Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: loro si...[cose che mi fanno arabbiare]

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito loro si...[cose che mi fanno arabbiare]

    anche ieri mi alleno in palestra, solo come al solito, mi guiardo intorno, medito penso e arguisco domande senza risposta:

    -perhce alcuni si gasano di fare 558,25kg di panca e 134 di braccia e poi non si vedono le gambine secchi, il petto che tira le spalle in avanti e le braccia costantemente a granchio?

    -perche gente che va in palestra per chiaccherare, guardare le donzelle di passaggio e che vive in attessa del veniente finesettimana utile solo per riempirsi ogni cellula di alcol sembra essere più grossa di me?

    -perche gente che si allena senza la passione che ci metto io, senza studiare quello che fa, senza segnarsi i carichi sembra progredire meglio

    -perche gente che si mangia salsiccia e birra a colazione è piu muscolosa di me.

    mi fanno arabbiare queste cose
    "invidio il sentiero dei malvagi" e a quanto pare essi se la passano meglio di me, attento a quel che mangio a come mi alleno...

    che rabbia.....
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: loro si...[cose che mi fanno arabbiare]

    ehehehheheeh e nn hai visto anciora niente.........e cmq un po di risposte sono gia state date sul forum................e una l'ho ribadita piu volte: nn serve sapere come si muove il deltoide, la cuffia dei rotatori e quante fibre bianche rosse o gialle abbiamo, la composizione e scomposizione degl'aminoacidi o come avviene la sintesi proteica per ottenere un risultato sportivo, sono tutte cose superflue anche perche poi il sistema le attua ugualmente, nn perche ne veniamo a conoscenza lui le fa meglio.........sapere certe nozioni di chimica o altro nn ci fara di sicuro fare un passo in piu anzi il piu dele volte c'incasina a talpunto che rischiamo di creare piu problemi di quelli che esistono normalmente.........vedi discorso potassio sodio ecc.

    per quanto riguarda l'impegno be le doti genetiche purtroppo nn sono una leggenda ma cose reali e differiscono da individuo a individuo in modo pesantissimo, personalmente ho potuto vedere dei ragazzi che nn si allenano nn mangiano regolarmente nn hanno una vita regolata e appaiono molto meglio di altri che al contrario curano tutti queesti particolari da anni.......percio vedi tu parli di ragazzi che cmq vengono in palestra ma c'e di peggio §83
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    concordo sul fatto che il nostro corpo si comporta in un certo modo sia che noi sappiamo o meno come funziona questo o quell'altro muscolo piuttosto che come si compone una pro ecc.
    Questa cosa è sacrosanta....però se si vuole approfondirla sarai d'accordo che non c'è nulla di male...mica ci farà crescere i muscoli...ovvio...però saperlo può tornarci utile in qualche modo (basta non farne l'unica fonte di autorità).
    Non so se mi sono spiegato bene.....ma a grandi linee la pensoi così.
    Fermo restando che il corpo reagisce indipendentemente da quello che sappiamo, ma dipendetenissimamente da quello che facciamo.
    Sapere quello che si sa può servire.
    soprattutto se nessuno ci indirizza bene (come accade nel 99% delle palestre in Italia).
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Salsiccia = proteine + grassi
    Birra = acqua + carboidrati + alcool

    Beh, direi che è la colazione perfetta ! Ovviamente prenderei anche un integratore di vitamine, non si sa mai ... §83

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    KatanaKgb anche ieri mi alleno in palestra, solo come al solito, mi guiardo intorno, medito penso e arguisco domande senza risposta:

    -perhce alcuni si gasano di fare 558,25kg di panca e 134 di braccia e poi non si vedono le gambine secchi, il petto che tira le spalle in avanti e le braccia costantemente a granchio?

    -perche gente che va in palestra per chiaccherare, guardare le donzelle di passaggio e che vive in attessa del veniente finesettimana utile solo per riempirsi ogni cellula di alcol sembra essere più grossa di me?

    -perche gente che si allena senza la passione che ci metto io, senza studiare quello che fa, senza segnarsi i carichi sembra progredire meglio

    -perche gente che si mangia salsiccia e birra a colazione è piu muscolosa di me.

    mi fanno arabbiare queste cose
    "invidio il sentiero dei malvagi" e a quanto pare essi se la passano meglio di me, attento a quel che mangio a come mi alleno...

    che rabbia.....


    IL PUNTO E' VEDERE SE TI CONFRONTI CON GENTE DEL TUO SOMATOTIPO.

    SE SEI DI OSSATURA LEGGERA NON TI PUOI CONFRONTARE CON GENTE MESOMORFA O ENDOMORFA CHE COMUNQUE PRENDERANNO PESO PIU' DI TE E AUMENTERANNO I CARICHI PIU' FACILMENTE ANCHE ALLENANDOSI MALISSIMO.

    PERO' BISOGNA VEDERE;SPESSO E ' GENTE CHE HA ALTRI SVANTAGGI: GINOCCHIA GROSSE,FEMORE CORTO,PELLE SPESSA ETC...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Re: loro si...[cose che mi fanno arabbiare]

    Originally posted by 4ca
    ehehehheheeh e nn hai visto anciora niente............ ma c'e di peggio §83
    ma non sai come ti può mettere di cattivo umore o sconfortarti questa cosa qui.... cavolo se solo tu mi vedessi rideresti abbastanza di me.... o mi diresti di lasciar perdere e di dedicarmi a altre cose in cui riesco megli (MTB )...

