Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito ragazza curda 17 anni lapidata: maiali...

    Per essersi innamorata di un coetaneo sunnita, una ragazza curda di 17 anni è stata lapidata a morte nel nord dell'Iraq da esponenti di una misteriosa setta che i musulmani accusano di adorare Satana.
    La storia di Duha Khalid Aswad, la giovane uccisa, ha dell'incredibile e sembra eccessiva persino per un paese in cui la violenza è pane quotidiano. Nel video si vede Aswad che giace su una strada mentre alcuni uomini la prendono a calci e poi le frantumano il cranio con una grossa pietra. Alla scena assistono agenti in divisa e armati della polizia irachena, che non muovono un dito per impedire che la folla faccia irruzione nella casa della disgraziata per prelevarla. L'unica attenzione verso la vittima durante il pestaggio è coprirle le gambe con una giacca.
    A un tratto la giovane, esile e con i capelli neri, tenta di tirarsi su, ma un uomo la colpisce con un pugno al volto e lei ricade sdraiata.
    Metto due video per ricordo della povera fanciulla



    questo è ancora più crudo

    http://www.spikedhumor.com/articles/...dish_Girl.html

    si sentono le urla della poverina e i rumori dei sassi che le fracassano il corpo...

    io sono proprio schifato: nel 2007 esistono ancora maiali simili!!!! Per questo che sono contro ogni religione, ma soprattutto contro la mentalità ignorante e violenta del genere umano. [Edit: non farei di tutta l'erba un fascio. E' troppo offensivo ciò che hai scritto]
    Personalmente ho desiderato con tutto me stesso essere presente alla lapidazione della fanciulla vestito da rambo con in mano un buon mitragliatore a ripetizione e incominciare a far fuoco sui bastardi senza alcuna pietà, indi ,finita l'opera, impalarli uno a uno pubblicamente.
    Ultima modifica di tattoos; 07-12-2007 alle 06:15 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    assurdo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito re

    no-comment.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    OT. Andromeda78 = Nemesi78 di BW?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    non sono riuscito a vederlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    spaventoso...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito Noi italiani siamo troppo buoni

    Davanti la mia scuola c'è una chiesa dove si sono accampati degli extracomunitari. Nell'ultimo mese ne sono arrivati parecchi. Il convento di questa chiesa regala sempre vestiti e aiuta sempre chi ha bisogno. Sparsa la voce sono arrivati altri extracomunitari che si sono accampati nei pressi della stazione. Una sera c'era la messa e la processione. Noi eravamo in classe (al corso serale) uno di questi (non voglio specificare la nazionalità) ubriaco entra in chiesa bestemmiando e inizia a sputare contro la statua di Gesù in croce. La folla rimase immobile nessuno disse nemmeno "a". Noi uscemmo da scuola erano le 21.00 non c'era nessuno che gli diceva nulla, questi stavano la a tirare pietre davanti la chiesa a bere e a fare il comodo loro.

    Io non sono un praticante ne un religioso.
    Mi chiedevo, se un ITALIANO andasse la da loro entrasse in una moschea o dove loro hanno le loro tradizioni e mi mettessi a sputare sulle loro cose
    CHE MI SUCCEDEREBBE?




    Una statistica ci dice che molti immigrati non provengono dal loro paese d'origine ma vengono da altri stati. Stati come la Francia, Germania, Spagna. Perchè se gia stanno la vengono da noi? Perchè in stati come la Romania ci sono meno stupri che in Italia? La risposta a questa statistica è un'altra statistica che attesta che in ITALIA NON CI SONO PENE CERTE, non c'è la certezza della pena.

    L'inglese Robert Peel affermò che la certezza della pena è un valore altrettanto fondamentale, e prevalente sulla gravità della punizione.
    Il risultato dei suoi ragionamenti mostra l'inutilità delle pene che venivano usate rispetto allo scopo perseguito: una pena di grande intensità può essere presto dimenticabile ed il delinquente può essere in grado di godere dei frutti del suo misfatto. Al contrario, una pena duratura impedirebbe a chi compie un crimine di godere dei frutti del suo reato e nonostante non sia intensa viene più facilmente ricordata.
    L'altro giorno su italia1 fecero vedere a studio aperto, che un uomo erano quasi 20 o 30 anni che chiamato in udienza puntualmente non si presentava in aula. E' stato poi processato in contumacia. Alla fine si è scoperto che il tizio era morto da 10 anni

    Altro esempio di come va l'italia... quelli che uccisero Marta Russo 3 e 6 anni uno che vendeva cd a Salerno 10 anni di cui se n'è fatto solo 2 perchè ha scritto al presidente della repubblica.

    Esistono pene certe in italia o possiamo fare quello che ci pare?

    ricorsi controricorsi appelli contrappelli e cappellate

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Non posso non trovarmi daccordo con Robert Peel..
    Ultima modifica di menphisdaemon; 08-12-2007 alle 06:04 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    in altri stati se si da 20 anni a una persona non ci sono ripensamenti
    questa è certezza della pena.

