Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Due anni e più...sprecati...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito Due anni e più...sprecati...

    V*********o! V*********o a questa vita di m***a!
    Due anni insieme ad una ragazza, con sacrifici, rinunce e dedicando anima e corpo alla nostra storia! Dopo tutto questo essere ripagati sentendosi dire..."non so chi scegliere tra te e un altro" solo per provare qualche emozione nuova, anche se io farei di tutto per farla restare con me, le avrei dato ancora di più, fa veramente male...
    Purtroppo questi due anni sono anche stati i più belli della mia vita...i più intensi... ho solo bei ricordi...e tutto verrà forse spazzato via...
    E quest'altro e la sua compagnia pensano già di averla vinta! ***** mi porto dietro un bilanciere e lo distruggo sulle loro teste!
    Magari direte: due anni...e in più per un ragazzo di 20 anni...
    Ma in questi due anni i miei hanno divorziato, non trovo uno scopo ben preciso nella mia vita, non so se lasciare l'università per lavorare, cambiare facoltà...E altre vicende non proprio piacevoli
    E lei mi è sempre stata vicino...
    Il mio primo amore, la mia prima volta...tutto è stato con lei...
    E adesso in una settimana è cambiato tutto...

    Scusate per questo sfogo...Ma purtroppo ho anche rinunciato a tanti amici per lei... Lo so...sono stato anche un ********...ma l'amore fa fare questo ed altro...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Eh... sono le donne !
    Molti dicono che le donne siano la cosa più difficile da capire, ma in realtà è proprio impossibile capirle. Non c'è una logica che le possa spiegare e se le vai ad analizzare troverai una serie di cose tutte incoerenti tra loro.

    Diciamo che vivono per come gli gira in quel momento. Se la loro forte sensibilità ( e lo dico per ironia ovviamente ) si indirizza verso altro sei fregato.

    Non si era capito che sono maschilista ?

    ( anche se come moderatore sono imparzialissimo tra uomini e donne )

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito capita purtroppo

    ...ti capisco perfettamente..anche se la situazione era leggermente diversa....è stato il periodo + buio..ero fuori di testa...senza fame e voglia di dormire........le cose + belle spesso diventano le + brutte..è il bello del controsenso...passa ma ti rimane sempre un pò dentro..ma capita a tutti..inoltre c'è di peggio nella vita!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    V*********o! V*********o a questa vita di m***a!
    Due anni insieme ad una ragazza, con sacrifici, rinunce e dedicando anima e corpo alla nostra storia! Dopo tutto questo essere ripagati sentendosi dire..."non so chi scegliere tra te e un altro" solo per provare qualche emozione nuova, anche se io farei di tutto per farla restare con me, le avrei dato ancora di più, fa veramente male...
    Purtroppo questi due anni sono anche stati i più belli della mia vita...i più intensi... ho solo bei ricordi...e tutto verrà forse spazzato via...
    E quest'altro e la sua compagnia pensano già di averla vinta! ***** mi porto dietro un bilanciere e lo distruggo sulle loro teste!
    Magari direte: due anni...e in più per un ragazzo di 20 anni...
    Ma in questi due anni i miei hanno divorziato, non trovo uno scopo ben preciso nella mia vita, non so se lasciare l'università per lavorare, cambiare facoltà...E altre vicende non proprio piacevoli
    E lei mi è sempre stata vicino...
    Il mio primo amore, la mia prima volta...tutto è stato con lei...
    E adesso in una settimana è cambiato tutto...

    Scusate per questo sfogo...Ma purtroppo ho anche rinunciato a tanti amici per lei... Lo so...sono stato anche un ********...ma l'amore fa fare questo ed altro...
    ciao Marco.
    allora, ti do un consiglio da amico nonche' da persona che ne ha vissute di situazioni di merd.a purtroppo molto spesso al di fuori della mia volonta'.

    questa tipa se ti dice cosi' non ti da nessuna garanzia, e spesso, l'amore e la passione che sono molto presenti all'inizio di un rapporto, svaniscono piano piano.

    e' cosi' in tutti i rapporti, ma con l'eta' si impara anche a mantenere viva una relazione. ma questa e' un'altra storia.

    cmq sia, un discorso cosi' fa male, ma non e' nenache un discorso giusto, da parte sua, e se la "rivinci" adesso non e' detto che non lo rifaccia.

    inoltre il suo discorso la dice anche lunga su come lei vede il vostro rapporto, perlomeno, da quanto dici te.

    per il resto, beh, a volte si ha bisogno di una pausa, ma sappi che se smetti di studiare e' anche difficile ritornare, ma se ti prendi un paio di anni di pausa per lavorare non rimani certo indietro, e magari puoi affrontare nuove sfide all'universita' con una mente piu' lucida e piu' matura.

    io non capisco la gente che si iscrive a 19 anni e smette a 30... a quel punto meglio iscriversi a 25 e finire a 28-29 perlomeno non si sono buttati via 4 anni (e tanti soldi) al vento.

    adesso prenditi una pausa, e ricordati che la persona a decidere per il tuo futuro sei solo te. non mettere mai la tua felicita' in mani di altri, perche' ti possono tradire, o possono semplicemente trapassare, come prima o poi tutti i nostri cari.

    prendi la situazione come e', e pensa che alla fine, magari ci rimette piu' lei che te.

    se inizio con i miei esempi ti metti a piangere eh, pero' io sono qui' e sono una persona felice!

    spero di averti aiutato un po'.
    ciao!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Quoto Uber... Detto ciò torno a ribadire che la ghisa e l acciaio nn fanno questi scherzi nemmeno dopo decenni di relazione!!!!!!

    Passerà tutto, tra qualche anno ti guarderai indietro e riderai pensando a quanto sei stato stupido a pensare solamente di mollare tutto per una ragazza...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    ....
    Ultima modifica di GOLD'S GYM; 03-03-2008 alle 07:30 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    177cm x 73kg
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Sarò inopportuno ma dico solo una cosa:
    -abolite le condanne per stupro
    -abolite le condanne per delitto d'onore
    Vedrete che l'uomo vivrà sano e felice
    capisco le esagerazioni, ma questo mi sembra davvero un pò troppo..

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    gold se stuprasserp tua madre, la tua ragazza, sorella o figlia che ne diresti?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Hey Gold c'e' qualche problema? Da un altra parte ti prendi via male con Fenix e ce l'hai con meta' del forum, ora questo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ok edito...ma solo per non creare polemiche.
    PS:boromir non ce l'ho con nessun mezzo forum.Era pura ironia tra me e Fenix.
    No Pain,No Gain

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    non credo di essermi preso con gold... si chiacchera in tranquillita'...
    non hai risposto alla mia domanda pero'
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    @ Uber: mi riferivo ad uno scambio di battute tra Gold e Fenix ma e' tutto risolto.
    Per tornare in topic volevo esprimere la mia solidarieta' a marcoevfurn.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    lo so Boromir, c'ero anch'io di la' ahahaha!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Oramai siamo al centro della soap opera di BBHomepage...
    No Pain,No Gain

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Uber x rispondere alla tua domanda:
    non ho alcun rispetto per donne del genere (mi riferisco a quelle come la ragazza di marco).
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. Due consigli per due difetti
    Di fraspena nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-2015, 12:44 AM
  2. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-03-2008, 01:37 PM
  4. due pesi due misure
    Di ispanicojon nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-2007, 05:04 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home