Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: da heero

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito da heero

    scusate il titolo, sono tutto fuor di che uno che merita il proprio nome in un titolo, non sono una persona che vuole apparire e chi ha letto i miei maledetti post sono sicuro che lo sa.....


    volevo dire a tutti coloro che hanno partecipato ai miei post che sono debitore verso di loro....

    tutti nella vita hanno avuto problemi....tutti...pure i figli di berlusconi.....

    ma non per questo non posso nascondere che la mia esistenza sia stata molto molto difficile.....e che non so, forse tanti confronti li avrei potuti evitare...con una scorciatoia....COSA CHE NON HO MAI FATTO....e forse di questo posso vantarmene.

    ...posso godere, forse umilmente invano, di una certa esperienza nei riguardi della nostra signora, chiamata VITA.


    Volevo solo ringraziare tutti, ma proprio tutti......Somoja, Tattoos, Fifty, Menphisdaemon, Kickboxer87, Ungeheuer, Franz dalla grande fava, Nemintek, IronPaolo, EnricoPL, Mau, il grandissimo Zacros, Boromir, Sorma, Blackened, 1239843094380538593859395304583 ahahaha, Corvette, Roccia86, Armando,......tutti, mi avete insegnato tutti......l'amicizia.....seppur virtuale, invisibile...non tangibile....ma presente e spesso...molto IMPORTANTE.

    La solitudine c'è....ed è viva, e qualsiasi mezzo a volte...puo' soffocarla,...almeno...per un istante...un secondo...e in quell'attimo...che bisogna cogliere...si vive....si VIVE.


    Non posto da un po' e per un po' credo che non posterò, ho molte cose per la testa e troppe cose sono da sistemare....ma.....

    VI VOGLIO BENE.


    Questo 3ed è per tutti coloro mi hanno conosciuto....se ho dimenticato qualche nome,...me ne scuso....puo' capitare e non per questo si è messi in secondo piano.


    Una pacca sulle spalle.


    Heero.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    grazie a te heero
    su questo forum c'è davvero gente che ha 2 p.lle così e tu sei una di quelle.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ciao heero, io aspetto che tu torni piu' forte e per restare, mi dispiace di non poterti aiutare di persona, ma anche questo fa parte dell'amicizia virtuale. in questo forum sei uno che si nota, e c'e' un motivo, anzi un saccod i motivi!
    cerca di rimetterti presto e....
    ... una pacca sulle palle anche a te!
    ps: ha detto somo che hai 2 palle cosi', ma di diametro quanto sono?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ciao carissimo!
    Cerca di tornare al 100%! Alcuni anni fa ho avuto un periodo talmente nero da farmi consumare lentamente ed inesorabilmente le forze vitali. Miracolosamente si è tutto sistemato e ho ritrovato serenità! Tranquillo che accadrà anche a te!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ricordati che hai un forum dalla tua parte... mica e' da tutti eh...

    e poi heero, se sparisci come faccio io a progredire nei carichi?? lo fai apposta eh?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Heero, sono veramente contento di esserti stato anche un poco di aiuto anche solo scrivendo quattro parole/minchiate... il forum può essere uno strumento di socializzazione, ma guai a fossilizzarsi su di esso.

    Sinceramente: sono contento per te che ora non scrivi più frequentemente come prima e ti dedichi sempre più al mondo reale. Al mondo che più ti è prossimo.

    La solitudine può essere un bene e si imparano moltissime cose. Il progresso mentale e fisico che ho avuto per due anni di fila è stato condito anche dall'avere pochi ma buonissimi amici e nessuna ragazza fra i piedi.

    Sistema tutto quello che devi sistemare con precisione e potenza, concentrati sul risultato in tutto!

    In bocca al lupo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    lo sapevo, non avevo bisogno di conferme....siete dei grandi....le vostre parole veramente sono come una reale pacca sulle spalle per me,...quelle pacche che fanno veramente piacere e che oggi purtroppo...più nessuno ti da.

    Mi spiace di non aver scritto nella lista altre persone come Matteo Cresti, Twins, The Iron, Dany84, il grandissimo Teo86, Teknou e ancora altre che hanno incrociato il mio "cammino", non sono meno importanti, semplicemente stanotte ero stanco e la testa era quella che era eheh....

    Grazie ancora di CUORE a tutti, sono sicuro che un giorno ci conosceremo.....REALMENTE.
    Ultima modifica di heerokeem; 16-03-2008 alle 02:53 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Heero, sistema tutto, non vedo l'ora che ritorni.


    L'ho detto anche con Sorma tempo fa su msn, i tuoi post oltre all'aiuto che ci danno ci mettono tanta gioia e allegria, non so' come fai ma è così

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    l
    Grazie ancora di CUORE a tutti, sono sicuro che un giorno ci conosceremo.....REALMENTE.
    Non vedo l'ora! Forza Heero!

    L'immaginetta col pollice all'insù indica "non mollare!", la seconda indica "sei una bestiaccia e un amico!".

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    io no so che periodo stai attraversando, qualunque cosa sia...arrabbiati un pò meno(non col peso), prendi la vita il più serenamente possibile, tanto alla fine è la vita.Chi più chi meno abbiamo le nostre grane, ma la ruota gira...per tutti
    in bocca al lupo

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    in bocca al lupo heero e ricorda....nel cuore sta la differenza

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    non so cosa ti sia successo ma volevo solo farti il mio "in bocca al lupo" per una grande ripresa!
    in questi casi il mio consiglio è uno solo: la vita è come il BB, se vuoi avere risultati concreti devi spaccarti il c..ulo e fare tanti sacrifici!!
    son convinto che ne uscirai con risultati positivi!!
    un abbraccio!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ogni parola che ti dirò credo che sarà inutile, anzi lo è di sicuro, ma ci tenevo a farti sapere che ti son vicino e ti appoggio in qualità di amico. Vivi serenamente e sbattitene a volte per qualunque cosa sia, stammi bene amico e torna più forte di prima.

    Yuri

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Ricordati che :
    "Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa"...

    Sono sicuro che una strada la troverai,non mi sembri il tipo che tende a trovare scuse.

    Comunque il conforto di un post qui lo troverai sempre...non è niente magari ma niente non è.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Sono io che ringrazio te Heero. Ti auguro di trovare presto la serenita' di cui hai bisogno e se nel mio piccolo posso esserti di conforto sappi che io sono qua.

Discussioni Simili

  1. Auguri da Heero ;)
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-12-2008, 04:31 PM
  2. un nuovo heero
    Di heerokeem nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 02:04 PM
  3. Heero, ci lavoro, e sembra muoversi qualcosa...
    Di tarantino nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-08-2008, 04:25 PM
  4. Qualche consiglio da Heero
    Di heerokeem nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-05-2008, 12:45 AM
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 03:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home