    Poteva essere innocente potrebbe non essere stato lui (parlo in generale) sono daccordo ma il processo si fa una volta. Una volta e fatto bene. Poi 20 anni e venti anni ti devi fare. In Italia quando so' 20 anni si esce il giorno dopo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Non ci sono parole. Quel video è orribile!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    L'italia è una *****... vedi gli anni per la pirateria, e gli anni che danno a pedofili ecc...

    in italia la certezza della pena cè... è l'indulto!!!!!! zio che schifo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Davanti la mia scuola c'è una chiesa dove si sono accampati degli extracomunitari. Nell'ultimo mese ne sono arrivati parecchi. Il convento di questa chiesa regala sempre vestiti e aiuta sempre chi ha bisogno. Sparsa la voce sono arrivati altri extracomunitari che si sono accampati nei pressi della stazione. Una sera c'era la messa e la processione. Noi eravamo in classe (al corso serale) uno di questi (non voglio specificare la nazionalità) ubriaco entra in chiesa bestemmiando e inizia a sputare contro la statua di Gesù in croce. La folla rimase immobile nessuno disse nemmeno "a". Noi uscemmo da scuola erano le 21.00 non c'era nessuno che gli diceva nulla, questi stavano la a tirare pietre davanti la chiesa a bere e a fare il comodo loro.

    Io non sono un praticante ne un religioso.
    Mi chiedevo, se un ITALIANO andasse la da loro entrasse in una moschea o dove loro hanno le loro tradizioni e mi mettessi a sputare sulle loro cose
    CHE MI SUCCEDEREBBE?




    Una statistica ci dice che molti immigrati non provengono dal loro paese d'origine ma vengono da altri stati. Stati come la Francia, Germania, Spagna. Perchè se gia stanno la vengono da noi? Perchè in stati come la Romania ci sono meno stupri che in Italia? La risposta a questa statistica è un'altra statistica che attesta che in ITALIA NON CI SONO PENE CERTE, non c'è la certezza della pena.



    L'altro giorno su italia1 fecero vedere a studio aperto, che un uomo erano quasi 20 o 30 anni che chiamato in udienza puntualmente non si presentava in aula. E' stato poi processato in contumacia. Alla fine si è scoperto che il tizio era morto da 10 anni

    Altro esempio di come va l'italia... quelli che uccisero Marta Russo 3 e 6 anni uno che vendeva cd a Salerno 10 anni di cui se n'è fatto solo 2 perchè ha scritto al presidente della repubblica.

    Esistono pene certe in italia o possiamo fare quello che ci pare?

    ricorsi controricorsi appelli contrappelli e cappellate
    Il problema dell' Italia è la classe politica. Nessuno si salva ma proprio nessuno. Sono anni che il nostro Paese ha bisogno della riforma del sistema giudiziario e gli immigrati sono solo che la punta di un iceberg. Una nazione, senza la certezza della pena, è sinonimo di terra del bengodi. La televisione, ormai spazzatura, non trasmette un buon messaggio ai telespettatori. Che idea ci si può fare vedendo un criminale, che ha ucciso quattro persone da ubriaco, testimonial della LineaRom? E cosa dire dello sciacallo che lo ha contattato? Cosa dire della nostra casta Politica?
    Siamo quarto e quinto mondo, sono sicuro che tra qualche anno anche l' India ci farà le scarpe.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Se pensiamo ai giovani poi... leggevo l'altro giorno che come scuole elementari e materne siamo al 5 posto come nazione invece come superiori al 38esimo nella classifica europea

    non ritrovo il link dell'articolo...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Riesumo questo 3ed non potendo fare a meno di trattenere il mio pensiero.

    Ho visto il video e sono allibito. Provo schifo, orrore, ma soprattutto, rabbia.

    C'hanno insegnato, o ci vogliono insegnare, che siamo tutti uguali nel mondo, che non ci sono razze superiori o inferiori, che il nero è uguale al giallo e che il giallo è uguale al bianco e così via. Che le persone con gli occhi a mandorla sono uguali alle persone col turbante, il tutto focalizzato in un immagine, un disegno,...un gruppo di bambini di tutto il mondo che tenendosi per mano fanno il giro tondo. Come se fossimo tutti uguali, o meglio, tutti FRATELLI.

    Mi dispiace, ma la persona che entra in chiesa e sputa a gesu' cristo NON E' MIO FRATELLO.
    La persona che uccide la figlia perchè non accetta di vivere secondo la propria religione ma vuole vivere la propria libertà NON E' MIO FRATELLO.
    La persona che tira un sasso ad una ragazza, perchè innamorata di una persona "sbagliata" NON E' MIO FRATELLO.
    Le persone che son andate a prendere quella povera ragazza a casa, per lapidarla, NON SONO MIEI FRATELLI, NE TANTOMENO SONO UGUALI A ME.
    Chi ha vissuto quel momento e non ha fatto nulla per quella ragazza, NON E' MIO FRATELLO.
    NON SONO MIEI FRATELLI, NON SONO UGUALI A ME.
    E se c'hanno insegnato che nessuno è superiore a nessun'altro, sbaglierò, ma io mi sento superiore a loro, mi fanno schifo, come mi fa schifo questo buonismo che gira, che vorrebbe coprire la realtà ma non deve darcela a bere.