    4ca... la questione è triste...
    --La vigliaccheria dura più del dolore
    -Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
    1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: loro si...[cose che mi fanno arabbiare]

    ti posso invece dire che allenatori di "grande esperienza" cresciuti in palestre e adirittura al tempo in cui di palestre nn ce n'erano percio allenatori che hanno segiuto la crescita del b.b. o cmq del lavoro con i pesi dalla sua nascita ,in Italia mi avevano detto di lasciare prorprio perdere perche nn ero assolutamente portato al b.b., e che a parte le gambe il resto era da buttare e che nn ero nemmeno molto portato a definirmi.

    percio figurati se ti direi un a cosa del genere......
    ti direi e anzi te lo dico che con la pazienza e un buon programma piano piano vedrai passare tutti questi superdotati e sfiorire i loro doni genetici proprio per il continuo commettere errori mentre tu con pazienza e metodo continuerai con piccoli ma inesorabili miglioramenti che ti porteranno un giorno a verificare che certe cose a certe persone premiano alla lunga ma restano per sempre, un giorno vi scrivero i nomi di chi mi sono lasciato alle spalle, ne ho gia parecchi ma nn si conoscono pero stanno arrivando anche nomi grossi........
    per intanto ti posso dire che ho gareggiato fino all'eta di 40 anni e e ci sono ragazzi che 10-15 anni fa mi batterono con semplicita che gia anni fa ho visto seduti tra il pubblico con laloro bella panzetta e le gambine secche, dove saranno finiti i doni che la genetica gli aveva generosamente messo a disposizione?
    nn ti abbattere per questo tu continua sulla tua strada a piccoli passetti e vedrai che un giorno questi passetti diventeranno monumenti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    FATTO...
    Ultima modifica di weboy; 23-07-2003 alle 08:21 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    weboy cancella subito stà roba altrimenti riscoppia il finimondo....poi se poco poco la vede Of Course quella sezione...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    anche perchè qualche battutina ce la metto pure io ogni tanto
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma no basta che cancellavi il link... quello che pensi lascialo pure...ma anche il link potevi lasciare...non è che nessuno ti ordina niente...solo che poi da situazioni passate....mi sono rivisto vagonate di commenti sterili alle porte... li ho letti cmq i tuoi post. Il brutto è che ci sono foto di gente che veramente non varrebbe un soldo (come BBer) nemmeno da natural
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    ho mandato un mess privato a katana cosi si risolleva il morale

    non riesco a mandarlo , riposto §83

    Vuoi sapere come fa certa gente a non seguire le regole e a diventare piu grosso di te nella meta del tempo ??? (a parte la genetica,i morfotipi ecc.ecc.c..) Anche solo per andare in spiaggia ?? leggi qua:


    http://www.bodyweb.it/forums/forumdi...?s=&forumid=38

    leggi anche la sezione foto.

    Vuoi sapere come riconoscerli ??

    http://www.abodybuilding.com/Anabolizzanti.htm

    Gli vuoi dire che sono fuori di testa??No! Fermo!Non farlo ,ti convinceranno che sei tu ad essere un pirla!
    Sai perche??

    1-Perche gli fa comodo cosi
    2-perche ti rispondono che (come mi è successo):

    "TANTO DI QUALCOSA SI DEVE MORIRE"
    "SE UNO DEVE LAVORARE NELLO SPETTACOLO HA BISOGNO DI UN BEL FISICO E IN FRETTA QUINDI BISOGNA FARE COSI.."
    "OGNUNO FA LE SUE SCELTE.." (ok..pero poi non andare a consigliare certe cose a ragazzini su un forum che ti chiedono come fare..)
    "NON SI VA IN PALESTRA PER AMORE DEL BB MA PER AVERE UN FISICO DA MOSTRARE IN SPIAGGIA BELLO GROSSO E FANCULO AI GUERRIERI DEL FERRO ..COSI SI FA PRIMA...TANTO BASTA UN EPATOPROTETTORE " (si sto c... è come mettersi il giubbotto antiproiettile e poi farsi sparare da un bazooka!)

    ecc.ec...

    Continua cosi bisogna essere atleti dentro e poi fuori



    E ORA ...GIU ALLE DANZE!! §83 §83 §83
    Ultima modifica di weboy; 23-07-2003 alle 08:37 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e i miei interventi li hai visti?
    Giò se non lo hai fatto ritornaci!!!!!!!!!!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    no....buttami qui il link va...
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e si....mò che sono un esperto di informatica io...qua e là ho scritto qualche strunzatina delle mie!
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Discussioni Simili

  1. Lanciatori che fanno cose
    Di simon96 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2017, 11:05 PM
  2. Queste cose non si fanno...
    Di Need for mito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-2014, 05:59 PM
  3. I formaggi e i loro grassi
    Di motore nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2006, 11:11 AM
  4. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 18-06-2006, 09:25 PM
  5. alterazione proteine e loro assorbimento
    Di maxkb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-09-2005, 10:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home