Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: RiaPRiaMo la Sezione DoPing

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito RiaPRiaMo la Sezione DoPing

    ghghghghghghgh gh gh .-ghgh,.-,.-gh ,.-gh

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Per quale ragione, vecchio Stan ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Già che ci siete riaprite anche le case chiuse..
    [d-|]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Aridatece er baffone...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Già che ci siete riaprite anche le case chiuse..
    [d-|]
    Questa la appoggio!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Già che ci siete riaprite anche le case chiuse..
    [d-|]
    ahhahaahahahha ,m ,.gh,.gh,.ghgh ghghgh

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Per quale ragione, vecchio Stan ?
    La gente deve sapere cosa rischia con il doping,. ,. ho visto ragazzi con 50 di braccio a 22 anni che non si sono allenati + dopo un paio di anni ,.,.,.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Io sono con stantio.RIAPRIMO STA CASPITA DI SEZIONE!!!!Moderiamola di più evitando di pubblicare 3d che parlino di cicli e di dosaggi,ma riapriamolaaaaaaaaa!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    un mio amico di 18 anni che ho su msn:
    AMICO: sai mica dove potrei acquistare il deca?
    IO: ma che cos'è?
    AMICO: come dai non sai cos'è il deca?
    IO: no che esercizio è?
    AMICO: ma nooo è diciamo come il nandrollone
    IO: cos'è? ma non sparare cavolateeeeeeee
    AMICO: no davvero ho iniziato una scheda da pl e ora voglio iniziare a prenderlo
    IO: ma che vantaggi ne avresti, perchè dovresti prendere lla cosa?
    AMICO: perchè voglio arrivare a 20 anni con una forza assurda
    IO:....


    è un bene riaprire la sezione doping per far capire e informare la gente ma è inevitabile che si postano cicli e dosaggi anche solo per fare un esempio (non è un piano d'assunzione daccordo), già i nomi dei prodotti sono spunto di ricerca per i giovani... che googlando googlando...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Allora facciamo un giochino

    Di cosa si dovrebbe parlare nella sezione (anti) doping di cui non abbiamo già discusso altre 3000 volte?

    Non è polemica o retorica, ma... io non lo so.

    Poi: mi fate un paio di esempi di domande intelligenti lecite e non lecite? Notate la presenza della parola "intelligenti" nella frase

    Perciò:

    "il mio istruttore mi ha consigliato il deca, voi che ne dite?" è lecita ma non è intelligente.

    "in un ciclo di AAS quali sono i dosaggi ottimali degli epatoprotettori?" non è lecita ma è intelligente.

    Trovatene una lecita e intelligente. Scoprirete che le abbiamo esaurite tutte. Oppure, sputt.tanatemi, mica sono onnisciente...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ci sono tante domande lecite più o meno intelligenti,e per quanto spesso non si ha la competenza di consigliare soluzioni,cmq si può aiutare la persona e indirizzarla.
    Esempio:
    Mrx:scusate ho un dolore al capezzolo destro.sto usando il sustanon da 5 settimane.è collegata la cosa?
    Gold's Gym (ma potrebbe essere chiunque): potrebbe essere gine dovuta agli estrogeni.Vai dal medico o da un endocrinologo.
    Vedete?Per me si è stati di aiuto e la discussione non era illecita.Lui non ha chiesto dosaggi o cicli,io non ho consigliato farmaci o altro di illegale.
    Questo è lo scopo della sezione.Spesso uno non va dal medico x chiedere,ma si fida di ciò che dicono i famosi "guru".Perchè non indirizzarlo sulla giusta strada?

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Ci sono tante domande lecite più o meno intelligenti,e per quanto spesso non si ha la competenza di consigliare soluzioni,cmq si può aiutare la persona e indirizzarla.
    Esempio:
    Mrx:scusate ho un dolore al capezzolo destro.sto usando il sustanon da 5 settimane.è collegata la cosa?
    Gold's Gym (ma potrebbe essere chiunque): potrebbe essere gine dovuta agli estrogeni.Vai dal medico o da un endocrinologo.
    Vedete?Per me si è stati di aiuto e la discussione non era illecita.Lui non ha chiesto dosaggi o cicli,io non ho consigliato farmaci o altro di illegale.
    Questo è lo scopo della sezione.Spesso uno non va dal medico x chiedere,ma si fida di ciò che dicono i famosi "guru".Perchè non indirizzarlo sulla giusta strada?
    ...
    in alcuni casi, un piccolo e appunto "lecito" consiglio, potrebbe essere di grande aiuto a chi di persona non avrebbe mai il coraggio di chiedere ma preferisce farlo nell'anonimato del forum.
    Se poi la discussione dovesse degenerare per colpa di qualche cretino, chi di dovere metta pure il lucchetto... Non ha senso invece censurare a priori qualsiasi discussione, anche la più seria, solo perchè contiene le parole "DOPING", "GH" e "TESTOSTERONE"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    In quel caso c'è però il pericolo che uno preferisca il parere di un utente ad un consulto medico

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Interessante

    (per quello che vale la mia opinione )

    Ti premetto che la sezione è chiusa per volere di bbHomepage, che è alla fine il responsabile legale e penale del sito.

    Quello che dici è giusto, e la sezione sarebbe un aiuto. Ciò non toglie che una domanda del genere può essere postata ovunque, perchè chi è veramente in ansia non è che non posta perchè non c'è la sezione adatta... e, comunque, non è che non si possa parlare di certe cose.

    Il problema è che le risposte sarebbero sempre del tipo "vai dal medico". Cosa succederebbe (perchè dove c'è la sezione adatta è questo che accade) se comparissero post del tipo "vai tranquillo, è normale, anche a me..." e così via.

    In più, di solito queste sezioni si arricchiscono di flames allucinanti. Cosa di per se non sbagliata, solo le flames sono sempre e solo sugli stessi temi, che possono essere così suddivisi

    1) quello che fucilerebbe i dopati
    2) quello che dice che il fumo ammazza più del doping
    3) quello che ammette un quantitativo minimo
    4) quello che pensa che chi si dopa sia uno squilibrato
    5) quello che è esperto e sa tutto
    6) quello che pensa che anche gli integratori siano doping
    8) quello che "gli altri non possono capire"
    9) un mix deleterio dei punti 1-6

    Poi, vedete, a me scoccia terribilmente editare, censurare, chiudere le discussioni. Lo faccio se serve, ma non mi va di passare da bigotto moralista. Mi secca.

    Ora, GOLD, sinceramente, ma di cosa vorresti parlare di cui non puoi già parlare? Io REGOLARMENTE vedo che le discussioni degenerano sempre. Sarà colpa di tutti, ma alla fine è così. Vedo che gli altri forum non sono messi meglio, e che alla fine, le flames sono sempre per i soliti eterni motivi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    io sono 1 e 6


    Premetto che non sono ne ha favore ne a sfavore ma Paolo ha fatto una riflessione molto acuta
    la sezione è chiusa per volere di bbHomepage, che è alla fine il responsabile legale e penale del sito.

Discussioni Simili

  1. sezione doping rip?
    Di lukeit nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-2013, 10:01 PM
  2. sezione doping
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-2007, 11:23 AM
  3. sezione doping riservata
    Di ANTHONY nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-03-2004, 10:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home