    Quella ragazza, quella ragazza che se ne era fregata di tribu', clan, credi, parentele, MINCHIATE direi io!, e aveva seguito IL SUO CUORE innamorandosi di una persona, lei, lei è MIA SORELLA.

    Io non sono razzista, se divido due tipi di persone è fra buone e cattive, ma che non mi si venga a dire che siamo tutti uguali e che siamo tutti fratelli, perchè non è così, e se devo sentirmi superiore a qualcuno, lo faccio volentieri con gente, o meglio *****, di questo calibro.

    Qualcuno li chiama animali, per me è un complimento.

    Siamo quasi nel 2008, la preistoria è finita da una vita.

    Spero che quella ragazza non venga dimenticata, come tutte le vittime di queste carogne.

    RABBIA.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    approfitto di questi giorni di internet per dire la mia... poi spariro' da prima di natale fino a dopo befana...

    ci sono dei valori e delle cose per cui alcune persone morirebbero ucciderebbero e farebbero di tutto per convincere gli altri che loro hanno ragione. nessuno escluso.
    noi, nel nostro mondo occidentale abbiamo delle linee ben chiare su cosa si puo' fare e cosa no. logicamente non su tutto, e se andiamo a parlare di giustizia beh, vince il piu' furbo, pero' nella nostra cultura, a modo nostro siamo fanatici anche noi. noi siamo fanatici della liberta', cosa che puo' fare schifo come concetto a uno che viene dal medio oriente per esempio.

    io cerco sempre di non generalizzare, perche' uno due tre 10 1000 rom non fanno tutti i rom... questo non toglie che tante teste di minchia sfruttino altre persone o stati per i propri comodi. si puo' parlare di liberta' di pensiero, ognuno puo' avere la propria religione, etc etc (cosa non del tutto vera... se dai noia e parli troppo ti rompono il ***** anche se non fai nulla...) pero' certe cose non si fanno.. vedi lapidare una. o sfruttare la morte di altre persone a scopi di lucro... e qui condanno piu' il ******** che lo vuol finanziare che non il rom...

    ci si lamenta che i negri spacciano. si' si chiamano negri, perche' se non spacciassero sarebbero di colore. ma loro che cosa hanno da rimettere?
    c'e' gente che sta meglio in carcere che fuori... e c'e' gente che vive peggio dei mafiosi con il 41bis fuori dal carcere perche' hanno scelto una via onesta... la situazione da dove vengono loro e' peggiore di quella di essere beccati per spaccio... magari sono stati prima sfruttati nei campi della puglia per 5 o 6 anni per poi scappare e andare a spacciare... che ne sappiamo?? se ci sono significa che c'e' gente che quella roba la compra, e chi la compra? gli italiani... lo vedete che alla fine servono a noi? ma allora chi dobbiamo giudicare?

    io non mi sento superiore a nessuno, nemmeno a quei bastardi si sopra, pero' dal mio punto di vista sento che io ho capito delle cose che loro non tangono nemmeno. non sono miei fratelli in senso stretto, ma sono uomini e come tali rappresentanti della mia stezza razza... purtroppo siamo l'unico animale in grado di riuscire a commettere tali atrocita' e purtroppo ne facciamo parte anche noi, anceh se non in prima persona. se una cosa del genere mi capitasse di persona non risponderei piu' delle mie azioni, ma a livello di stato dobbiamo essere razionali...

    anche il tipo che ha sputato su gesu'... mi piacerebbe sentire le sue ragioni... (e io non sono credente, quindi per me gesu' non e' null'altro che una statuina di metallo attaccata al collo di tanta gente che non sa nemmeno chi e'...).
    ma sarebbe interessante sapere che ***** c'e' dietro quello sputo. si' si lo so, non si puo' fare un affronto tale, se lo facessimo noi in irak ci taglierebbero la testa etc etc, ma noi non siamo l'irak e abbiamo altri valori, altrimenti saremmo come loro... ma io mi chiedo che cosa lo ha fatto sputare...

    infine la cosa che per me e' piu' incredibile e' come in alcune zone del mondo si possa ancora oggi vivere come si viveva 2000 o 3000 anni fa come ha detto giustamente heero...adesso abbiamo anche la tecnologia, con cellulari che le filmano ste cose...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  2. Consiglio alimentazione ragazza 25 anni sportiva
    Di Francy_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 09:53 AM
  3. ragazza di 17 anni incredibile
    Di arnold873 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-12-2012, 08:48 PM
  4. compleanni anni anni ^_^
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 01:16 PM
  5. allenamento ragazza 22 anni... consigli?
    Di sofy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 09:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home