Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Walking in the Moon...le verità nascoste!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito Walking in the Moon...le verità nascoste!

    Sin da ragazzino sono sempre stato un pò affascinato dai misteri, da associazioni segrete esistenti o meno e crescendo negli anni ho maturato un mio pensiero a riguardo.

    Prendiamo come esempio l'uomo sulla luna, voi ci credete? Credete che fosse possibile che a fine anni 60 l'uomo abbia avuto le conoscienze tali da poter approdare sulla luna? No, perchè se così fosse mi chiedo veramente perchè andiamo avanti a petrolio, perchè non c'è mai stato un secondo viaggio?

    Se nagivigate un pò nel web potrete trovare tantissimi siti che possono smentire come l'uomo sulla luna non ci sia mai stato e sia stata tutta una messa in scena.

    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    253

    Predefinito

    se si parla dell'allunaggio non penso abbia senso parlare di complotti o simili...
    linko la pagina di wikipedia che ne parla in modo abbastanza completo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbi_s..._dell%27Apollo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Io invece penso il contrario. Le tecnologie ci sono ma, a livello civile o perche' no, militare... non vengono ancora rese pubbliche o rilasciate sul mercato perche' non economicamente opportuno.

    Prima esauriscono il petrolio con cui i petrolieri (straricchi piu' di un berlusconi) si fanno i soldi, e poi vanno ad energia alternativa.

    Ma figurati che gia' hanno pure creato una specie di cannone ad impulsi elettromagnetici (grande quando un cannone di carro armato mi pare).. ma questo e' un rumor.

    Sul Tg invece hanno fatto vedere, mi pare quasi 6 mesi fa', un cannone laser degli USA a ricerca automatica che puo' distruggere qualsiasi cosa. Anche un minuscolo missile. (al tg2 mi pare) figurati se lo montano sui satelliti (e chissa' se non l'hanno gia' montato).

    I russi stanno creando il loro aereo di 5th generazione il PAK-FA (perspectivni aviatsionny kompleks frontovoy aviatsia... se si scrive cosi'). Che dovrebbe sfruttare uno "scudo al plasma" per renderlo invisibile.

    I russi gia' negli anni 50 avevano mandato sonde nello spazio, se Kruschev avesse approvato il progetto (mi pare il Lunakhod.. che era un potentissimo razzo sovietico di nuova concezione) di Koroliev, i russi sarebbero arrivati prima sulla Luna, era tutto pronto. Ma il progetto non fu approvato dal Cremlino.

    Alla fine fai conto che i satelliti mandati verso i pianeti del sistema solare hanno scattato foto effettive delle varie superfici dei vari pianeti.... abbiamo scoperto che l'Universo e' finito..

    Il mio parere e' che l'avanzamento tecnologico viaggia a livelli supersonici, ma c'e' in ballo l'economia e chissa' quali altri fattori... magari anche la sperimentazione di queste tecnologie che richiede un certo tempo.

    E man mano che andiamo avanti le innovazioni arrivano piu' velocemente.


    ----

    Per quanto riguarda il secondo viaggio. Non ci sono state motivazioni valide per conquistare la Luna. Almeno, le tecnologie per arrivarci c'erano, ma per fare una colonia no. Magari oggi si... e se non sbaglio gia' nel 2012 ci dovrebbe essere in programma il primo volo verso Marte con equipaggio umano.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    guardatevi easy rider e capirete tutto!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Si ma Titan tutto quello che hai scritto c'entra poco con l'allunaggio invece JoeAcido ha postato un link molto interessante che invito TUTTI gli interessati a leggere.

    uber cos'è esay rider? Te che ne pensi comunque?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    anche io ne sono molto affascinato...
    giusto qualche giorno fa ne hanno parlato in tv,a voyager...
    e sembravano portare prove abbastanza convincenti che fosse una messinscena...
    la verità difficilmente si saprà...
    ...the search for the truth...


  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Io invece penso il contrario. Le tecnologie ci sono ma, a livello civile o perche' no, militare... non vengono ancora rese pubbliche o rilasciate sul mercato perche' non economicamente opportuno.

    perfetto, le tecnologie ci sono ma non vengono diffuse. L'esempio del petrolio è emblematico: hanno già creato auto che vanno ad idrogeno, acqua e persino ad aria compressa (per la cronaca si chiama(va) Eolo, presentata al Motorshow di Bologna nel 2001), ma ovviamente non le vedremo circolare normalmente ancora per molti anni per motivi economici.
    Il petrolio oggi è alla base di tutte le economie sviluppate (e non) molto più di quanto non si creda, se ne esistesse un sostituto valido e facilmente reperibile (come l'aria o l'acqua, appunto) le economie del mondo (sia quelle dei Paesi esportatori sia quella degliimportatori) subirebbero degli shock tali da sconvelogere tutti gli equilibri internazionali.
    Basta pensare alla metà degli anni '70 e primi anni '80 quando il prezzo del petrolio salì alle stelle (si fa per dire, era all' incirca 40 $/barile, oggi ha toccato i 105 se non sbaglio) e ha portato alla stagflazione di tutta l'economia occidentale, americana in primis e tutte le altre a ruota.
    Se oggi si diffondesse un bene fungibile il prezzo del petrolio crollerebbe provocando un crack finanziario di proporzioni...bibliche
    Ultima modifica di HokaHey87; 06-03-2008 alle 05:27 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Si ma Titan tutto quello che hai scritto c'entra poco con l'allunaggio invece JoeAcido ha postato un link molto interessante che invito TUTTI gli interessati a leggere.

    uber cos'è esay rider? Te che ne pensi comunque?
    io ci credo all'allunaggio, ma credo anche che noi sappiamo 1/10 della realta' propinata perche' ci sono troppi interessi politici ed economici dietro...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,684

    Predefinito

    mah, basta pensare k spendiamo tanti di quei soldi in benzina (sempre + cara...) e k le macchine elettriche o ad idrogeno sono state create da anni, ma nn possono esser messe in commercio xkè si rovinerebbe troppo l'economia... k tristezza
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    “Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Mi sa molto di Jim Morrison questa frase uber...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    “Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”
    Allora sara' il momento di andare ad infestare altri mondi con le nostre societa' parassitiche!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    e' un proverbio indiano nem

    “Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”. Così parlava un vecchio capo indiano quando vide venir meno le sue praterie per dar spazio agli immensi grattacieli che oggi riempiono i cieli degli Stati Uniti.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 06-03-2008 alle 07:28 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    109

    Predefinito

    “Quando l’ultimo albero sarà tagliato, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo animale ucciso, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”

    Una citazione da 10+ complimentoni!!! Il mondo oramai gira solo intorno ai soldi...che schifo!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Beh, gira anche intorno alla fi.ga.






    Stasera ho riempito il forum di post superidioti ovunque: scusate.

Discussioni Simili

  1. Verità nascoste?
    Di Need for mito nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-10-2013, 12:54 PM
  2. tribulus terrestris le verità nascoste dal marketing
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-2007, 04:40 PM
  3. Imparare e scoprire la verita'
    Di dlevlm nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2005, 09:52 AM
  4. Le verità su Cristo
    Di erbaman nel forum Rest Pause
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 16-02-2005, 09:30 PM
  5. 4Ca .......la verita' sul nr dei pasti giornalieri.
    Di enrico1968 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home