficile da capire, e le cose più care, più importanti, puo' capitare che non le vedi più, o le vedi così poco da dar loro l'importanza che non meritano.
    l'altra sera ho rischiato di morire, non era mia intenzione ma sotto l'effetto di alcuni farmaci che mi hanno prescritto, la ragione in me era scomparsa, e fra me e me pensavo che 25 anni fossero stati abbastanza e che tutto quello che avrei potuto dare l'ho dato.
    mi ha salvato mio padre, per l'ennesima volta ha visto cose che non meritava e ha affrontato una situazione con il coraggio che solo un grande puo' avere, e che io, purtroppo, credo di non avere.
    oggi devo andare con lui da uno psichiatra, forse il mio compleanno sarà un internamento in una clinica psichiatrica, da quello che è successo non ho alcun diritto a rifiutare purtroppo.
    e pensare che quella sera stavo guardando rocky balboa, e come un bambino sognare e dire.....*****, sarà un film, ma si puo' sempre ricominciare, e magari perdere, ma poi ricominciare,....poi ho perso la ragione.
    e mi sento una *****, a scrivere in questo forum, ci saranno persone là fuori con tumori, bambini che non arriveranno a 10 anni, persone che 1 euro gli salverebbe la vista....e gente come me che non riesce a perdonarsi degli errori e ricominciare.
    non so come andrà oggi, ma se potrò stare a casa, domani la sveglia sarà alle 7 per andare a correre, come ha fatto rocky per ricominciare, poi farò colazione e riprenderò con gli stacchi da terra e lo squat, e chissà, forse sarà la volta buona dove saprò arrabbiarmi con un pezzo di ghisa, e finalmente, non con me.
    vi ringrazio col cuore in mano per ogni vostro augurio, sapere che c'è qualcuno che non ha scordato questo ormai "vecchio" pazzo mi riempie di gioia veramente, vi voglio veramente bene e chissà, magari un giorno riuscirò a postare una mia foto e ricevere magari un complimento, tipo...***** ma che schiena c'hai heero?? eheheh....

    cercherò di entrare più spesso, e se sarò libero dalle catene di una clinica, farò del male al bilanciere, e non a me.


    una pacca sulle spalle a tutti.


    GRAZIE DI CUORE.
    scusa heero, io sono nuovo in questo forum...però da quello che hai scritto mi pare di capire la tua storia...

    se ti và di parlare per confrontarti questo è il mio indirizzo msn: rugbyman85@hotmail.it puoi mandarmi anche una mail, mi farebbe molto piacere parlare con te, perchè conosco la sofferenza, credimi!!

    ciao!! e in bocca al lupo!!

    p.s. il mio contatto e invito è valido anche per altri...
    Ultima modifica di Call; 06-05-2008 alle 02:54 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    auguri anche da parte mia!!!
    torna presto!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. tanti, tanti , tanti consigli!
    Di Azhrarn nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-2015, 12:13 PM
  2. Presentazioni, nuova voglio tanti tanti muscoli
    Di Lady Rock(y) nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 12:51 AM
  3. Rabbia - Heerokeem's Diary
    Di heerokeem nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2519
    Ultimo Messaggio: 26-12-2008, 11:13 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 04:04 PM
  5. Heerokeem dove sei???
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 01:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home