Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Into The Wild

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito Into The Wild

    Che dire... andate a vederlo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Un film straordinario: sceneggiatura, regia ai massimi livelli. Sean Penn è un genio!
    Un film che si sviluppa lungo le fasi della vita del giovane ed intraprendente Cristopher McCandless. Come avete notato, è suddiviso in capitoli e la fine di ognuno si conclude con una piccola o grande evoluzione spirituale del giovane Cris. Un piccolo germolio che comincia a diventare sempre più maturo fino all' "età adulta" del suo spirito.
    Il film è incentrato sul dramma famigliare e sulla voglia del cambiamento del protagonista che grazie agli incontri decisamente casuali fatti lungo il suo percorso, permette di donare una parte di se agli altri e di carpire le sfumature, le gioie e i dolori delle persone con le quali si relaziona.
    L' atmosfera è gioiosa, angosciante, cupa, triste ma è questo il filo conduttore del film! Posti stupendi, animali che mai vedremo dal vivo salvo andare in quelle location. Il finale è stata azzeccato anche se mi ha fatto venire leggermente il nervoso. Finalmente un film dignitoso, un film umano un film degno di essere chiamato tale.
    Sono felice che qualcuno pensi a sviluppare queste tematiche perchè stiamo vivendo in un' era dove le *******te e le stronzate vanno di moda. Più sono trash e più vengono seguite dal pubblico inebetito e rincoglionito.

    Voto 10/10
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home