Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: 29?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito 29?

    oggi mi presento in facoltà x un l'esame orale: storia delle dottrine politiche. ero preparato. nn che sia un secchione, anzi, ma la materia è molto interessante. nn ho mai seguito le lezioni, ma avevo strudiato tutto il manuale ed i due libri x i crediti aggiuntivi.
    mi chiamano alla cattedra x essere interrogato, vado da due giovani assistenti donne, una busta ed una che era anche molto carina.
    vengo interrogato, rispondo alle domande, sicuro e preciso, utilizzando anche una certa proprietà di linguaggio.
    mi allontanano un attimo x decidere il voto e poi vengo richiamato. l'assistente busta mi avvicina un foglietto cn scritto il voto: 29.
    io: mhgg... arr... umm...
    la busta: accetta?
    io: uff... eeh...
    quella carina: si, è un voto un pò strano, ma nn c'è piaciuta l'esposizione di marx (uno tra gli autori che so meglio...). xò è un buon voto...
    io mi alzo in piedi ed esclamo: è un buon voto? 29? ma è un voto del ca**o 29!
    la busta mi guarda allibita. quella carina mi fa segno di sedermi e di abbassare la voce, poi gentilmente mi dice: mi dispiace, ma.. lo verbalizzi, nn è un brutto voto...
    io: vado...

    che brutta storia...
    cmq appena becco l'assistente carina gli chiedo se vuole aiutarmi a preparare l'esame di storia della questione femminile, magari...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ma fammi capire hai rfiutato il 29?
    Ma sei un pazzo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    a mente lucida nn lo rifarei, ma sul momento stavo sbroccato...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    29 ad un esame orale è un voto a presa per il cu*o (o 28 o 30), però io avrei accettato senza pensarci

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    mah io non capisco...29 è 29...non eri da 30...stop...se c'è una scala da 18 a 30 ci sarà un motivo...cosi sei passato forse per presuntuoso...avrei capito rifiutare un 20,25-26 per non abbassarsi la media ma 29 alza sempre la media...a meno che nn hai tutti 30 e 30e lode.
    Io avrei accettato se pur facendomi spiegare però certo non avrei reagito cosi
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Ma non avevi mai seguito le lezioni !! Cosa pretendi !?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico Visualizza Messaggio
    Ma non avevi mai seguito le lezioni !! Cosa pretendi !?
    questo potrebbe essere...
    cmq posso ripetere l'esame tra 2 settimane, quindi nn devo neanche ripreparalo
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    oggi mi presento in facoltà x un l'esame orale: storia delle dottrine politiche. ero preparato. nn che sia un secchione, anzi, ma la materia è molto interessante. nn ho mai seguito le lezioni, ma avevo strudiato tutto il manuale ed i due libri x i crediti aggiuntivi.
    mi chiamano alla cattedra x essere interrogato, vado da due giovani assistenti donne, una busta ed una che era anche molto carina.
    vengo interrogato, rispondo alle domande, sicuro e preciso, utilizzando anche una certa proprietà di linguaggio.
    mi allontanano un attimo x decidere il voto e poi vengo richiamato. l'assistente busta mi avvicina un foglietto cn scritto il voto: 29.
    io: mhgg... arr... umm...
    la busta: accetta?
    io: uff... eeh...
    quella carina: si, è un voto un pò strano, ma nn c'è piaciuta l'esposizione di marx (uno tra gli autori che so meglio...). xò è un buon voto...
    io mi alzo in piedi ed esclamo: è un buon voto? 29? ma è un voto del ca**o 29!
    la busta mi guarda allibita. quella carina mi fa segno di sedermi e di abbassare la voce, poi gentilmente mi dice: mi dispiace, ma.. lo verbalizzi, nn è un brutto voto...
    io: vado...

    che brutta storia...
    cmq appena becco l'assistente carina gli chiedo se vuole aiutarmi a preparare l'esame di storia della questione femminile, magari...

    Penso che se l'esame fosse stato uno qualsiasi a ingegneria ti avrebbero linciato per aver rifiutato... Considerando l'estrema facilità del corso di laurea cui sei iscritto (scienze politiche?), considerando che magari vuoi la media del 30... ci potrebbe pure stare...

    Rimane comunque una cosa che potresti rimpiangere di aver fatto... eheh

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    bhè, che ingegneria sia + difficile d'accordo, ma dire che scienze politiche sia un corso di laurea di facilità estrema mi sembra esagerato...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    bhè, che ingegneria sia + difficile d'accordo, ma dire che scienze politiche sia un corso di laurea di facilità estrema mi sembra esagerato...
    Ci sono sicuramente corsi di laurea ancora più facili di scienze politiche...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg
    Messaggi
    328

    Predefinito

    tutte le facolta sono dure, poi ci sono quelle che lo sono di piu e quelle meno, ma nessuna e facile! cmq secondo me hai sbagliato a non accettare un 29, lo so che e un po strano perche di solito o e 28 o e 30 ma non e un buon voto e un OTTIMO voto! Ma te hai detto proprio ca. zzo davanti a loro? azzo che coraggio!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    mio nonno diceva ai suoi allievi:
    "chi vole 30 lo deve di' prima" e lui faceva domande da trenta. ahahahahha che grande.
    ma non era in materie umanistiche.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ricordo un'amica che fece una scena tipo la tua per un voto così... il Prof in quel caso era uno permaloso e che si ricordava di tutti, si sapeva...
    All'esame successivo le disse "signorina lei l'altra volta ha rifiutato 29, questa volta non merita più di 27. Che fa, lo accetta?" Inutile dire che lo prese di corsa.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    nella mia università un prof mi raccontò che una volta, anni prima, un vecchio docente volle interrogare personalmente alcuni studenti, alla fine dell'esame si alzò in piedi ed inveì a gran voce contro il primo di loro: "Lei non sa niente! 28!" Inutile dire che gli altri studenti della lista furono ben contenti di farsi fare l'esame dall'anziano docente.

    Peccato che non esistano più prof fuori di brocca in quel modo, ora per prendere 30 ad un esame orale devi fare tanto quanto basta per un nobel in economia e sei a posto

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
    Ma te hai detto proprio ca. zzo davanti a loro? azzo che coraggio!
    nn è stato coraggio, ma coglionagine
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home