Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bleah

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Non fatemi parlare bleah

    regaz
    ho visto i video su youtube di gregg valentino e i suoi "piccoli" problemi con il synthol.... la mia domanda è questa: quali manie di grandezza bisogna avere per arrivare fino a quel punto?



  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    regaz
    ho visto i video su youtube di gregg valentino e i suoi "piccoli" problemi con il synthol.... la mia domanda è questa: quali manie di grandezza bisogna avere per arrivare fino a quel punto?


    è una assurdità!!!!!!
    poverino è malato. Secondo me la gente che arriva a quel punto è paragonabile a coloro che si drogano di eroina...SI arriva a fare di tutto pur di avere la propria dose di Synthol. Secondo me a quel punto bisogna andare in una comunità di recupero, dato che si è schiavi dell'anabolizzante e del proprio corpo enorme. brutta storia povero Valentino. A me sinceramente fa tanta pena....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    ....rotfl...ma guarda che il Synthol non crea assuefazione

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    ....rotfl...ma guarda che il Synthol non crea assuefazione
    Quoto Dany!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    regaz
    ho visto i video su youtube di gregg valentino e i suoi "piccoli" problemi con il synthol.... la mia domanda è questa: quali manie di grandezza bisogna avere per arrivare fino a quel punto?


    alla fine c'entrano sempre i soldi dovunque vai....
    come quella che si fa le tette di 30kg l'una o quello che si fa crescere le unghie un paio di km.
    certa gente non accetta di vivere una vita comune e allora ricorre a quei marchingegni per farsi notare...ridicolo

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    alla fine c'entrano sempre i soldi dovunque vai....
    come quella che si fa le tette di 30kg l'una o quello che si fa crescere le unghie un paio di km.
    certa gente non accetta di vivere una vita comune e allora ricorre a quei marchingegni per farsi notare...ridicolo

    assolutamente d'accordissimo.... mi perdonino le donne del forum , ma è lo stesso discorso del silicone nel seno...

    n.b. il synthol non è uno steroide e non dà dipendenza fisica .E' praticamente un "olio" che si inietta in loco per gonfiare.Fai conto come i palloncini che si vendono alle giostre. si diventa dipendenti al fatto di dover essere sempre più grossi di qualcuno....fino al punto di non accorgersi che si è diventati dei mostri....
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa più tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

    Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

    Eat'n'push

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home