Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Barzellette

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito Barzellette

    Trovata sulla rete:

    in un paesino sperduto di montagna, una notte di luna piena un tizio non riesce a prendere sonno e cosi si alza e va fuori al balcone. Dopo qualche istante avverte una presenza e si volta improvvisamente. Alle sue spalle vede un uomo avvolto da un mantello nero, con la faccia incredibilmente pallida e gli occhi inettati di sangue.
    " chi sei ? " chiede l'uomo
    " sono Dracula "
    "e cosa vuoi da me ? "
    " ti do tre possibilià: o ti brucio vivo, o ti succhio tutto il sangue oppure mi ti inchiappetto "
    L'uomo tra se e se pensa ... " certo bruciato vivo non se ne parla ... anche farsi succhiare tutto il sangue è fuori discussione, aò che devo fa ? me faccio inchiappettare "
    Si volta e si cala i pantaloni.
    Dopo un po che Dracula era all'opera dice all'uomo " dai su mettici un po di passione, muoviti un po, dai fai qualcosa ! "
    L'uomo voltandosi " aò e guarda che io mica sono frocio "
    " a deficente ... manco io sono Dracula "

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    .

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ne so una anch'io...

    c'e' uno che va a confessarsi e dice:
    padre ho alcuni peccati da confessare...
    ed il prete risponde dimmi figliuolo, non temere.

    UOMO: padre... ho incula.to un bambino.
    PRETE: e poi?
    UOMO: e poi ho bestemmiato
    PRETE: eh come ti capisco figliolo... non stanno mai fermi...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito culi e dintorni

    vabbè rimaniamo in tema di inculate allora....

    " un appasionato cacciatore americano tutti i fine settimana si reca in montagna per una battuta di caccia in solitaria. cammina in mezzo al bosco , si fa scuro , quand'ecco che in lontananza intravede un orso bruno. Si avvicina quatto , si apposta , prende la mira e Bam! fa fuoco contro l'orso.
    Ma lo manca. L'orso si avvicina e gli dice : allora,visto che mi volevi uccidere,adesso io mi ti inculo. Il cacciatore,costretto dalla mole dell'orso, si china e si lascia sopraffare.
    Passa una settimana e il cacciatore torna nello stesso bosco , stessa situazione verso il tramonto, quando vede l'orso. Si apposta molto vicino,prende la mira e Bam! fa fuoco , ma lo manca. L'orso si avvicina e gli dice: visto che hai riprovato a uccidermi adesso io mi ti inculo. E di nuovo il cacciatore si china.
    Il weekend successivo , la storia si ripete : questa volta però il cacciatore è a due passi dall'orso,prende la mira , e Bam! fa fuoco , ma lo manca .
    Al che l'orso si avvicina e gli dice: Scusa eh , ma sei sicuro che a te piace andare a caccia?
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha..... fantastico.....
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito


  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    bellissima!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    terrò aggiornato il post con barzellette prese dalla rete o sentite in giro,vi tocca!

    Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CA.ZZO TI lIDI?
    Ultima modifica di Rubber; 24-10-2007 alle 10:57 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
    Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
    Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
    noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

    La tua mamma che ti vuole tanto bene!

    P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.r
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito


  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?"

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

    by barzellette.net

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Prodi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

    by barzellette.net
    Direi che cosi ha più senso

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    effettivamente...

Discussioni Simili

  1. Gara di barzellette!!! Solo sporche?!
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-03-2010, 11:53 PM
  2. Gara di barzellette II
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 10:20 PM
  3. Barzellette
    Di nonick-b nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 10:06 PM
  4. Barzellette
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-2006, 01:45 PM
  5. barzellette e caxxate
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-04-2005, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home